![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
allora...
oggi , quando si è avvicinato e ha iniziato a stuzzicarmi perché lo badassi, malgrado diventasse sempre più irruento, ho provato a ignorarlo senza schienarlo. ho fatto tutto, mi sono allontanata, mi sono alzata e son rimasta ferma, se si metteva in una posizione più alta lo tiravo giù in modo deciso senza dir nulla... alla fine ci sono riuscita, si è calmato e ha smesso MA per resistere, e la cosa non è durata tanto, mi son quasi venute giù le lacrime dal male porcaccia la........ ![]() ... da quando ho compiuto 10 anni (prima lacrime a fiumi), ho pianto dal male solo in due episodi che mi ricordi... quindi confesso che sul momento mi è venuta su una bile di rabbia... ma in effetti è colpa nostra, il cane non ha cattiveria... buttare giù il rospo e via. è andata bene... ma domani avrò lividi in luoghi dove non avrei mai pensato di poterli avere, e non dico altro... ![]() ![]() vediamo cosa riesco a combinare continuando con questo metodo, se è possibile farsi obbedire senza schienate vale la pena di provare... Last edited by seth_marta; 09-08-2012 at 19:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
La cura ricostituente consigliata non era una battuta
![]() Noi le schienate le abbiamo sospese, quando il malefico ha incominciato a prendere anche quelle come gioco.Il cercare di ignorarlo è stato il passaggio più difficile;ti guardano in un modo............tutto quello che dice Navarre e Jal sono le basi per ogni razza ....... bisogna solo non cedere.......sono veramente gniucchi!!!!! Dal mio punto di vista, poi ogni cane è a sè, io ne ho 2 e per avere dei risultati ho dovuto usare metodi diversi,come del resto mi pare abbia fatto anche Navarre. Mi sembra che di informazioni e esperienze altrui ne hai un bel po! a mio modo di vedere dovresti decidere una tua linea di condotta per il tuo cane.....crederci non mollare mai..... mettendo in conto anche errori e scemate varie ...............con responsabilità, senza scuse .......(non avevo capito mi è stato spiegato male )si assomigliano tutti,ma ogniuno è speciale ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
L'idea di poter evitare le schienate onestamente mi rincuora, se potrò farne a meno ne sarò veramente contenta...ad ogni modo, a casa ho un padellone dove cuciniamo l'impepata di cozze, bello largo, dovrebbe essere sufficente!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
![]()
campana tibetana usata con discreto successo, il peloso si ferma per un paio di minuti poi riparte alla carica, se tutto il resto non funzia, secondo rintocco... e così via...
entro la terza volta di solito smette del tutto. ![]() Quote:
HTML Code:
La cura ricostituente consigliata non era una battuta ![]() ![]() ... poi oggi mi hanno pure messo i cerotti come quelli degli atleti olimpici, azzurri, così posso pure vantarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
[html]
... poi oggi mi hanno pure messo i cerotti come quelli degli atleti olimpici, azzurri, così posso pure vantarmi ![]() ![]() Mio cognato li usa sempre (è fisioterapista della Schiavone, la tennista) e una volta li aveva turchesi neri e fucsia ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
![]() HTML Code:
fisioterapista della Schiavone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ti prego stendiamo un velo pietoso... non andiamo proprio d'accordo
![]() ![]() però nel suo lavoro credo sia bravo... ma visto l"amore" profondo che nutre nei miei confronti, se mai avessi bisogno mi sa che andrei da un'altro ![]() Però le strips sono davvero "fessscion"!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|