![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
la seconda cosa, quella di non lasciarlo andare prima che sia rilassato ho notato anch'io che aiuta e ho iniziato a farla da fin da quando è arrivato, la prima cosa non la sapevo ma immagino che in natura il capobranco non si faccia tutte quelle fisime su giusto e sbagliato come noi
![]() grazie anche a te e ad aki ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Per i teorici della stronz...ehm schienata, cazzata che ultimamente va molto di moda chiedo:
E se per caso non si calma ne si rilassa, anzi fa peggio? E schienare un cane piú volte al giorno, quindi con nessun risultato utile, quanto migliora il nostro rapporto con lui? P.s. i ringhi che si sentono nel video sono ovviamente di gioco, mentre è molto piú preoccupante la padrona che sembra idrofoba! ![]() P.p.s.fare la lotta col cane è la cosa piú bella che c'è, importante è iniziare e finire noi il gioco.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Navarre il cane non lo schieno ogni santa volta che combina qualcosa..ci mancherebbe altro XD Le volte in cui lo faccio sono ad esempio quando inizio il gioco, lo continuo e Io lo interrompo ma akasha no..e insiste insiste insiste fino a che non la schieno. Ma capiterà una volta al giorno o ogni due giorni. Il metodo che uso normalmente è un NO secco o una sbuffata e se mi ascolta premio, altrimenti niente. Poi, come hai letto nel post precedente è un consiglio che ho acquisito e se per te non è buono ti chiedo cortesemente di scrivermi il tuo =) Nuovi consigli sono sempre ben accetti..giusto marta?
![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Insomma smettere il gioco vuol dire riporre in alto il gioco, dove lui non arriva e fare altro senza filarselo, andarsene, non restare davanti al cucciolo a non fare niente!
Per la fame atavica se trovi un rimedio fammi un fischio: ieri dopo essersi rubato una cofana di pomodori, ho beccato il nostro cucciolone di quasi 11 anni che si beveva, seppure con aria schifata, un bicchiere di aranciata sanpellegrino!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ahahahahhah XD La mia va un pò più sul pesante: ha aperto una bottiglia di limoncello dei suoceri e si è fatta due leccate..per fortuna ce ne siamo accorti e l'abbiamo distratta con altro mentre uno puliva per terra
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Mi fai morire dal ridere, sembra casa nostra…… e scommetto che dell’aranciata non ne ha fatto cadere neppure una goccia, ha immerso la punta della lingua nel bicchiere , muovendola velocemente, ma con grande delicatezza. Alice riesce ad aspirare fino all’ultima goccia qualsiasi liquido in un bicchiere anche lungo e stretto, senza rovesciarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|