Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2012, 10:06   #1
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Aggiungo portabiciclette per la panda rossa del 97....

Pisculli non hai il senso del vintage, invece Mirvana ha buon gusto, sulla panda rossa non posso che far applicare la mia famosa photo, "red socks" rigorosamente coperta da copyright.
Ma non è tua!!!!!!!!!!
E' di quel ragazzo di colore che te l'ha mollata in giardino! vergognaaaaaa
Old 07-10-2012, 11:30   #2
mirvana
Junior Member

....il suo Nickname , la dice lunga.
peccato , avevo già trovato a chi venderla.
Old 08-10-2012, 22:02   #3
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default condividere

...è fatta. La favola è stata pubblicata nel sito web italiano specializzato in fiabe. In un'ora ha avuto 53 contatti ancora in corso. Questo significa che stanno leggendo il racconto.
Ed ora ci stiamo organizzando per inserirla nel sito gemello americano e naturalmente in lingua inglese....
Michele
Old 09-10-2012, 11:34   #4
mareh
Junior Member

mareh's Avatar

Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
Old 09-10-2012, 17:55   #5
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
Old 14-10-2012, 20:52   #6
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
Mi dispiace che ti abbiano scritto che non gliene frega niente a nessuno di cio che scrivi perchè cmq è brutto da dire a una persona,perche ogni pensiero è importante invece anche quello che non si condivide.
Tu Michele vedo che hai un bisogno di esternare i tuoi piccoli successi le tue soddisfazzioni ed è anche giusto e bello se davanti a te hai qualcuno che aprezza e rispetta il tuo pensiero a prescindere se lo condivide o no
Mettendomi nei panni di quelli che ti dicono non gli interessa, capisco che sei mal interpretato , perche passa come un messaggio di ""pubblicità"" invece capisco che è un bisogno il tuo(come hanno tutti io x prima) di trovare riscontro ai piccoli grandi successi della vita è naturale.
Mi dispiace che questo riscontro non lo trovi,ma capisco che d'altra parte molto spesso è difficile interpretare cio che scrive una persona e secondo me a leggerti ,freddamente senza andare oltre sembri (un cagone che vuol farsi pubblicita) scusami i termini diretti :-) invece sono certa non è cosi,tu cerchi riscontri ma qui non li puoi trovare michele perche son partiti gia con pregiudizi perche detto chiaramente non ti spieghi tanto bene , ho visto che sei umile perche ho imparato a leggerti fra le righe per questo ti faccio da interprete ,
Vedo che sei umile infondo come in questo tuo messaggio che ho quotato , fa una sorta di tenerezza.
Non prendertela Michele guarda che i piu grandi artisti e scrittori non sono capiti in vita (toccaferro cmq ti auguro lunga vita con la tua cara moglie e le lupe)
Prova ad esprimerti con piu semplicità e vedrai che ti capiranno meglio o se no lascia stare e non prendertela,prenditi le tue soddisfazzioni da solo e con le persone che ti vogliono bene
Se non volete leggerlo cmq non leggetelo e piazzate un pò di belle foto tirchioni che non siete altro !ci vuole tanto?
ciao a tutti

Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 20:57.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2012, 18:13   #7
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Ma non è tua!!!!!!!!!!
E' di quel ragazzo di colore che te l'ha mollata in giardino! vergognaaaaaa
ma ti riferisci alla macchina del negro sulla cui cappotta la Kalì ha imparato il tip-tap? Ma era una golf blu, dai siamo ad un livello very trash, la panda rossa che darò a Mirvana è qualcosa di molto cool!!!
Old 09-10-2012, 19:13   #8
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
la panda rossa che darò a Mirvana è qualcosa di molto cool!!!
ecco lo sapevo,la fiat Duna rossa dello spot d'annata su you tube non ti è tornata in menteeppure ti eri divertito molto quando avevo messo la clip in un certo thread forestale
Old 11-10-2012, 01:36   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Quote:
...ma ti riferisci alla macchina del negro ...
molto cool, praticamente da vomito. Quadra il cerchio.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2012, 07:40   #10
woland77
Gran figl de putt Member

buongiorno comunistolandia nostalgica del culturalismo del gergo political correct....manca che mi si chieda solo "cos'è la prostata?"

Last edited by woland77; 11-10-2012 at 07:54.
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2012, 19:45   #11
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Poi ci si meraviglia che nessuno legge più WD.

Direi che un moderatore qui sopra servirebbe.

Direi anche che non è rimasta una sola valida ragione per tenere questo forum sui "preferiti".
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 11-10-2012, 20:50   #12
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post

Direi anche che non è rimasta una sola valida ragione per tenere questo forum sui "preferiti".
basta ignorare lo spam....
Old 11-10-2012, 21:15   #13
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Ma no! Un cosi attento lavoro nella cura della propria immagine pubblica lo vuoi moderare? Nono..che resti ben visibile, non sia mai che se ne privi.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2012, 15:06   #14
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Ma no! Un cosi attento lavoro nella cura della propria immagine pubblica lo vuoi moderare? Nono..che resti ben visibile, non sia mai che se ne privi.
Meglio di un curriculum su linkedln!
Old 14-10-2012, 16:42   #15
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Jal View Post

Uploaded with ImageShack.us
Old 12-10-2012, 07:41   #16
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
una sola valida ragione per tenere questo forum sui "preferiti".
scelte
per me anche ci fosse UNA sola persona come arianna o marta con i loro cuccioli da seguire sarebbe sufficiente, leggere le loro avventure, i loro approcci o esserci se hanno bisogno di un piccolo suggerimento PER ME è tanto

poi, anche se sporadici leggo con gioia gli aggiornamenti di vecchi amici, conosciuti in carne ed ossa o virtualmente

quest'estate nonostante la malattia di ago tanti si son fatti sentire per chiederci come andava o son passati per dirci ciao, ultimo cronologicamente stefano di aaron

tutte persone di cui ignorerei l'esistenza senza wolfdog

quindi cara fede come ti dissi in più di un'occasione SCELTE, finchè però persone come te che fanno un ottimo lavoro con il proprio cane, che hanno un cervello e che sono simpatiche se ne stanno sul loro piedistallo dicendo che wolfdog è diventato uno schifo, di sicuro sarà arido, vuoto e triste

sul moderatore si, sono d'accordo
Old 12-10-2012, 13:43   #17
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

...Vale, saranno anche scelte, ma non lo definirei proprio un piedistallo, dato che l'unica cosa che si ottiene esponendosi minimamente in questo posto è poco meno della diffamazione, dato che qui di Leoni da Tastiera e silenziose Iene ce ne sono così tante che manco nel Serengeti

e a chi lo dici poi, a Fede? lo dici a una che ha un cane che è stato definito
autistico, rilassato, tranquillone, mezzasega, chiaramente non dominante, ecc ecc solo perchè non va in giro a massacrare cani e ringhiare alle persone?
Piedistallo, sei sicura eh?
E scommettiamo che di tutta questa gente espertona che l'ha giudicato, nessuno l'ha nemmeno mai visto?

ti dirò, per me Fede ci scrive pure troppo qui
Old 12-10-2012, 22:11   #18
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
scelte
per me anche ci fosse UNA sola persona come arianna o marta con i loro cuccioli da seguire sarebbe sufficiente, leggere le loro avventure, i loro approcci o esserci se hanno bisogno di un piccolo suggerimento PER ME è tanto
parlo per me... ho seth da 6 mesi ma ho già beneficiato di molti dei suggerimenti che mi sono stati dati, ho avuto l'occasione di conoscere di persona qualcuno, in particolare arianna (che praticamente ho costretto a firmare col sangue sul fatto che non sarebbe sparita all'orizzonte una volta arrivata la piccola peste), francesca e ascar, coetaneo di seth...
ma ho anche scritto a persone che non conosco, ho letto con interesse le loro vicende sia canine che personali.
per esempio... quando sono dovuta stare a letto questo forum, le sue foto e i suoi post mi hanno tenuto compagnia.

se non ci fossero altre persone con cui condividere, a cui chieder consiglio sarebbe inutile passar il tempo a parlare di sé e a metter foto etc... questo è l'unico luogo "virtuale" su cui ho scritto cose su di me, sulla nostra vita... penso che ne valga la pena. io ho apprezzato quando l'hanno fatto altri.
c'è da dire che non ho avuto né il tempo né il modo di esser attaccata come è successo ad altri, non c'entro nulla con associazioni o club, non sono un'allevatrice etc...

spero che le cose buone rimangano.

questo è un forum sui clc e sui loro compagni umani, basta, sono le due cose per cui continuo a star qui.
  Reply With Quote
Old 15-10-2012, 09:20   #19
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:

Ciao Fede, io credo che in tutte le cose ci sia sempre il buono e il marcio, da quello che dicono sei una persona che ha fatto un belissimo percorso con il tuo peloso e aiutare quelli come me che hanno appena iniziato questa avventura.... potrebbe essere una buona ragione per continuare a seguire il forum! Sei qui dal 2007, significa che nel male o nel bene qualcosa di positivo l'avrai pur trovato... Non ci abbandonare, noi neofiti abbiamo bisogno anche di te!!!!! Buona giornata!

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
scelte

poi, anche se sporadici leggo con gioia gli aggiornamenti di vecchi amici, conosciuti in carne ed ossa o virtualmente

quest'estate nonostante la malattia di ago tanti si son fatti sentire per chiederci come andava o son passati per dirci ciao, ultimo cronologicamente stefano di aaron

tutte persone di cui ignorerei l'esistenza senza wolfdog

quindi cara fede come ti dissi in più di un'occasione SCELTE, finchè però persone come te che fanno un ottimo lavoro con il proprio cane, che hanno un cervello e che sono simpatiche se ne stanno sul loro piedistallo dicendo che wolfdog è diventato uno schifo, di sicuro sarà arido, vuoto e triste

sul moderatore si, sono d'accordo
WD è stato quello che più mi ha aiutato a scoprire con pregi e difetti quello che rappresenta il clc, le vostre esperienze personali e la vita vissuta mi stanno facendo preziosamente scuola, è vero, a volte interventi inutili ti demotivano perchè non capisci il motivo di tanta frustrazione, sembra una gara a chi piscia più lontano...ma quando anche una sola persona ci da un consiglio o un suggerimento e si respira quel senso di solidarietà che tanto manca al giorno d'oggi nel quotidiano, beh a me questo basta per non mollare e spero un domani quando avrò più esperienza di poter aiutare chi ne avrà bisogno e di non dimenticarmi di quando tutto è iniziato e delle difficoltà che incontrerò durante questo percorso.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2012, 16:42   #20
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules