|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E' di quel ragazzo di colore che te l'ha mollata in giardino! vergognaaaaaa
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
....il suo Nickname , la dice lunga.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...è fatta. La favola è stata pubblicata nel sito web italiano specializzato in fiabe. In un'ora ha avuto 53 contatti ancora in corso. Questo significa che stanno leggendo il racconto.
Ed ora ci stiamo organizzando per inserirla nel sito gemello americano e naturalmente in lingua inglese.... Michele
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace che ti abbiano scritto che non gliene frega niente a nessuno di cio che scrivi perchè cmq è brutto da dire a una persona,perche ogni pensiero è importante invece anche quello che non si condivide.
Tu Michele vedo che hai un bisogno di esternare i tuoi piccoli successi le tue soddisfazzioni ed è anche giusto e bello se davanti a te hai qualcuno che aprezza e rispetta il tuo pensiero a prescindere se lo condivide o no Mettendomi nei panni di quelli che ti dicono non gli interessa, capisco che sei mal interpretato , perche passa come un messaggio di ""pubblicità"" invece capisco che è un bisogno il tuo(come hanno tutti io x prima) di trovare riscontro ai piccoli grandi successi della vita è naturale. Mi dispiace che questo riscontro non lo trovi,ma capisco che d'altra parte molto spesso è difficile interpretare cio che scrive una persona e secondo me a leggerti ,freddamente senza andare oltre sembri (un cagone che vuol farsi pubblicita) scusami i termini diretti :-) invece sono certa non è cosi,tu cerchi riscontri ma qui non li puoi trovare michele perche son partiti gia con pregiudizi perche detto chiaramente non ti spieghi tanto bene , ho visto che sei umile perche ho imparato a leggerti fra le righe per questo ti faccio da interprete ![]() Vedo che sei umile infondo come in questo tuo messaggio che ho quotato , fa una sorta di tenerezza. Non prendertela Michele guarda che i piu grandi artisti e scrittori non sono capiti in vita (toccaferro cmq ti auguro lunga vita con la tua cara moglie e le lupe) ![]() Prova ad esprimerti con piu semplicità e vedrai che ti capiranno meglio o se no lascia stare e non prendertela,prenditi le tue soddisfazzioni da solo e con le persone che ti vogliono bene Se non volete leggerlo cmq non leggetelo e piazzate un pò di belle foto tirchioni che non siete altro !ci vuole tanto? ![]() ![]() ciao a tutti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
ma ti riferisci alla macchina del negro sulla cui cappotta la Kalì ha imparato il tip-tap? Ma era una golf blu, dai siamo ad un livello very trash, la panda rossa che darò a Mirvana è qualcosa di molto cool!!!
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ecco lo sapevo,la fiat Duna rossa dello spot d'annata su you tube non ti è tornata in mente
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
molto cool, praticamente da vomito. Quadra il cerchio.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]() buongiorno comunistolandia nostalgica del culturalismo del gergo political correct....manca che mi si chieda solo "cos'è la prostata?" ![]() ![]()
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 11-10-2012 at 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Poi ci si meraviglia che nessuno legge più WD.
Direi che un moderatore qui sopra servirebbe. Direi anche che non è rimasta una sola valida ragione per tenere questo forum sui "preferiti". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
basta ignorare lo spam....
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ma no! Un cosi attento lavoro nella cura della propria immagine pubblica lo vuoi moderare? Nono..che resti ben visibile, non sia mai che se ne privi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Meglio di un curriculum su linkedln!
![]() |
#15 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
scelte
per me anche ci fosse UNA sola persona come arianna o marta con i loro cuccioli da seguire sarebbe sufficiente, leggere le loro avventure, i loro approcci o esserci se hanno bisogno di un piccolo suggerimento PER ME è tanto poi, anche se sporadici leggo con gioia gli aggiornamenti di vecchi amici, conosciuti in carne ed ossa o virtualmente quest'estate nonostante la malattia di ago tanti si son fatti sentire per chiederci come andava o son passati per dirci ciao, ultimo cronologicamente stefano di aaron tutte persone di cui ignorerei l'esistenza senza wolfdog quindi cara fede come ti dissi in più di un'occasione SCELTE, finchè però persone come te che fanno un ottimo lavoro con il proprio cane, che hanno un cervello e che sono simpatiche se ne stanno sul loro piedistallo dicendo che wolfdog è diventato uno schifo, di sicuro sarà arido, vuoto e triste sul moderatore si, sono d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
...Vale, saranno anche scelte, ma non lo definirei proprio un piedistallo, dato che l'unica cosa che si ottiene esponendosi minimamente in questo posto è poco meno della diffamazione, dato che qui di Leoni da Tastiera e silenziose Iene ce ne sono così tante che manco nel Serengeti
![]() e a chi lo dici poi, a Fede? lo dici a una che ha un cane che è stato definito autistico, rilassato, tranquillone, mezzasega, chiaramente non dominante, ecc ecc solo perchè non va in giro a massacrare cani e ringhiare alle persone? Piedistallo, sei sicura eh? E scommettiamo che di tutta questa gente espertona che l'ha giudicato, nessuno l'ha nemmeno mai visto? ![]() ti dirò, per me Fede ci scrive pure troppo qui ![]()
![]() |
#18 | |
Guest
|
![]() Quote:
ma ho anche scritto a persone che non conosco, ho letto con interesse le loro vicende sia canine che personali. per esempio... quando sono dovuta stare a letto questo forum, le sue foto e i suoi post mi hanno tenuto compagnia. se non ci fossero altre persone con cui condividere, a cui chieder consiglio sarebbe inutile passar il tempo a parlare di sé e a metter foto etc... questo è l'unico luogo "virtuale" su cui ho scritto cose su di me, sulla nostra vita... penso che ne valga la pena. io ho apprezzato quando l'hanno fatto altri. c'è da dire che non ho avuto né il tempo né il modo di esser attaccata come è successo ad altri, non c'entro nulla con associazioni o club, non sono un'allevatrice etc... spero che le cose buone rimangano. questo è un forum sui clc e sui loro compagni umani, basta, sono le due cose per cui continuo a star qui. |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |