|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace che ti abbiano scritto che non gliene frega niente a nessuno di cio che scrivi perchè cmq è brutto da dire a una persona,perche ogni pensiero è importante invece anche quello che non si condivide.
Tu Michele vedo che hai un bisogno di esternare i tuoi piccoli successi le tue soddisfazzioni ed è anche giusto e bello se davanti a te hai qualcuno che aprezza e rispetta il tuo pensiero a prescindere se lo condivide o no Mettendomi nei panni di quelli che ti dicono non gli interessa, capisco che sei mal interpretato , perche passa come un messaggio di ""pubblicità"" invece capisco che è un bisogno il tuo(come hanno tutti io x prima) di trovare riscontro ai piccoli grandi successi della vita è naturale. Mi dispiace che questo riscontro non lo trovi,ma capisco che d'altra parte molto spesso è difficile interpretare cio che scrive una persona e secondo me a leggerti ,freddamente senza andare oltre sembri (un cagone che vuol farsi pubblicita) scusami i termini diretti :-) invece sono certa non è cosi,tu cerchi riscontri ma qui non li puoi trovare michele perche son partiti gia con pregiudizi perche detto chiaramente non ti spieghi tanto bene , ho visto che sei umile perche ho imparato a leggerti fra le righe per questo ti faccio da interprete ![]() Vedo che sei umile infondo come in questo tuo messaggio che ho quotato , fa una sorta di tenerezza. Non prendertela Michele guarda che i piu grandi artisti e scrittori non sono capiti in vita (toccaferro cmq ti auguro lunga vita con la tua cara moglie e le lupe) ![]() Prova ad esprimerti con piu semplicità e vedrai che ti capiranno meglio o se no lascia stare e non prendertela,prenditi le tue soddisfazzioni da solo e con le persone che ti vogliono bene Se non volete leggerlo cmq non leggetelo e piazzate un pò di belle foto tirchioni che non siete altro !ci vuole tanto? ![]() ![]() ciao a tutti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|