Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-10-2012, 11:34   #1
mareh
Junior Member

mareh's Avatar

Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
Old 09-10-2012, 17:55   #2
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by mareh View Post
Ma lo vuoi capire che non cenefregaNIente!!!
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
Old 14-10-2012, 20:52   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Hai ragione e mi dispiace per questo....
Michele
Mi dispiace che ti abbiano scritto che non gliene frega niente a nessuno di cio che scrivi perchè cmq è brutto da dire a una persona,perche ogni pensiero è importante invece anche quello che non si condivide.
Tu Michele vedo che hai un bisogno di esternare i tuoi piccoli successi le tue soddisfazzioni ed è anche giusto e bello se davanti a te hai qualcuno che aprezza e rispetta il tuo pensiero a prescindere se lo condivide o no
Mettendomi nei panni di quelli che ti dicono non gli interessa, capisco che sei mal interpretato , perche passa come un messaggio di ""pubblicità"" invece capisco che è un bisogno il tuo(come hanno tutti io x prima) di trovare riscontro ai piccoli grandi successi della vita è naturale.
Mi dispiace che questo riscontro non lo trovi,ma capisco che d'altra parte molto spesso è difficile interpretare cio che scrive una persona e secondo me a leggerti ,freddamente senza andare oltre sembri (un cagone che vuol farsi pubblicita) scusami i termini diretti :-) invece sono certa non è cosi,tu cerchi riscontri ma qui non li puoi trovare michele perche son partiti gia con pregiudizi perche detto chiaramente non ti spieghi tanto bene , ho visto che sei umile perche ho imparato a leggerti fra le righe per questo ti faccio da interprete ,
Vedo che sei umile infondo come in questo tuo messaggio che ho quotato , fa una sorta di tenerezza.
Non prendertela Michele guarda che i piu grandi artisti e scrittori non sono capiti in vita (toccaferro cmq ti auguro lunga vita con la tua cara moglie e le lupe)
Prova ad esprimerti con piu semplicità e vedrai che ti capiranno meglio o se no lascia stare e non prendertela,prenditi le tue soddisfazzioni da solo e con le persone che ti vogliono bene
Se non volete leggerlo cmq non leggetelo e piazzate un pò di belle foto tirchioni che non siete altro !ci vuole tanto?
ciao a tutti

Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 20:57.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules