Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-11-2012, 10:36   #1
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....
Attached Images
File Type: jpg IMG_7896.jpg (87.8 KB, 33 views)
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2012, 13:53   #2
seth_marta
Guest

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....

e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli...

domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi
ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando...
quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre , per fortuna gli altri non lo sanno che è un commediante nato
... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi
  Reply With Quote
Old 19-11-2012, 14:55   #3
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post

e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli...

domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi
ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando...
quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre , per fortuna gli altri non lo sanno che è un commediante nato
... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi
Grande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!!
Old 19-11-2012, 16:21   #4
seth_marta
Guest

Quote:
Grande Seth! Ma vedi che bravo, pronto a difendere il suo branco!!
L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!!
be'?
dove sta il problema?
avevi un pericolosissimo casco in casa tua!... se non li conosci bene quegli affari non sai quello che possono fare... e anche i ferma carte... oggetti feroci!

se non ci fossero loro ad accorgersi di queste cose chissà cosa terremmo sui mobili di casa!

seth è ancora diffidente verso tutte le cose che fanno rumore, aspirapolvere, fohn... silk epil... come non dimenticare il giorno che ho lasciato la porta aperta e nel bel mezzo dell'ingrata opera... è entrato di gran carriera con denti scoperti e ringhione in gola per salvare la damigella in pericolo... io sul momento non avevo capito e lo guardavo un po' perplessa, ho realizzato dopo che non ce l'aveva con me ma con l'aggeggio, appena l'ho sollevato è andato dritto sotto il tavolo...
il mio cavaliere coraggioso...
  Reply With Quote
Old 22-11-2012, 12:44   #5
seth_marta
Guest

Default news?

come sta il principino ammalato?
si è ripreso del tutto?
ha decorato altre pareti?
  Reply With Quote
Old 22-11-2012, 12:57   #6
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
come sta il principino ammalato?
si è ripreso del tutto?
ha decorato altre pareti?
(facendo le corna..)....Sembra che la fogna si sia ripresa finalmente!! Niente più vomito, niente murales, niente tosse, non mi sembra vero!! Stiamo facendo delle gite nel bosco in questi giorni meravigliose, lo lascio libero e lui corre e si diverte come un matto, abbiamo trovato anche un amichetto, un cucciolo di labrador carinissimo che si chiama Elliot, ci troviamo al parchetto vicino casa e loro giocano che è un piacere! Sabato prox torniamo al campo finalmente!!
Old 22-11-2012, 12:58   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

bene!
Old 22-11-2012, 13:47   #8
seth_marta
Guest

Quote:
(facendo le corna..)....Sembra che la fogna si sia ripresa finalmente!! Niente più vomito, niente murales, niente tosse, non mi sembra vero!! Stiamo facendo delle gite nel bosco in questi giorni meravigliose, lo lascio libero e lui corre e si diverte come un matto, abbiamo trovato anche un amichetto, un cucciolo di labrador carinissimo che si chiama Elliot, ci troviamo al parchetto vicino casa e loro giocano che è un piacere! Sabato prox torniamo al campo finalmente!!
ottimo!!!
andate alla solita ora? noi abbiamo dovuto spostare nel primo pomeriggio
  Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules