![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
Un bambino bello con gli occhi giallo-selvaggi! E non si direbbe reduce da sfracelli gastrointenstinali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Junior Member
|
![]()
...che dite, me lo prendono al Cirque de Solei tra i contorsionisti????....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() e quando sarà grande sarà ancor più divertente... ma occuperà anche più spazio... ogni sera in cucina facciamo il salto ad ostacoli... domenica è passato dallo stare a pancia all'aria (diciamo pancia va...) con la solita faccia da pirlotto, all'assetto da guerra in 2 secondi ha sentito un rumore al cancello ed partito come un missile in giardino a fare il bullo ringhiando e abbaiando... quando fa il "grande" mi fa sorridere sempre ![]() ![]() ... ma sta crescendo... ormai son quasi 10 mesi |
|
![]() |
![]() |
#185 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() L'altro giorno stavo affacciata alla finestra, Caleb sonnecchiava...ad un certo punto sento un ringhio profondo e continuo...inquietante quasi...mi giro ed era dritto in piedi muso allungato denti fuori che ringhiava....AL MIO CASCO APPOGGIATO SUL MOBILE!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Guest
|
![]() Quote:
dove sta il problema? avevi un pericolosissimo casco in casa tua!... se non li conosci bene quegli affari non sai quello che possono fare... e anche i ferma carte... oggetti feroci! ![]() se non ci fossero loro ad accorgersi di queste cose chissà cosa terremmo sui mobili di casa! seth è ancora diffidente verso tutte le cose che fanno rumore, aspirapolvere, fohn... silk epil... come non dimenticare il giorno che ho lasciato la porta aperta e nel bel mezzo dell'ingrata opera... è entrato di gran carriera con denti scoperti e ringhione in gola per salvare la damigella in pericolo... io sul momento non avevo capito e lo guardavo un po' perplessa, ho realizzato dopo che non ce l'aveva con me ma con l'aggeggio, appena l'ho sollevato è andato dritto sotto il tavolo... il mio cavaliere coraggioso... |
|
![]() |
![]() |
#187 |
Guest
|
![]()
come sta il principino ammalato?
si è ripreso del tutto? ha decorato altre pareti? ![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Guest
|
![]() Quote:
andate alla solita ora? noi abbiamo dovuto spostare nel primo pomeriggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Guest
|
![]() Quote:
per il prossimo non so, spero anch'io di esser con voi... almeno ci facciamo due risate... mi è appena venuto in mente... l'altra volta eravamo in 5 o 6, facevamo gli esercizi o uno alla volta o tutti insieme. l'esercizio era che il cane veniva tenuto fermo mentre tu ti allontanavi e andavi dall'altra parte del recinto, poi ti abbassavi e lo chiamavi. noi eravamo gli ultimi della fila (per distanziare i maschi), quasi tutti gli altri, che vanno li da mesi e mesi, hanno cani che fanno tutto come bravi soldatini ordinati... tocca a noi... dentro di me avevo già cominciato a dire rosario... io mi avvio e daniela lo tiene al guinzaglio, lui miracolosamente resta seduto ma inizia a piagnucolare sempre più forte e sempre più acuto... lei lo zittisce ogni volta. io poi mi abbasso appoggiandomi sulle ginocchia e lo chiamo, parte come un caccia, fa un giro assurdo tutto suo e arriva da me in scivolata per infilarsi tutto appiattito nello spazietto tra le mie gambe e la terra... per poco con tutto quell'entusiasmo non faceva volare anche me ![]() ... mi son messa ridere come una scema, ma come facevo ad arrabbiarmi! per la cronaca anche daniela stava sghignazzando... |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
![]()
Ma che vuoi che sia, anche troppo bravo! Ti consiglio di leggere "Io e Marley" dove si parla dell'addestramento del cucciolone... dopodiché, qualunque cosa faccia o non faccia il tuo sbirulo, tirerai sempre un sospirone di sollievo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() L'ho letto poco tempo fa che me l'ha prestato una mia collega, è bellissimo e ti da una varietà di emozioni, si ride, ci si commuove, veramente un bel libro!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
![]()
sto diventando famoso per le mie espressioni intelligenti......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Junior Member
|
![]()
Ammetto che ho latitato un pò ma il tempo è davvero poco, tra casa lavoro e Caleb, a cui dedico tutto il tempo libero son sempre con i minuti contati... Il mostriciattolo cresce a vista d'occhio, ci sono giornate in cui è bravissimo altre in cui viene impossesato da una qualche forza ultraterrena e si mette a fare tutte, ma proprio tutte, le cose che non deve...non ci si annoia insomma!!!
![]() ![]() Io sto cercando di curare la MIA ansia da separazione, quando lo lascio per andare a lavoro il mio pensiero va sempre a lui e non vedo l'ora di tornare a casa ![]() ![]() Non so se riuscirò a collegarmi in questi giorni che precedono le feste, quindi in anticipo auguro a tutti un felice Natale e spero che passiate delle giornate serene accanto ai vostri pelosi e a chi vi vuol bene! ![]() Alla prossima!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
![]()
Tanti cari auguri anche a voi, ci siamo quasi sfiorate l'altro giorno.... peccato, mi avrebbe fatto poiacere salutarvi. Ci vediamo in gennaio, promesso
un abbraccio Annalisa
![]() |
#199 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Vale, anche a voi auguri di cuore, passate giorni sereni! Un bacio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
![]()
Piccoli mostri crescono....
![]() |
![]() |
![]() |