|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io stessa ho sempre lasciato volontieri il cane al mio handler. Visto che poi ci sono svariate motivazioni che inducono alla scelta di chiedere un conduttore. C'è chi dice : << Il cane è mio e me lo conduco io >> Altri pensano: << Devono vedere me col cane...>> Io a volte ho pensato: << meglio che oggi vada con una persona diversa e non con me>> Altri: << non riesco a presentarmelo bene e lo chiedo a........>>Tutti pensano che se il cane è in mano all'Handler abbia più possibilità di vincere. Può essere vero come no. Vero è che il cane in mano ad altri possa essere più attento e renda meglio come è capitato a me. Io ho un maschio di altra razza che in assoluto è inutile che lo dia all'hendler perchè, dopo aver provato, con me va ancora meglio. Insomma....non capisco i commenti sull'handler . Per queste persone è un lavoro e chi intende usufrirne è libero di farlo. Ho visto anche conduttori (H) noti fare un terzo posto e padroni con il proprio cane fare il primo. Ho anche visto una volta portare un c.l.c. in posizione ( padrone inginocchiato) come si conducono i cani da compagnia. A me non piace per esempio .... mica ho commentato. Bello sarebbe invece che ci facessimo un pò di scuola reciproca facendosi consigliare , da chi ne sa, sulla conduzione del cane. Non dico altro ma chiedo...sapete quale è il lavoro dell'handler e quanto ci insegnerebbe se lo utilizzassimo qualche volta? Ci risentiamo. un saluto Fiamma |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|