Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2007, 17:00   #26
briccica2
Senior Member

Ciao, Claudia, volevo aggiungere qualche parola anch'io, è incredibile come ci si può sentire vicini anche senza esserci mai visti, tenuti insieme dall'amore per i nostri cani! Io ho una sorellina del tuo Ghost, Drusy detta Trudi. Per averla ho "studiato la situazione" per due anni, sempre parlando con proprietari, allevatori, e mangiandomi i cani con gli occhi. Ho conosciuto Ilaria e Francesco a una mostra canina a Firenze e mi sono piaciuti subito moltissimo ( mentre chiacchieravamo il loro maschio, Hever che dormiva beato, si è alzato ed è venuto a darmi una slinguatina, del tutto inaspettata e super gradita!). Quando poi sono andata a trovarli a casa, e ho avuto la conferma della prima impressione e ho conosciuto tutti i loro meravigliosi cani, ho capito che era lì a loro che avrei preso la mia bambina pelosa e che non avrei avuto sorprese negative. La Trudi ha ormai due anni, è adorabile e tanto bella e in più ho trovato due nuovi amici. Tutto questo per dirti che abbiamo tanto in comune. Ti vorrei tanto conoscere. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules