|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Salve a tutti,io sono convinta che questa specie di razzismo ci sia eccome, ma personalmente se tizio o caio non vuole rispondere non me ne frega poi molto, tanto altre persone rispondono ,lo dicevo per sottolineare soprattutto alle persone nuove di non prendere per oro coloato quello che leggono.
una curiosita', cosa e' la mutara?
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
sinceramente spesso dei nuovi nemmeno si sa se hanno un cane o meno ne tantomeno da che allevamento provenga. Si risponde o meno a seconda se si trovi interessante il messaggio. In particolare ? Per essere una new entry nel forum sembri saperne più di tutti noi messi insieme.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io di solito non intervengo perchè sono ignorante in materia
![]() ![]() elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Come si chiama il tuo cane ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non è difficile per chi legge da poco capire da che parte tira il vento... "non prendere per oro colato tutto ciò che si legge" è un consiglio, sicuramente utile perchè ognuno scelga da solo la sua strada... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Non è così. No caro lupoululaecc. ecc, pongo NON ha ragione manco per il cacchio con le sue nemmeno tanto velate e sgradevoli accuse agli altri utenti di wd che si sono "azzardati" a non rispondere ai suoi post. Solo per chiarire e per affermare con forza che qui non c'è nessuna setta segreta: tanto noi ci siamo salvati...mi pare che a qualche post di pongo abbiamo persino risposto! ![]() p.s. fichissima la firma ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ho espresso la mia opinione, tu hai espresso la tua.
di' quello che ti pare, soprattutto dillo COME ti pare ma accetta le opinioni degli altri come tali! detto questo grazie dei complimenti sulla firma...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Le opinioni però quando si tramutano in delle accuse abbastanza precise di "razzismo" dovrebbero basarsi su dati un po' più certi che non su "sensazioni", altrimenti non ci si fa proprio un bellissima figura, non credi ? Allora a te che ciai n' husky poi non dovrebbe parlare proprio nessuno ! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
allora non parlarmi egregio signor moderatore! se questo è il tuo pensiero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
si anche a me sembra esagerato pensare che alcuni non ti rispondano x motivi di "razzismo" ....io, ad esempio, manco lo sapevo da dove proveniva il tuo cane... sono andata a gurdare ora x curiosità (e siccome non sono al corrente proprio di tutte tutte le fazioni non ho neppure capito bene)
...io ad esempio non mi ricordo neppure se ti ho mai risposto a qualche post oppure no.... una curiosità (ma chi sono quelli che non ti hanno mai risposto (tanto x capire qualcosa di + delle fazioni esistenti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|