![]() |
#201 |
Distinguished Member
|
![]()
Non avere paura di dimenticare..non lo dimenticherai stai tranquilla.
Tienilo nel cuore e vivi la tua vita in pieno anche per lui ,lo so che tra dire e fare ce di mezzo il mare ..basta vedi me ancora non riesco a dormire una notte intera senza svegliarmi con l'ansia..inizio a rattristirmi appena arriva il tramonto. Si sta male ma dobbiamo andare avanti e sopravvivere al dolore di queste nostre mancanze ..se no va a finire che ci ammaliamo e sicuramente sia il tuo angelo che il mio..non vorrebbero vederci cosi . A volte vedere che ce qualcuno che sta vivendo il tuo stesso dolore..anche se è brutto dirlo consola un pò. Non sei sola ely,ti voglio bene.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-05-2009 at 05:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Francy sei molto carina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente non ne potete più di vedere questo thread che riappare.. spero che non sia così, spero di non essere fastidiosa e penosa.. penosa probabilmente la sono perché dovrei tenermi per me certe emozioni, ma siete le uniche persone con cui le conivido eccetto il mio ragazzo e in parte la mia famiglia.. perché voi potete capire.. e in fondo basta non leggere.. non sono cose irritanti spero, anche se l'effetto "reality" che hanno i miei post troppo personali a volte li fa scadere nella volgarità, nella mancanza di pudore. Ho spesso questa sensazione quando scrivo eppure il mio intento non è essere al centro dell'attenzione, ma è condividere un sentimento puro.. perché le emozioni della vita se non sono condivise valgono la metà. Comunque da domani avrò meno tempo per scrivere e starete più leggeri
![]() Da quando Kim è scivolato via è come se avesse deciso di vegliare su di me.. ero senza lavoro da Gennaio (chiusura di un'attività dove ero comunque provvisoria) e da tanto tempo non chiamava nessuno (cercavo ovviamente anche mentre lavoravo essendo provvisoria, anche se lì ci stavo benissimo).. io non credo nell'aldilà l'ho già detto eppure ho questa sensazione.. forse una speranza.. di avere un angelo saggio che mi aiuta.. oggi ho trovato proprio il lavoro che volevo.. o almeno lo sembra.. non so, ma mi piace pensare che sia merito del mio angelo d'oro... Kim mi manchi tanto, ogni giorno penso a te, e quasi sempre scendono calde lacrime. Non so se puoi sentirmi, ma non finirò mai di ringraziare il destino per avermi donato la tua vita. Ho trovato un video su Youtube fatto da una ragazza per il suo Collie.. quel Collie somiglia in modo impressionante a Kim e la ragazza ha più meno l'età che avevo io quando ho incontrato il mio leoncino. Le canzoni sono in francese e parlano di un rapporto che mi ricorda da vicino il nostro... non avendo video di Kim in quel periodo in cui eravamo io e lui ed era così giovane e agile, mi consolo rivedendolo in Collie come questo.. e mi emoziona pensare che questa giovane ha un compagno così speciale e capire nel profondo quello che vive insieme a lui. Last edited by elisa; 25-05-2009 at 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
VIP Member
|
![]()
P.S.: facciamo finta che non abbia scritto niente sul lavoro... forse farei meglio ad essere scaramantica visto come vanno sempre a finire le mie esternazioni di ottimismo.. ricordo che scrissi che ero felicissima sul lavoro e che doveva esserci una congiunzione astrale favorevole proprio poche settimane prima di perdere il posto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
VIP Member
|
![]()
Questo invece credo sia il video ricordo più bello ed elegante che sia mai stato pubblicato su un Collie. Non il più commovente ma il più regale. Rende magnificamente la bellezza di questi cani che corrono come il vento (eh già.. perché anche Kim volava da giovane).
Mi rendo conto che non è di grande interesse in un forum sui clc ![]() ![]() Persino il nome è elegante: Midnight Kid. Scusate comunque se mi permetto di allargarmi sempre così.. questo è l'ultimo sul serio. Last edited by elisa; 25-05-2009 at 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
VIP Member
|
![]()
ciao elisa,dai ,sei risucita a commuovermi,lo ammetto
![]() sul lavoro:anni fa al liceo e alluniversità i soliti soloni di altre epoche ci dicevano che tutto sarebbe andato bene ![]() ![]() ingiustizia somma
![]() |
#207 |
VIP Member
|
![]()
Sì non è facile.. io ho sempre lavorato a singhiozzo, per sostituzioni varie (malattia prolungata o maternità) spesso interinale. Oggi sono stata assunta da un'azienda e non dovrebbe essere una cosa provvisoria.. ma tocco ferro!
Grazie per la solidarietà. Ora vado a nanna, 'notte (mi devo alzare alle 6.00 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Distinguished Member
|
![]()
Tranquilla sono cose che succedono ,le situazioni della vita oltre a quella del lavoro in momento di crisi portano a cambiare per dovere o per scelta condizionata dalle vicissitudini della propria vita a cambiare posti..e ricominciare ogni volta..ne so qualcosa,ma come dico sempre anche a me stessa ..l'importante è lavorare..qualsiasi cosa si fa ,onestamente anche se precario al giorno d'oggi è una fortuna avere anche quello ,nella speranza di qualcosa di meglio sempre. Però intanto..
![]() ![]() i video sono dolcissimi,sono elaganti veramente .. Tranquilla se tutti si allargassero come te.. il mondo sarebbe piu bello. Quello che scrivi è sempre molto vero e commovente,Quando si perde qualcuno si vorrebbe gridare al mondo di aprezzare chi hanno accanto ,anche se a volte è faticoso e ti ruba spazi tuoi perche devi stargli dietro ,tipo a una persona anziana o un animale anziano..ma poi arriva un giorno che si vorrebbe pure fare ancora quelle fatiche,quelle rinuncie pur di riaverli un secondo accanto. X i video di Kim ,tieniteli stretti..io rimpiango di non avere fatto mai video a mia nonna e non credo nemmeno i miei cugini ,almeno che non gliene hanno fatti quando io non c'ero..dovrei chiedergli.non so dirti quanto pagherei per rivederla ancora ,ogni notte penso alla sua buonanotte perchè nemmeno io me la voglio dimenticare .
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 26-05-2009 at 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
VIP Member
|
![]()
Cara Francy, sei sempre la più dolce nel rispondere ai miei post, e quella più presente. Grazie..
La verità è che la vita continua sì, ma non ha più molto senso... è vuota. E avere le lupastre non mi consola abbastanza perché so che un giorno, se sopravviverò anche a loro, dovrò rivivere questo dolore per ben due volte. Questa è l'esperienza più penosa, carica di tristezza che abbia mai vissuto. Non la più insopportabile, non la più difficile, ma sicuramente la più triste. Mi sono mancate delle persone care ma non ho mai sofferto così, perché coi miei cani il legame è sempre stato più intenso che con chiunque altro, e perché li amo più di tutto. Kim era il mio ultimo pensiero ogni sera prima di dormire, era sempre nel mio cuore come un figlio e continua ad esserlo. Ora mi sento svuotata. Forse è meglio se per un pò non scrivo più sul forum perché nonostante i momenti in cui non ci si pensa, si vive normalmente, si scherza anche, poi però torna ogni sera e non solo, inesorabile la malinconia, e porto tristezza anche a voi. Far finta di nulla però non posso, sarebbe in un certo senso offensivo per Kim e non sarei me stessa... Cerco di non scrivere di lui ma è più forte di me. Faccio prima a non scrivere proprio.. almeno per un pò. Però continuerò a leggervi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa, ho vissuto un'esperienza simile alla tua e volevo dirti questo, se ti fa sentire meglio parlare, scrivere di Kim, fallo senza timore di annoiare o rattristare, qui ci sono persone che ti possono capire perchè amano i cani e sanno che legame profondo si crea con loro, di qualunque razza o non razza siano... di solito nell'ambiente di lavoro, tra gli amici, pochissimi comprendono davvero.
Anche se non passa giorno senza che pensi ai miei due tesori volati via, se non avessi avuto delle care persone con cui parlare e a cui scrivere,(una in particolare, che scrive anche qui, addirittura non la conoscevo ancora eppure mi è stata molto vicina) quel senso di vuoto, quello strappo doloroso sarebbero stati insopportabili e ora non ci sarebbe qui Noor. Fai quello che più ti senti, che più ti può dare conforto...mi sembra che qui hai molti amici sinceri. P.S. l'altro giorno dal vet. c'era un signore con un Collie bellissimo, ho pensato subito al tuo Kim.
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Eli..
spero che al lavoro sia andato tutto bene.. Per quanto riguarda Kim..mi sento di dirti questo.. Il tempo non cancella le ferite...nè il dolore... ciò che ci manca, ci mancherà per sempre.. ma con il tempo possiamo trovare pace nel ricordo..parlare, condividere pensieri , e immaginare chi non c'è più è un modo per rivivere un pò di lui.. nel caso di un cane.."fuori di qui"..spesso i cani sono "solo cani"..e molte persone non verserebbero nemmeno una lacrima..ne capirebbero tutto quello che dici.. qui no..qui sei tra tante persone come te..che nel tuo caso reagirebbero esattamente come te.. non ti bloccare..non aver paura di nulla..parlane ogni qual volta ne senti il bisogno.. un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Sunnywolf
|
![]()
Eli ma se non scrivi qui dove altro potrai trovare persone che comprendono il tuo dolore?
Non preoccuparti se ogni giorno ti viene da scrivere qualcosa su Kim, lui era presente nel forum grazie ai tuoi racconti e continuerà ad esserlo, ognuno di noi vive a suo modo le emozioni, a te piace scrivere e aprirti a noi in modo completo, perchè smettere? un abbraccio grosso grosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
VIP Member
|
![]()
Grazie ragazzi.. alla fine sono ancora qui.. figurarsi..
Il nuovo lavoro è molto impegnativo da tutti i punti di vista e purtroppo anche come orari.. inizio circa alle 7 di mattina per restare in ufficio fin verso le 19.30, lavorando anche il sabato (ma il sabato solo mezza giornata).. sono valanghe di straordinari ed è anche un lavoro di una certa responsabilità, devo imparare molto e in fretta perché la persona che vado a sostituire è la responsabile commerciale che tra un mese se ne andrà dopo 8 anni.. in un mese quindi devo imparare molto se non voglio far castronerie quando sarò da sola in quell'ufficio. D'altronde mi hanno scelta anche per l'urgenza e perché ho dato la disponibilità a strafare.. altrimenti ero ancora a spasso. Questa mattina sono a casa per delle analisi per la mia forte anemia (dicono che ho l'emocromo di una morta ![]() ![]() ![]() ![]() La sera la dedico alle lupastre, le porto a passeggiare finché non crollo... stanno in casa quasi tutto il giorno, del resto anche prima ci stavano, il caldo non lo sopportano e sono abbastanza casalinghe, soprattutto Petra. Quindi spero che non accusino molto il cambiamento, anche perché in casa sono sempre state in taverna al fresco, non appiccicate a me. Poi a casa ci sono i miei in caso di bisogno... fortunatamente sono abituate, ho lavorato sempre a singhiozzo ma quasi sempre con orari assurdi ![]() Grazie di cuore per le belle parole. Last edited by elisa; 27-05-2009 at 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Nella situazione di ieri sera con Branko, la mia famiglia mi guardava quasi fosse un aliena. Amanti degli animali anche loro, ma non comprendendo il mio rapporto con lui. Qui ero sicura di trovare persone che avrebbero capito...
![]() |
![]() |
#215 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ciao Elisa. Anch'io sono a casa: lombalgia (con ricovero al pronto soccorso, ora sto cercando di rimettermi in piedi a forza di punture).
![]() Perchè ti scusi sempre per il fatto di scrivere di Kim? Non devi preoccuparti, anche se non era un clc, la sua storia ha trasmesso tante emozioni a tutti noi e non credo che qualcuno possa lamentarsi di te. Quello che scrivi è sempre bello da leggere. Se poi uno non è interessato, può sempre fare a meno di leggere, no? Spero che pian piano questa tua tristezza se ne vada e che resti solo il bel ricordo del tuo magnifico cagnone. Buona giornata. ![]()
![]() |
#216 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Elisa
![]()
![]() |
#217 |
VIP Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Per Luca: auguroni! devi rimetterti in fretta perché tra poco avrai una meraviglia che ti farà correre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
![]()
Sempre con altalenanti problemi di connessione.
Elisa non devi farti scrupoli di scrivere qui , chi più di noi può capirti? Io penso che amare è sempre una carta vincente, perchè ti arricchisci di qualcosa di importantissimo; siamo destinati a finire la nostra vita e i nostri cani prima di noi , ma quello che ci danno è così grande in termini di emozioni e di affetto che vale la pena anche soffrire dopo. Perderemo tutti i nostri piccoli, anch'io perderò la mia adorata Tajga, al solo pensiero sto male, ma proprio per questo assaporo ogni momento, bello o brutto che lei mi dà e sono orgogliosa di poter aver condiviso, anche se brevemente , la mia vita con lei! Amare .... soffrire : due spetti della stessa medaglia, ma è questo che ci dà umanità e ci fa dire che la vita è degna di essere vissuta. Altrimenti sarebbe un deserto arido e freddo. Coraggio, noi siamo con te e tu sei con noi in questo cammino assieme ai nostri amatissimi pelosonetti! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
sono presente nei tuoi post perche in molti mi ci ritrovo. Questo in modo particolare perchè sto passando la mancanza che mi ha lasciato la nonna e il vuoto è ancora una cosa cosi vicina .... cosi quando scrivi di kim mi sembra di leggere quello che io sento pensando a lei. Non credo tu debba mai cambiare te stessa e non scrivere piu nulla..anche perche sei come me,non ne saresti capace.. ![]() ![]() ![]() Non ce nulla di male in quello che scrivi è sempre tutto spontaneo e vero. E se questo ti può aiutare a stare meglio tu scrivi..nessuno qui credo abbia nulla in contrario perche chi non ti vuole bene..ti vogliamo bene tutti ,a te e a kim. ciao un bacione
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 28-05-2009 at 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Distinguished Member
|
![]()
che male scrivo..
![]() ![]()
![]() |
Thread Tools | |