![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Sara so che le parole in questi casi sembrano valere poco ma ti abbraccio forte mi dispiace davvero tantissimo ,ho visto le foto vostre e mi scuso con te se una volta ho detto che ho paura dei pittbull ,adesso capisco perche mi hai risposto cosi ,ed avevi ragione .
Un abbraccio a te e Ombra fatevi forza lui vi proteggera sempre Francy
![]() |
#22 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ho letto solo ora..e ancora non ci credo...Sara mi dispiace immensamente..
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
ho letto della triste notizia pochi minuti dopo che l'hai inserita nel forum. mi sono alzata dal letto dopo aver rimuginato e macchinato per un'oretta nel buio pensieri e ricordi su Raja (meticcio di pastore tedesco perduto circa 5 anni fa). Non certo incoraggianti le mie parole.. aggiunte alle altre forse a segnalare una "barca" comune a molti di noi ...
un abbraccio sincero elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Io invece dal titolo avevo pensato a tutt'altro,a delle foto che ritraevano momenti di gioia.Quei momenti ci sono senz'altro nel tuo cuore e nei tuoi ricordi.
Purtroppo,in qualsiasi maniera se ne vadano,vanno via troppo presto per il bene che gli vogliamo,non è confortante ma...possiamo solo imparare ad assaporare ogni attimo con i nostri amici pelosi e,ancora più importante,ogni attimo di vita su questa terra. Sara, la cosa bella è che come sei oggi senz'altro lo devi un pò anche a Nitro,è un regalo che ci fanno per SEMPRE.- Un abbraccio
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
E' così.. se trovano in noi terreno fertile, lasciano il segno e ci arricchiscono. Ci fanno diventare persone migliori.
Nitro in te l'ha trovato, per questo soffri, ma il suo ricordo è un dono prezioso e non ti lascerà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
mi dispiace tanto...
ti sono vicina..
![]() |
#27 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
grazie mille a tutti...
non mi sono ancora ripresa.. e non riesco ancora a parlarne.. comunque appena riuscirò vi farò sapere tutto...!! un abbraccio forte tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
wise and beautiful member
|
![]()
Mi diapiace tanto.... un abbraccio!
Ste &Tris |
![]() |
![]() |
![]() |