|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Massimo Sunny, Usha, Astra, Alud, Okyra, Cute, DayDream & Den www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it Last edited by lupimax; 29-10-2008 at 09:01. Reason: non si apriva.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Massimo, non si apre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Presente
|
![]()
azzo........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma quanti sono ultimamente?
sarebbe interessante fare un diagramma con i dati degli ultimi anni sia per i clc che finiscono in adozione che quelli adottati dati aggiornabili che potrebbero far rendere conto della situazione che sta avendo la razza e la leggerezza con cui vengono presi in qualità di compagni a 4 zampe! un dato da mettere in evidenza a tutti quelli che si affacciano alla razza... che ne dite? sarebbe fattibile? io me ne intendo poco, ma credo che sarebbe davvero utile, pensatelo esteso per i vari paese sulle varie estensioni di wd certo non sapremmo mai se i dati sono veritieri e/o parziali, ma almeno dei clc che si sanno essere in adozione sarebbe intelligente come indagine, non trovate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
SOPRATUTTO vedere se i cani che vengono dati via provengono da allevamenti o da privati (dato percentuale), giusto x capire se chi vende i cuccioli lo fa con criterio o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
GUARDA CASO E' DI NUOVO UN MASCHIO DI QUASI 2 ANNI! ![]() Parlando di percentuale, i maschi di questa età mi sembra vadano per la maggiore. Non la vedo bella ragazzi.. non la vedo bella per niente. ............... x vale: ....... un finale annunciato per diversi cani? speriamo di sbagliare..... Ah, a proposito Ezar fa finta di niente e fischietta pensando: ho appena compiuto 2 anni e questi bipedi ancora non mi hanno preparato la valigia! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Beh, visto il "subito" i clc maschi devono avere la data di scadenza...
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
beh allora io mi metto l'animo in pace la fase peggiore l'ho superata!!! il Rey si avvia ai 3 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
..io lo chiamo EFFETTO BOOMERANG
quando telefonano all'allevatore perchè non possono più tenerlo e mi immagino anche come mai! il picco si ha dai 18 mesi, quando proprio inizia la ....."ruuumbaa"! ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|