|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Beh, visto il "subito" i clc maschi devono avere la data di scadenza...
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ma nn si può far nulla per fermare questi imbecilli??? Vi prego allevatori e venditori di cuccioli.... SELEZIONATE i futuri proprietari, verificate che effettivamente abbiano voglia, tempo e spazio per il loro nuovo compagno di vita!!! Perchè è questo che diventa un qualsiasi animale e soprattutto un clc....UN COMPAGNO DI VITA E PER LA VITA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
*•.•´¯`•»«*๑ Flor & Avril ๑*»«•´¯`•.•*:• AVRIL CON LA FEBBRE scrive:
http://usato-animali.vivastreet.alice.it/usato-annunci-animali+pinerolo/cane-lupo-cecoslovacco14/7004823 € 200 - CANE LUPO CECOSLOVACCO SVENDITA TOTALE E REGALO Cane Lupo Cecoslovacco: cuccioli e cuccioloni ottimo carattere,genitori visibili esenti displasia.socializzati,abituati a bambini e ad altri animali.Adatti al lavoro,equilibratissimi.Vaccinati e svermati,con microchip e pedigree.Inoltre 2 esemplari adulti addestrati molto belli.Per informazioni 335267798.
![]() |
#5 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Il numero di telefono sull'annincio corrisponde a questo "allevatore":
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o598.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Fe, sta vicino a noi...
![]() Increibili tutta sta gebte che si disfa del proprio lupotto... Poveri piccini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() ![]() Incredibile tutta sta gente che si disfa del proprio lupotto... Poveri piccini...[/quote] http://www.kannunci.it/annunci/77/po...oslovacco.html
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() mi ripeto a distanza di tempo così poi magari saltano fuori le polemiche, ma un po' di pulizia su quel database la farei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
(chissà che non mi venga in mente qualcosa per fare tutto ciò in modo automatico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]() E ti sembra una cosa buona? Non sarebbe stato meglio se questa persona, per esempio, non avesse avuto il permesso di allevare? Non è il database che ha bisogno di un po' di pulizia ![]() Mi pare di essere stata fraintesa, il mio non è un attacco agli allevatori come categoria, anzi, credo che i cani dovrebbero provenire solo ed esclusivamente da allevamento (oltre ovviamente che dai canili, per chi non ha interesse in una particolare razza), e credo che anche solo su questo forum gli allevatori seri siete in tanti. Io ce l'ho con chi si spaccia per allevatore ma in realtà opera in maniera non corretta, in particolare ce l'ho con i grossi allevamenti che producono un numero di cuccioli spropositato, e che in vece di "selezionare" quello che fanno è semplicemente "produrre", e ce l'ho con i privati che allevano senza criterio e senza idee di selezione solo per "provare" a far cucciolare la propria femmina, o la propria coppia. Oltre ovviamente che con i "cagnari" belli e buoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
€ 300 - PINCHER NANO NERO FOCATO CUCCIOLI neri focati, ottimo carattere, genitori visibili, con vaccini e microchip. Molto nani. Per informazioni telefona al numero 335267798. Comune: Piemonte › Torino › Pinerolo ID annuncio: 7040595 CAP: 10064 Tipo di annuncio: Privato - Offerta Vaccinato: No Prezzo: € 300 Data inserimento:: 27/02/2007 Ultima modifica: 31/08/2008 ROTTWEILER E COCKER Descrizione 2 Cucciolone di 1 anno, simpaticissime,socializzatissime,molto tipiche per la loro razza. A modico prezzo causa incmpatibilità con icavalli. Per informazioni telefonare al numero 335267798. Prezzo: 150€ Aggiornato: Venerdì, 7 Marzo 14:20 BORDER COLLIE Prezzo: Da concordare Luogo: Torino Data pubblicazione: 08-Ott-08 Cuccioli bianchi e neri,femmine e maschi,genitori visibili. Ottimo carattere,eccellente tipicità,adatti famiglie con bambini e lavoro. Per informazioni tel.335267798. Inviato da Federica 5 set, 08:45. Comune dove si trova: Pinerolo Bellissimi cuccioli di Jack Russell Terrier,Border Collie, Pincher Nano molto tipici,socializzati,bel carattere, eccellente temperamento. Per informazioni tel.335267798 Inoltre pincherina marrone di 1 anno sterilizzata, abituata ai bambini. Tutti vaccinati ,con pedigree e vaccini. Pincher nani Prezzo: Da concordare Numero annuncio: 77000350 Luogo: Torino Data pubblicazione: 08-Ott-08 Cuccioli femmine nero focato,vaccinate,con microchip. Genitori visibili,ottimo carattere,bel modello. Per informazioni 335267798 € 200 - ROTTWEILER FEMMINA TAGLIA GRANDE Splendida cucciolona , simpaticissima, socializzata, vaccinata e con microchip. Da vedere. Per informazioni tel.335267798. Comune: Piemonte › Torino › Pinerolo Trasporti: Pinerolo ID annuncio: 7109205 CAP: 10064 Tipo di annuncio: Privato - Offerta Vaccinato: No Prezzo: € 200 € 150 - Pincher toy Pincherina di 1 kg,bravissima,sterilizzata,color marrone, socializzatissima e abituata a stare in famiglia con bambini piccoli,disponibile a modico prezzo , con vaccini e microchip. Per informazioni telefonare al numero 335267798 Comune: Torino › Pinerolo ID annuncio: 6874887 CAP: 10064 Tipo di annuncio: Privato - Offerta Animale: Cane Razza: Altra razza Vaccinato: Si Prezzo: € 150 LABRADOR Numero annuncio: 84561989 Luogo: Torino Data pubblicazione: 31-Ott-08 Femmina nera e maschio miele cercano urgentemente famiglia.Sono entrambi buonissimi,adatti a famiglie con bambini e/o altri animali. Per informazioni tel.335267798 PASTORE TEDESCO Numero annuncio: 84562524 Luogo: Torino Data pubblicazione: 31-Ott-08 Maschio e femmina ,cedesi anche separatamente. Eccellente carattere,ottimo temperamento,con pedigree,bellissimi esemplari. Per informazioni tel.335267798 Jack Russell Terrier Prezzo: Da concordare Numero annuncio: 72313426 Luogo: Torino Data pubblicazione: 04-Set-08 Cuccioli bianchi e marroni e tricolori ,pedigree, microchip e vaccini. Bel modello,molto tipici,eccellente carattere,genitori entrmbi visibili. Cresciuti in famiglia con bambini piccoli. Per informazioni tel.335267798 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
certo che 'sta signora o signorina che sia, commercializza di tutto e di più...
![]() visto il tipo di annuncio e i prezzi indicati non commento oltre. Di sicuro però annunci di questo genere non fanno pensare ad allevatori ma a quelli che in gergo, vengono chiamati cagnari (categoria cui avevo accennato anche in altro intervento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
bisognerebbe assumere un investigatore privato per avere la certezza di quello che raccontano o come si presentano, tentar non nuoce ..... almeno tentare... ma ti assicuro che non è possibile! ma il fatto stesso che la gente si sposa e dopo un mese si lascia, dico... ma si conoscevano o cosa?! la vita è un evolversi e ormai nessuno vuole prendersi la responsabilità di niente ... figurati di un cane, che per molti vale meno dell'ultimo modello di cell. ![]() anzi in più rompe i co@@@oni!
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
forse sono andata off topic
ma io ho escluso il caso in questione in quanto non mi pare che si tratti di un "allevatore", ma di un venditore di cani ![]()
![]() |
#15 |
Sunnywolf
|
![]()
beh allora io mi metto l'animo in pace la fase peggiore l'ho superata!!! il Rey si avvia ai 3 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|