Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 28-12-2008, 11:08   #1
lara75
Junior Member

lara75's Avatar

Send a message via MSN to lara75
Default una discussione avuto sul clc

Ciao a tutti,
scusate se apro questa discussione, ma ultimamente, vedo tnti annunci di CLC, in adozione.
Io è poco come voi ben sapete che ho la piccola Kuma (7mesi soltanto).
Prima di fare questo passo mi sono tanto informata ed ho letto di tutto per essere preparata alle catastrofi( che voi mettete in evidenza!!)
e fate bene!!!
mi è capitato un fatto insolito:
Ero in un negozio x animali (kuma ha il libero accesso xchè è la coccolina delle commesse che se la spupazzano!!)
Mi si è avvicinato un giovane, e mi ha chiesto se era un CLC, alla mia risposta affermativa, mi ha detto che lo voleva prendere pure lui ma gli era stato altamente sconsigliato!!!
Mi ha aperto una discussione sul fatto che è un cane che sta bene da solo ( Kuma se io non ci sono piange come un bebè!), e che sono animali aggressivi; che primo o dopo mi sarei pentita xchè mi avrebbe morso!!!

La Mia piccola mordermi!!!!
L'ho guardato con gli occhi fuori dalle orbite, e gli ho fatto una semplice domanda: " Scusa ma Te quanto tempo potevi dedicare al cucciolo?"
Lui:"un paio d'ore!"
Allora ho capito tutto !!!
E faccio i complimenti all'allevatore o privato, che in coscienza non gli ha dato il cucciolo!!!
Ma ci pensate La mia piccola secondo lui mi avrebbe morso a sangue quando sarebbe cresciuta!!!!
scusate ancora per la discussione aperta

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules