![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#401 |
VIP Member
|
![]()
per me tutto quello che hai citato va più che benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
VIP Member
|
![]()
.. e non serve altro, per me (fin troppa grazia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
![]()
andre, anche per me quello che hai scritto va più che bene (pancia mia fatti capanna
![]() ![]() anche per il sabato penso che una pizza in compagnia sia perfetta!
![]() |
#404 |
e la zecca Misha
|
![]()
oh mio dio cosa ho scatenato....
vabbè... ieri agostino quando ha saputo che ho chiesto a chiara la focaccia camminava tre metri sopra il cielo..... e mi ha detto.... "...no, non è che adesso devo mettere davanti misha ringhiona per riuscire a mangiarne, vero????" allora.....strudel, lucanica, melinda.... giuseppe ieri avrebbe voluto prepararvi i canederli, ma purtroppo non c'è il tempo ..... per pizza e pranzone toscano....perfettissimo..... una manna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Member
|
![]()
Dolce? se si crema catalana o panna cotta?
e poi ci mettiamo noi dei "rinforzini socializzanti"? Accettasi indicazioni e direttive entro domani. stop.[/quote] dolci? per me portare 5-6 torte non è un problema..l'unica cosa è c'arriveranno a domenica visto che le porto in macchina con Elisa? ![]() paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Member
|
![]() Quote:
ste reggiane..non sanno che il parmigiano stagionato 36 mesi non solo è da pasteggio..me è anche buonissimo.. ![]() e quelle delle mucche rosse delle colline reggiane è il migliore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
![]()
Claudia, non si chiama farinata ma cecìna !!! E sembra semplicissima ma invece e' difficilissima da fare (buona), ed e' buona solo calda...peccato...pero' cerchero' di portare qualcosa di pisano per il pranzo della domenica
![]() Per il resto Andrea tutto ok
![]() |
#408 |
Senior Member
|
![]()
Porca paletta, se mio zio non fosse in Sardegna mi sarei fatta dare un mezzo prosciuttone di quelli buoni
![]() Così come faccio... io non cucino niente di utile... uhm uhm... ![]() Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta ![]() Quando le ho detto che andavo in maremma con i lupacci... si è accozzata!
![]() |
#409 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene!!!! non vedo l'ora
![]() ![]() ![]() Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'. Sabato a che ora e' l'appello?
![]() |
#410 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta ![]() tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() La mamma... chissà, se volesse il posto x dormire c'è, ma non la vedo molto mobile ultimamente ![]()
![]() |
![]() |
#412 |
e la zecca Misha
|
![]()
falle vedere la foto dimisha con le orecchie dietro e gli occhi lacrimosi e sussurrale in un orecchio con voce dolce, ma convincente.....
TIIII PREEEEEGOOOOOOOO ![]() se poi servisse oggi mi metto in ginocchio con agostino -in mezzo la zecca....... e faccio una foto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo ![]() Quote:
![]() e oltretutto me lo sgranocchio sempre con l'aperitivo... certe volte mi chiedo dove ho la testa ![]() Perfetto, è deciso che porto il formaggio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#415 |
Junior Member
|
![]()
Io confermo per la cena del sabato, benissimo la pizza . Per quanto riguarda le specialità regionali ho qualche difficoltà, C'E' QUALCHE RICHIESTA PER L'ABRUZZO?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
|
![]()
Messaggio per Andrea: Noi non siamo 3 ma ti confermo che a tavola abbiamo con noi altri 3 bipedi quindi siamo in 6. Avevano già prenotato per lo chalet, ma fino all'ultimo potevano esseci defezioni, quindi non ti ho avvertito.
Gruppo Ezar quindi siamo 6 di cui 2 bambini di 8 anni. va bene per sabato a cena e domenica a pranzo.
![]() |
#417 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
comunque scherzavo ehhh... a questo punto non sono ancora arrivata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
3317510978 sabato pom. apello "elastico" intorno alle ore 16.00.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Valentina...mi chiedevo.. con una scusa venerdì potresti offrire un aperitivo, anche analcolico, corretto al Tavor... a Giuseppe
...attendere qualche minuto, chiuderlo con la Misha e la Petra... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Junior Member
|
![]()
scusami Andrea confermo due persone cena sabato e tutta domenica cena compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |