![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene!!!! non vedo l'ora
![]() ![]() ![]() Jal puoi mica rimandare il tuo numero di tel? per ogni eventualita'. Sabato a che ora e' l'appello?
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Valentina... quella mattinata a Torrechiara siete stati così antipatici a mia sorella che... è lei la 3° aggiunta ![]() tuo fratello invece... non per cattiveria .... ma tra gatti e labrador dovremmo lasciarlo a parma per forza!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() La mamma... chissà, se volesse il posto x dormire c'è, ma non la vedo molto mobile ultimamente ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
falle vedere la foto dimisha con le orecchie dietro e gli occhi lacrimosi e sussurrale in un orecchio con voce dolce, ma convincente.....
TIIII PREEEEEGOOOOOOOO ![]() se poi servisse oggi mi metto in ginocchio con agostino -in mezzo la zecca....... e faccio una foto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma tu non dovevi dire che parti con 5-6 torte... lo sai che il viaggio è lungo ![]() Quote:
![]() e oltretutto me lo sgranocchio sempre con l'aperitivo... certe volte mi chiedo dove ho la testa ![]() Perfetto, è deciso che porto il formaggio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Io confermo per la cena del sabato, benissimo la pizza . Per quanto riguarda le specialità regionali ho qualche difficoltà, C'E' QUALCHE RICHIESTA PER L'ABRUZZO?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Messaggio per Andrea: Noi non siamo 3 ma ti confermo che a tavola abbiamo con noi altri 3 bipedi quindi siamo in 6. Avevano già prenotato per lo chalet, ma fino all'ultimo potevano esseci defezioni, quindi non ti ho avvertito.
Gruppo Ezar quindi siamo 6 di cui 2 bambini di 8 anni. va bene per sabato a cena e domenica a pranzo.
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
comunque scherzavo ehhh... a questo punto non sono ancora arrivata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
3317510978 sabato pom. apello "elastico" intorno alle ore 16.00.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Valentina...mi chiedevo.. con una scusa venerdì potresti offrire un aperitivo, anche analcolico, corretto al Tavor... a Giuseppe
...attendere qualche minuto, chiuderlo con la Misha e la Petra... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
scusami Andrea confermo due persone cena sabato e tutta domenica cena compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]()
Gruppo Ezar: vi staremo attaccati come cozze !!! Nicolino ha bisogno di amichetti....
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Ok segnato!|!!! noi arriveremo probabilmente in tarda mattinata, vi trviamo gia?
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Noi arriviamo sabato verso pranzo e ripartiamo lunedi mattino.
![]() |
![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
andrea...
tu non sai quanto ci abbia pensato e quanto abbia provato a convincerlo... si lo so... non sono una bellissima ragazza, ma nemmeno gli occhi da cerbiatta hanno sortito effetto... ho provato perfino a corrompere sua moglie dicendole che ci si abbronza tantissimo in maremma (è una patita della tintarella), ma nulla.... anche misha, con gli occhioni lacrimosi... e le orecchie spiaccicate... agostino.....anche lui nulla! gli ho anche detto che avrei guidato io ... (a lui non piace perchè ogni settimana se ne smazza un sacco di chilometri...) che tantissimi mi hanno chiesto di lui (all'inizio non ci credeva, ma è la verità!!!) nulla ...... sia lui che petra ormai fanno parte di noi, vedendoci tutti i santi giorni li conosco così bene che basta uno sguardo e ci si capisce... e poi la petrina è così dolce.... ogni tanto vorrebbe venir con noi invece che andare a casa con lui e altre volte viceversa, misha vorrebbe andar con loro.... però... niente..... dovrei proprio tendergli una trappola, metterlo in un sacco e liberarlo in maremma.... ovvio che ora gli mando il link di questo messaggio, come ultimissima chanches! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|