![]() |
#442 |
Sunnywolf
|
![]()
bellissimi....senti ma...gliele vuoi steccare quelle orecchie ????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
nooooooooooooooo angela che brutta visioneeeee...!!!!
![]() era bella tranquilla.. eccome se la dormiva...! ronfava pure...!!! ![]() Vale, chi assomiglia a Tristan??! ![]() Stefy, lo sai che si dice che più le alzano tardi e più saranno grandi???! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
oh si...! ma quanto è dolce...!!!! bello bello...! grassie Vale.. non l'avevo mai vista...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Sera a tutti... ho appena fatto due video ad Amleto che gioca con Ugo...! naturalmente da solo...!
nel secondo video si sente Ugo ringhiottare..! ma è da fare santo.. povero orecchio di Ugo...!!! ![]() Nonno ammira il tuo nipotino...! guarda tutto il papi...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
VIP Member
|
![]()
Povero Ugo!
![]() ![]() Che forte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che topini , che super voglia di cucciolo
![]() |
#449 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
noooooo Francy... ti devi trattenere...!!! se vuoi facciamo così.. te li presto per le ultime due settimane.. così poi, ti mando i futuri padroni a prenderli da te...!!!
![]() ![]() ![]() eh si, Elisa..! pure lui ha una pazienza.. peccato che non morde.. !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Sunnywolf
|
![]()
si si Sara vero che vanno tutti in case senza altri cani?
mi vedo già il piccoletto che addenta le orecchie ad un cane che non sia Ugo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Sunnywolf
|
![]()
"oh ma questo è finto mannaggia a lui tira tira mozzica o ma ti svegliiiiii guarda te cosa devo fare x farmi notare oh issa oh issa....(passa 1 minuto e 50) tiiiiii mozzicooooooooo"
Ugo "grrrr" "oh ma che caratteracciooo, che sarà mai io giocavo solo è" |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eh si...! quando tutti dormono, si deve sfogare con qualcuno...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
![]()
Ah ah ah! che spettacolo! ! Sto ridendo da sola come un'oca.....
Troppo caro Ugo ..... sembra un peluche che si lascia torturare, fino al brontolio! Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma Ugo è strepitoso!!!!!!!!!!!
![]() Che pazienza...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Oggi è venuto il papi, con la zia Serena e il nonno....! che meraviglia di 2 ore passate assieme... anche se ho forzato a bere il the, la quale avevano già debuto due tazze.. e non contenta io alle 11.50, all'una fate conto che andavano a mangiare, gli ho fatto il thè, e la torta fatta da me, che molto gentilmente, Edo mi ha smontata svelando a loro, che io l'ho dovuta solo infornare...!!
![]() ![]() aspetto e sottolineo aspetto le fotuzze fatte da Alessio, anche in privato... intanto metto qualche fotuzza fatta oggi e qualche giorno fa'...!! Rivedendo in grande forma il Bjorkolo il nonno mi ha fatto notare di avere una bjorkolA in casa...! la piccola Amanda, che tesoro lei..!! ![]() fotuzze: un bellissimo quadretto: ![]() Arpiuzza: ![]() peccato che Amleto non sia a fuoco, ma qualcosina si vede...! io lo prendo in giro perchè Amletino, sembra un molossolupoide...! la stazza è la stessa.. zampe possenti.. grosseeeee... grandiiiiiii... esattamente come Ugo.. ma con il petto piccoloooooo piccolooooooo...! mi fa morire...! ![]() Amleto: ![]() fortunatamente sporcano sul tappetino, in sala, se no ![]() ![]() la bjorkola ![]() ![]() ![]() Alessio, eccome come sta Ugo, tutto il santo giorno.. ammenochè non deve mangiare o uscire...! mentre sotto Amleto e Bjorkola, giocano: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Arpiuzza e mamma ![]() e per finire sembra che qualcuno abbia voluto cambiare mamma: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Arpia e Amletino
![]() Eccoi ora ho capito perchè vi ha conquistato, a tutti, lo schifosino... altro che occhi da gattino di Sharek... ![]() cioè, no... ma io dico.. un molossoide, gli fa una pippa... ad Amleto!! ![]() ![]() un'ostacolo o una poltrona...??! ![]() qualche giochino con la mamma: ![]() ![]() ![]() Atiila e la preda... lo attacca: ![]() controlla.. lo finisce... ![]() ed ecco, la sua preda, a operazione finita... ![]() ![]() e meno male che zia Fede ci ha regalato qualche giochino interessante: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sara stanno crescendo in bellezza...io rimango sempre della mia idea, adoro Amanda, ha troppo la faccia da furba!!!!!! Sono bellissimi........davvero.....mi vengono i lucciconi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |