![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ma ci si preoccupa della goliardia, per quanto sboccata e volgare o inutile e di scarso effetto, ma non del fatto che ogni discussione tecnica qui possa finire in una bolgia di attacchi personali più o meno diretti ma è comunque passione, ognuno capirà a chi voler dare ragione per la sua idea e deciderà di prendere un cucciolo sputtanando tutti gli altri cuccioli del mondo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ok, mettiti in coda, dopo Arnaldo bacio pure te....una volta tanto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
e la zecca Misha
|
![]()
see-see ragazzi...
intanto i muri, le fazioni, i clan, i libri neri, le ragioni e i torti crescono e si ingigantiscono .... fino a diventare incredibilmente grandi e insormontabili! .... volete questo? e questo sia! sapete bene che io me ne sono SEMPRE tirata fuori e sempre sarà così, siete troppo belli per dovervi boicottare perchè siete da questa o quella parte della barricata .... io e misha teniamo lo scolapasta in testa a 'mo di elmetto, ma iniziamo ad essere un po' stufe.... sempre la stessa storia, la stessa guerra, la stessa mancanza di civiltà ... passione eh? bah ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
Valentina, hai capito il mio discorso o ti sei fermata alla prima lettura?
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
allora adesso tiri su un muro perchè tu hai capito ed altri no?
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
VIP Member
|
![]()
a proposito di calcestruzzo, vista la mia foto?
![]() |
![]() |
#51 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Che poi forrest tenendo conto di tutto si sia comportato bene.....bene sono contenta, ma non è come vuoi far passare te quella foto. @Loris: se con questa frase scritta da te - 'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia - ti riferisci a me io sono pronta per parlarne quando vuoi anche al campo dalla Daniela e anche con Alessandra così magari mi dice a me in faccia che Argo alla gara di obedience di sabato alcuni esercizi li ha fatti bene perchè è solo 6 anni che li fa........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
![]()
linkami il forum, perché non è lo stesso sul quale ho fatto il login.
![]() |
#53 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||
Junior Member
|
![]()
Aridanghete... non riesci proprio a farne a meno eh...
tu se non attacchi qualcuno in pubblico così fai la parte della "grossa & cazzuta" non sei proprio contenta, guarda io sono (come già detto) brutto antipatico e vendicativo, e aggiungo ho 47 anni e sono stanco di sputtanarmi il tempo a rispondere a persone come te... (almeno per un po' smetterò, non so per quanto...)... se voui un confronto (come dissi tempo fa a Davide C.) sai dove abito... ciao Aggiungo solo.... Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Navarri, dite a Marco Reale che non capisce un "biiiiip".
E voi non capite un "biiiiiip". Scila, che non c'era, ha capito tutto in un batter d'occhio da una foto presa un pò così (non capite un "biiiip" nemmeno di foto ![]() Io e Loris non capiamo un "biiiip"... Ammazza quanti "biiiiip" volano.... ![]() Ti aspetto al campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
![]()
Che palle sta gente che sbaglia a scrivere i titoli dei thread!!!
tipologie caratteriali di clcisti noti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
VIP Member
|
![]() tranquilla, misha non è di di particolare interesse cinotecnico o che dir si voglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa anvedì aloa
![]() |
#58 |
Lupo Lucio
|
![]()
Apparte tutti sti biiip non ci vuole uno scienziato a capire che se un cane si schiaccia contro le gambe col culo basso o cerca di andare dietro al padrone non è che abbia proprio l'atteggiamento difensivo ideale, anzi si sta cacando sotto, il che è comune a buona parte dei CLC, ma questo vuol dire solo ke si sta facendo un lavoro sbagliato ke chiude e traumatizza il cane invece che aprirlo e renderlo più sicuro di se.
E mi sta proprio sulle palle dirlo xkè non mi piace mettermi sul pulpito, ma chiunque abbia frequentato un campo con persone competenti questo lo sa. Poi era il primo giorno e quella probabilmente era solo una prova per vedere com'è la prima reazione del cane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
![]()
Spero in un intervento di
http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=6913
![]() |
#60 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ma che processi& processi del lunedì..mica tutti aman dire frivolezze o cose da baci perugina come te al mondo...mica che debba esser una caserma il mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa ma vedi questa aloa
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|