![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zarejestruj się | FAQ | Lista użytkowników | Kalendarz | Szukaj | Dzisiejsze posty | Zaznacz Wszystkie Fora jako Przeczytane |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
![]() |
#61 |
Junior Member
|
![]()
Marta!!! Finalmente ho conosciuto te , Vincenzo e il tuo splendido peloso. Ti rinnovo ancora una volta qui i complimenti per Glock che avevo già ammirato in foto e che dal vivo conferma in pieno il suo fascino, mi ha colpito davvero!
COMPLIMENTI ![]() Grazie per Cabi...devo dire che quel che colpisce di più è il suo carattere davvero affabile, a volte mi sembra di avere un "clc finto"!
![]() |
#62 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
![]() ![]() ![]() ![]() Nulla viene per caso, di Cabi sarà buono il carattere di base, ma il merito va anche a voi che avete evidentemente instaurato con lei un ottimo rapporto...non è da tutti poterla lasciare libera in mezzo agli altri, e vedere che ti segue! Speriamo di rivedervi a Reggio, così come spero di poter vedere la sua mamma e il suo papà dal vivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma quanto è bella Cabi?????????????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' impressionante!! Davvero splendida!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma quanto è bella Cabi??????????????????????????????????????
![]() ![]() Davvero splendida!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Spettacolari!!!
Stefano è un fotomodello |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
e ora un fratellino me lo cucco io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Cytat:
Ma noooooooooooooooooo!Che foto bruttine!!!!!!!!!!!!!!!!! Non c'è paragone vederla dal vivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
a parte che in casa ho un cinese e non una cinese
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
Siamo quasi in dirittura d'arrivo...la panciotta di Maya sta crescendo,lei è più affettuosa del solito e Cabi sembra accorgersi che qualcosa sta cambiando. Cerco, per quanto mi è possibile, di coccolare allo stesso modo entrambe, ma non è facile. E' strano, ma sembra che si siano ingelosite mostrando una voglia di "vicinanza" fisica più forte del solito, sia con me che con Stefano....ci aggiorniamo con le foto dei cuccioli...
![]() ...intanto Cabi continua ad accompagnarci nei nostri giri. Qui al Carnevale di Viareggio, impassibile e noncurante di rumori, trombe e trombette, senza guinzaglio in mezzo a migliaia di persone...ancora una volta ho l'impressione di avere al mio fianco un peluche a batterie travestito da lupo cecoslovacco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Guest
|
![]()
Ciao Simo
com'è bella Cabi , certo dal vivo coma dice Sarka deve essere ancora più bella, io mi ricordo come mi aveva impressionata da cucciola davvero notevole, ero rimasta incantata un testa stupenda ![]() Compilmenti anche per il carattere ![]() ![]() Auguri per Mayetta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Claudia!!...e Olcan come sta??? ....difficile vedersi spesso purtroppo...troppi impegni
![]() Cabi sta crescendo, ho deciso qualche settimana fa di cambiare mangime e devo dire che i risultati cominciano a vedersi, anche perchè non essendo particolarmente famelica ho dovuto cercare qualcosa che le desse un pò più di appetito....senti,la porto dall'elettrauto con cadenza mensile e pensa a tutto lui, ricarica e tagliando ![]() ![]() ![]() Maya è in forma, tonda come un cocomero, abbiamo cominciato il conto alla rovescia!!!! ![]() Ciao Claudia,a presto. Un saluto a Fabrizio e un pizzicotto a Olcan
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Forza Maya!!!
Non vedo l'ora di vedere le prime foto della seconda ondata di Makunini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Guest
|
![]()
Grazie Simo..Olcanuzzo sta benone è rimasto un cane superaffettuso e cerca coccole :-)
WOW che bel carattere Cabi , certo sarà brava lei di natura, ma forse il tuo zampino nell'educarla ha fatto tanto ![]() Quanto mi piacerebbe rivedervi...va beh prima o dopo , tu intanto aggiornaci con le foto e mi raccomando non fate i tirchi con le fote dei mayettini ![]() una coccola alla mamma e a Super Cabi |
![]() |
![]() |
#75 |
VIP Member
|
![]() (casa mia ,una telefonata di qualche gg fa,al tel dall altra parte una delle ragazze qui di wd..una delle tante nella mia rubrica ![]() " ah ma davide,ok le altre,ma tu dovresti vedere simona di cabi,quella spacca veramente,da qunatè belloccia,e se lo dice una donna,devi credermi" ![]() io: "ma si,si vedeva gia nella foto del profilo!comè dal vivo,look western?cavaliera?'800 inglese?a night at the opera?a day at the race?tuscania style?chianti shire?" ![]() lei"uff davide sempre il solito..devi vederla,guarda rimarrai a bocca aperta,è anche altissima..cmq non è single" io"beh neanche io se è per questo,cmq oh..complimenti al fortunato ![]() accipikkia simo,se c'era la campagna sullo sfondo e un foxhound al guinzaglio,sarebbe sembrato uno di quei servizi di moda su"d"onna di repubblica o io donna del corriere ![]() aloa io scrittore,pure giorgio SA aloa ps ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ostatnio edytowane przez davide.c ; 02-25-2010 o 01:35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
|
![]()
Davide, credimi, mi fai "sbellicare" dalle risate!!!!!! E' più forte di me
![]() ![]() ![]() ...sicuro che non fosse lesbica???? ![]()
![]() |
#77 |
Junior Member
|
![]()
WESTERN mai! Rigorosa monta inglese....Tuscany style forever,da Capalbio in sù.....
![]()
![]() |
#78 |
Distinguished Member
|
![]()
non vedo l'ora di rivederla, già l'hanno scorso in Maremma mi piaceva tanto...e da ciò che si intuisce e si legge anche un bel carattere.
Un salutone Simona e dai un abbraccio a Stefano da parte mia. Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Riccardo!
![]() ![]() A presto, in expò o sicuramente a Lupi di Mare(mma)!!! Ps : spero che il carettere di Cabi non cambi con il crescere, la vera prova sarà l'interazione con Maya e i cuccioli, vorrei provare a farle rimanere insieme, come stanno adesso...ci proviamo almeno! ![]()
![]() |
#80 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
Secondo me provare è giusto, ma sempre in vostra presenza ed è scontato che negli ultimi giorni di gestazione e nei primi giorni di vita dei cuccioli credo che Maya avrà bisogno di tranquillità e non so se la presenza della bella Cabi possa destabilizzarla anche solo un pò. Io darei precedenza ai comportamenti di Maya e mi regolerei di conseguenza. Quando i piccoli cominceranno ad avere 20/30 gg se Maya vorrà di sicuro potrà accettare la presenza della figlia più grande, la quale potrebbe anche darle una mano nel crescere i piccoli come sempre ha fatto Voice in tutte le mie cucciolate. a presto allora :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Narzędzia wątku | |
Wygląd | |
|
|