![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]()
beh le foto sono bellissime mi hai fatto venire ancora più voglia di andarci!
![]() |
#62 |
e la zecca Misha
|
![]()
vedrai elisa...aspetta e vedrai... ve lo ricordate il terremoto misha.....
incredibile pensare quanto si sia calmata crescendo.... allora nessuno indovina la nostra prima tappa italiana? un altro aiutino semplicino semplicino (leggasi difficile) prima che finisca lo slideshow da pubblicarvi.... sagome di lupo....e del santo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Maico & il Nano
|
![]()
vALE....MAH... I DAINI...SPERO CHE TU SIA ANDATA DALLA PARTE TOSCO-EMLIANA....PERCHè SE SEI VENUTA DALLE MIE PARTI E NON HAI AVVISATO....BHè....GRRRR
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi dispiace che la vacanza non sia andata bene
![]() Bella anche la sequenza del tuppo., potresti metterla nel concorso di settembre ![]()
![]() |
#66 |
e la zecca Misha
|
![]()
PROSEGUIO DELLE FERIE
Dunque che fare una volta arrivati in italia? mannaggia a me che ho una regola fondamentale “…quando si parte per le ferie si lascia a casa cellulare ed orologio…” avevamo solo il telefono di agostino dietro e la sua rubrica è mooooolto scarna….attracchiamo a livorno e poi? Facciamo tipo mary poppins e seguiamo il vento? TAPPA 1 Un colpo di genio…c’è una persona che consideriamo un buon amico che nei due mesi precedenti ci aveva chiamato ben tre volte per sapere se andavamo a trovarlo, un amico che non avevamo nemmeno più incontrato negli ultimi raduni e quindi una telefonata di prova c’è stata! “Senti se passiamo da te ci trovi un posticino dove pernottare?” “se venite da me il posticino c’è a casa mia!” ed ecco che il primo spiraglio di vento ci ha dirottato verso gubbio e il mitico germano che ci ha accolto insieme alla sua famiglia mostrandoci il parco del monte catria e del monte cucco in ogni dettaglio e un wakan giocherellone oltre che ad una miss lakota in ooooottima forma! Le due femmine ringhione sono riuscite anche a stare libere insieme fino a quando wakan non ha iniziato a giocare e a prediligere la carne fresca, la novità trentina spilungona…. Questo comportamento ha letteralmente fatto ingelosire miss galinka, che giustamente ha ribadito il diritto per il SUO maschio!!!!! (ci sono le foto delle due libere - e del tentativo di sanare la lite da parte di agostino con un urlo che germano ricorda ancora - eravamo piegati in due dalle risate!!!!!) ![]() germano è stato genitilissimo e ci ha fatto anche conoscere una lupetta magnifica ARAS, piccolina (poco più di un anno) che si è unita a noi in un tardo pomeriggio insieme alla sua padroncina sara - che colgo l'occasione per salutare. anna e le sue due meravigliose figlie ci hanno accolto divinamente e ci hanno fatto dei manicaretti deliziosi e per rendergli giustizia li ho voluti fotografare tutti.... ormai è una consuetudine che ho preso dalla fonduta di formaggio fatta da diego in svizzera ...quale miglior modo di ringraziare fotografando tanto lavoro? eccovi le foto della nostra prima tappa umbra.... http://picasaweb.google.it/valentina...bria#slideshow poi ci siamo spostati in su e ci siamo fermati a ....... piano - piano, una cosa per volta ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Vale, che fotoooooooooo...!
![]() Beh miss, lakota sempre più bella...! nulla togliere a wakan e misha...! ![]() e le pietanze??! ![]() e Germano??!semplicemente adrabile...! ![]() dai dai ancora ancora... ormai, mi hai drogata dei tuoi racocnti..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
beh si vale devo dire la verita questa prima tappa te l'ho invidiata tantissimo altro che corsica!!!!
lakota è degna sorella di maya e istha,proprio bella wakan ha quel facciottino simpatico e pacioccone che mi fà ricordare tanto qualcuno che ho ha casa,il suo fisico poi mi lascia sempre sbalordita,simpaticissime sempre le foto in cui gioca con germano! misha mi fà impazzire quando fà tutte quelle moine,me la immagino già con gli occhietti da capriolina
![]() |
#69 |
e la zecca Misha
|
![]()
quando ho scattato questa fotografia alla bella - uso il nome di pedigree di entrambi - GALINKA sapevo che non era una foto meravigliosa rispetto a quelle fatte al fiume, ma la mia mente è andata subito al fratello GORBI ...... è incredibile vero come si somiglino.....
ve le posto in b/n per mettere in evidenza solo i tratti morfologici. ![]() ok...ok ...ora mi metto a lavorare sulla prossima tappa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
Che dire... L'Umbria è bellissima, le foto dei lupi bellissime specie quelle in sequenza ed in movimento.
Misha sempre una modella, Lakota e Wakan bellissimi!!!!!
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
![]()
Una delle foto nella sequenza del salto in acqua è degna del conconcorso: l'aria ed il clc. Sei ancora in tempo!
![]() Bellissime foto e posti stupendi, complimenti.
![]() |
#74 |
e la zecca Misha
|
![]()
eccovi ancora un aggiornamento... e di ben 2 tappe.....
anche se devo dire che le batterie della macchina fotografica, mano a mano che andiamo avanti non mi hanno permesso di fare tantissime foto...soprattutto nell'ultima tappa che fra un po' vi svelerò. TAPPA 2 Dovendo tornare in quel di trento e non avendo mai visto sto benedetto “monte” luogo in cui nascono suoni e storie magiche e in cui vivono i folletti di paola abbiamo deciso di fare una sosta in quel di parma andando così a trovare non solo umi e nama, ma anche micaela e thai, daniele e lo zio preferito di misha - hati - (grande lupone che abbiamo scoperto ha donato eroicamente il sangue per salvare la vita ad un altro cane più sfortunato, anzi ci sono aggiornamenti?????) e l’altro daniele con la piccola freya, che questa volta non ha ricevuto nessun cazziatone da miss zecca! Paola ci ha portato in una locanda d’altri tempi e ora, dopo aver visto i posti in cui vive e che frequenta riesco a dare ancora più forza alle sue storie e alle parole piene di suoni, la locanda del gelso bianco, a VIAZZANO dove ci ha fatto pernottare è un posto in cui il tempo si è fermato, un borgo antico del 1000 in cui tutto è stato addobbato per intrattenere gli ospiti nel migliore dei modi…. il menù del ristornate è a dir poco fantastico e le camere sono a tema, a noi come per sottolineare la nostra settimana intinerante ci è stata assegnata la camera del viaggiatore….poesie scritte sui muri, una libreria piena di volumi consunti e pieni zeppi di storie fantastiche, modellini di navi e mappe ….. Spero solo che attraverso le foto fatte riesca a trasmettervi un po’ di quell’atmosfera magica della locanda in modo tale che anche voi, se venite presi dalla voglia di andare a conoscere l’emilia romagna, facciate tappa là…. ringrazio ancora paola e la sua famiglia per l'accoglienza, per la foglia che gelosamente custodisco presa al monte, per i favolosi gnocchi immortalati e per la torta dolce-salata oltre ad una goduria di cioccolato e frutti di bosco che abbiamo spazzolato in due round! eccovi le foto ..... http://picasaweb.google.it/valentina...arma#slideshow PS - fatevi raccontare da paola delle mosche cavalline...terribili!!!!!! TAPPA 3 In realtà per un appuntamento a cui non avremmo mai potuto mancare e a cui tenevamo in modo particolare ci siamo ritrovati catapultati a cremona e poi di rimando a bergamo, ospiti da uno dei fidanzati di misha – il mitico hunter di francesca, che ringrazio ancora tantissimo visto che insieme a suo marito ci hanno aperto la loro casa in modo esemplare! Hunterino ha ospitato per l'intera mattinata la zecca nel suo magnifico ed enorme box, mentre noi eravamo al nostro appuntamento....misha non ha mai sofferto di ansia di separazione, ma quella mattina i pignucolii di hunetrino devono averla influenzata, tanto è vero che dopo, una volta tornati, non riuscivamo a lasciarli fuori ..... il guaio è che aveva piovuto ed erano tutti e due sporchissimi...povera santa francesca che si è ritrovata a dover pulire. In quest’occasione abbiamo avuto modo di conoscere per la prima volta, anche se lo avevo intravisto a chignolo, il fantomatico michele nolli di lana – simpaticissimo e direi un ottimo preparatore di gelati - p r o v a r e per c r e d e r e !!!!!! peccato solo che non ho fatto nessuna - n e s s u n a - foto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
mamma mia che invidia...
![]() ![]() ![]() ![]() davvero.. bello tutto (anche le foto davvero belle mi piace quella del lupo che cammina tutto in ombra sotto quell'albero..molto suggestiva..) se posso votare la mia preferita .. LA CENTRIFUGA SLOVACCA..ho riso una buona mezz'ora.. aspetto paziente la 3°a parte del racconto..zeccoso!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bellissimo il monte...! finalmente si vede questo monte!!
![]() ![]() Paolaaaaaa???! ![]() ![]() ![]() bellissime le foto....!!! Valentina, poi siete tornati a trento o altre tappe???! ![]() beh dai tutto sommato è stata una bella vacanzina.. o no??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]()
Vale Valeeeeeeee ma che invidia !!!! Le tue foto sono stupende, parlano !!! E i commenti sotto mi fanno morire
![]()
![]() |
#78 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Poichè non ho avuto modo di vedere le foto della seconda e terza puntata di queste splendide vacanze (da casa è impossibile, impiegherei una settimana e in ufficio in questo periodo sono "monitorata")mi esprimo sulla prima puntata.
A parte l'invidia (neanche tanto sana) devo farvi tanti tanti complimenti, nonostante i disagi e qualche delusione, non vi siete scoraggiati e il vostro spirito d'adattamento nonchè il vostro ingegno, vi ha permesso comunque di godere di quel che avevate, e...tutto sommato Misha avrà gradito di più i bagni in acqua dolce in libertà, piuttosto che i bagni di folla e per giunta salati ![]() Valentina, è Valentina.....leggerti (è stato già detto da qualcuno, tempo fa) è come bere un sorso d'acqua fresca....i tuoi racconti ricchi di particolari mi hanno fatto sorridere, la tua ironia contagiosa è un toccasana, immagino la tua espressione quando hai dovuto assecondare Agostino, nel cuore della notte, durante i suoi attimi di allucinazione (troppo ridere ![]() ![]() Le foto, tutte molto belle, alcune più apprezzate per la loro originalità, complimenti ragazzi e grazie per averci rallegrato e per aver condiviso le vostre vacanze con tutti noi. Angela Michele e Rajka Non vedo l'ora di vedere il resto delle foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
Bè Valentina, per vedere le tue foto stupende, non sto neanche andando a letto e domani sarò cotta al lavoro...ma che meraviglia...tutte le foto, quelle della Corsica sono da cartolina, che tramonti...e quelle italiane ...bellissime!!! I controluce.....beati voi! Com'è bella la Misha, che bei primi piani!!!
Complimenti! Comunque anche se la vacanza in Corsica è stata breve vi siete rifatti in Umbria... Quindi la Misha sa stare anche con le femmine? Fa progressi! Ancora complimenti...ora me ne vado a letto con quelle belle immagini da sogno! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi grazie ... mia dolce angela arrossire di mattino mi dona un che di colorito che tutto sommato non fa male.... siete sempre troppo buoni con me.... grazie di cuore a tutti!
si, misha sa stare con altre femmine adulte, a tovel erano in 6 libere contemporaneamente, ma solo quelle che dice lei..... e sono poche, pochissime! ma veniamo all'ultima tappa....di foto ne ho fatte davvero poche, 4 in croce e non sono nemmeno belle, ma tra la stanchezza e l'idea di dover rientrare a trento non mi sono impegnata per niente! TAPPA 4 Poteva mancare una tappa in uno zoo? Uno zoo in cui è da più di un anno che ho un invito per me, agostino – zecca inclusa????? Uno zoo formato oltre che da 5 fantastici umanoidi da 4 cani (di cui 2 lupacchie), 4 gatti, un coniglio, un serpente, un topino e un pappagallo???? Eccoci nella splendida cornice di comerio (varese) a chiacchierare con betti e maurizio. Una zecca libera in giardino e felice di starci divisa rigorosamente e lontana dalle padrone di casa miss kaimi e miss emi! ecco le poche immagini ... http://picasaweb.google.it/valentina...4PKg#slideshow Denominatore comune a tutte e quattro le tappe? Un’amicizia sana e sincera e la voglia di stare insieme non solo per la passione che ci unisce a forma di lupo. Delle famiglie più uniche che rare che invidio per l’amore che le unisce e per la capacità che ti donano di farne parte. Spero solo di poter avere al più presto l’occasione di ricambiare tanta ospitalità! Grazie di cuore a tutte le persone incontrate ….e accidenti ….meno male che non avevo il mio telefono perché se lo avessi avuto con la mia rubrica non mi sarebbero bastati tre mesi per venirvi a trovare tutti!!!!!! quindi questi 3000 km fatti tra TRENTO - CORSICA -GUBBIO - PARMA - BERGAMO- VARESE - TRENTO sono stati davvero molto intensi e ci siamo divertiti moltissimo ...... adesso vorrei organizzare già le prossime ferie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|