![]() |
#921 |
VIP Member
|
![]()
E' praticamente identico.. ecco Kim alla stessa età:
![]() E ha pure le stesse manie (caccia ai gatti, iper giopcherellone.. fissa per chiedere, è un gironzolone e un gran guardiano.. un simpatico rompiscatole furbo e agitato com'era Kim da giovane). Di forum dove si parla di collie ce ne sono pochi, e con pochi appassionati ormai.. ma guarda caso ho trovato subito lui.. e la sua storia con alcune coincidenze.. il proprietario vorrebbe tanto darmi un suo cucciolo, nel caso trovi una fidanzata.. io non posso, ma se potessi lo prenderei da lui probabilmente ![]() Ma i sogni nel cassetto sono tanti.. forse farei anche fare i cuccioli a Petrina con un super figaccione tipo Anouk.. verrebbero stupendi.. bello sognare... ogni volta che va in calore mi dispiace un pò.. ci sta tornando. E io torno alla realtà che è molto lontana da tutto questo.. non si può avere tutto, mettiamola così ![]() Last edited by elisa; 25-10-2009 at 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
|
![]()
Uff... io non vedo la foto del nipotino... uff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
VIP Member
|
![]()
L'ho messa con lo stesso programma delle altre, le altre le vedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
|
![]()
Eccheccavolo! Ora la vedo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
|
![]()
Che bello!
Come facevi a gestire quella chioma? Se si faceva un nodo eri spacciata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
VIP Member
|
![]()
Era il lato negativo infatti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
|
![]()
eheheheeh... Non ho mai avuto un cane col pelo lungo ma non invidio affatto i miei amici che li hanno... se sono femmine sono cavoli amari anche per il calore. Comunque il tuo era proprio uno spettacolo di cane!
E che fortunata che sei ad avere un parco così bello dietro casa, sembra una favola... beate le tue lupe e pure te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
haaaaa ma è un nipotino di Dodo! Accidenti come somiglia a Kim, che bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
VIP Member
|
![]()
Mi piace molto casa dei miei come zona.. fai due passi e sei in paese, che è un paese anche carino, uno dei più belli qua intorno.. due passi nell'altra direzione e sono circondata da campagna o parchetti.. non mi lamento.. dovrei solo cacciare i miei
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Last edited by elisa; 25-10-2009 at 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
VIP Member
|
![]()
subito fuori casa il contesto è questo.. a me piace in effetti! non mi piacerebbe vivere in centro città
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
VIP Member
|
![]()
.. ed erano le ultime parole famose...
![]() ![]() .. cliccando sulla foto che ho in firma (il leone che fu ![]() ![]() Forse accudire un cane anziano dopo averlo visto crescere fin da cucciolo.. vederlo tornare in un certo senso ancora cucciolo perché ancor più bisognoso e dipendente.. e poi cedere per forza alla debolezza che se lo porta via.. insomma pensarci a volte è strano.. Non voglio mettere tristezza di nuovo, oggi non sono triste.. però è vero che a volte ci ricasco come se fosse mancato ieri, il mio cucciolo. Voglio godermi un pò di più queste due befane, altro che..! Last edited by elisa; 21-11-2009 at 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
|
![]()
Brava Elisa! Metti un pò di foto nuove delle befane!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
VIP Member
|
![]()
Grazie... dovei farne.. ora che mettono su pelo sono così belle!!!!
Certo che le mie foto non aiutano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
![]()
Elisa, vengo sempre a vedere i tuoi post e sono particolarmente contenta quando ci parli di Kim. Lui è un componenete fondamentale di tutto il nostro branco e grazie a te, è sempre con noi! Per il resto ho idea che tu ultimamente stia molto bene, bene con te stessa...non sbaglio,no? Io, da qua, faccio il tifo!!! E strucca tanto le befane da parte mia. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
VIP Member
|
![]()
Oddio.. come ti vengono certe idee?
![]() ![]() Scherzi a parte, vivo di alti e bassi.. (di solito prevalgono i bassi mannaggia..).. un pò miei, un pò assorbo quelli di chi mi sta intorno.. per certe cose va meglio ma l'equilibrio e la direzione sono ancora precari.. cerco di tenere stretto il timone e guardare avanti (non troppo avanti..). Grazie comunque! Sei sempre molto cara. Last edited by elisa; 21-11-2009 at 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
VIP Member
|
![]()
Le cagnoline poco fa:
l'accoglienza della Petrina http://www.onetruemedia.com/otm_site...ay&skin_id=601 Anche Djuma si porta bene i suoi 7 anni e mezzo! ![]() ![]() ![]() foto orrende ma la bellezza dei soggetti può renderle comunque guardabili, secondo me.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
|
![]()
Che belle! Ma ti festeggia così ogni volta che ti vede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
VIP Member
|
![]()
Sì!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |