![]() |
#901 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() dopo tutta questa premessa ............ scrivi ke nn riesci a postare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Eli, cavolo mi ero già preparata gli okki x vedere le foto!!!!!! Forza, su su fai uno sforzo, kiedi aiuto, ma postale!!!!!!!! Bellissima la zietta e anke Petra, è sempre un piacere vederle, Ciao
![]() |
![]() |
#902 |
VIP Member
|
![]()
Eh eh magari è meglio che non le abbia scaricate.. dal telefonino SEMBRANO belle ma poi...
![]() Comunque sia è stato un momento intenso, è splendido tornare alle origini e depurarsi lasciandosi cullare dal silenzio della campagna, avvolti solo dai suoi profumi, da un cielo stellato e da una brezza fresca di fine estate... Come sono romanticaaaaaaaaa ![]() ![]() Però è vero, e infatti appena sono tornata ho modificato la firma aggiungendo quella scrittina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
VIP Member
|
![]()
Video decisamente più leggero (fin troppo.. praticamente demenziale
![]() Volevo filmare la condotta di Djuma senza il guinzaglio.. quasi impeccabile via.. ![]() ![]() Regia di San Corrado (che a momenti mi tira la fotocamera in testa ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
VIP Member
|
![]()
Mentre frugavo tra le vecchie foto della Petrina per invadere il post dei nanoidi, ho trovato questa di tre anni fa e non ho resistito.. dopo il bagno.. di certo non una bellezza sobria e discreta.. nessun fascino selvaggio.. anzi pure troppo peluche per essere un cane.. se volete anche buffo.. ma irresistibile allo spupazzamento come pochi
![]() ![]() Poi le foto che preferisco restano quelle più rustiche perché era anche e soprattutto un campagnolo... vabbè questa è sfocata ma è la foto di un bel cane felice.. ![]() La cosa più bella di lui per me era l'espressione dolce e sognante... non tutti nella sua razza ce l'hanno così, la sua per me era stupenda. Spero che vi facciano ancora piacere queste foto.. non immaginate quanto siano stati importanti per me i vostri interventi quando se ne è andato.. non rileggo mai i vecchi post e odio rileggermi in generale ma in quel caso ho dato una sbirciata un paio di volte e vorrei ringraziarvi ancora tutti per il calore... Siete stati molto cari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupendo patatone, è bello vedere ancora sue foto, ed è bello che tu riesca a ricordarlo così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
VIP Member
|
![]()
Anche così... per fortuna! Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
VIP Member
|
![]()
Ci tengo a tenere vivo il suo ricordo, ho paura di perdere le.. sensazioni, col tempo.. un pò le ho già perse purtroppo, me ne accorgo quando, sempre più raramente, tornano all'improvviso.. capisco che le stavo perdendo! Perché il ricordo è una cosa, ma la sensazione.. proustiana, è un'altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ci manca il re leone....e rivedere qualche sua foto fa solo piacere, un abbraccio da tutti noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
VIP Member
|
![]()
Nostalgia di un pò di natura...
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
VIP Member
|
![]()
Non ho nessuna foto da mettere (poco male) ma volevo gridare una cosa e non sapevo dove farlo... questo è il loro thread quindi lo scrivo qua..
LUPASTRE VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fatto ![]() Basta passeggiare 3 ore a fila (basterebbe anche meno ma ci prendo proprio gusto) con loro per farmi venir voglia di gridarlo a qualcuno... Siete fantastiche.. così diverse, vi completate e mi completate.. ok manca qualcuno.. ![]() Djuma e Petra sono diversissime, ma una cosa importante in comune ce l'hanno: estrema sensibilità e dolcezza nei miei confronti. Sono straordianarie.. forse tutti i cani lo sono (oppure io sono stata sempre fortunata). Ultimamente penso che non ne avrò altri perché mi manca il tempo.. (tra parentesi ieri sono stata RICONFERMATA!!!! Non più precaria ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, anche per oggi ho fatto outing.. che gran bel confessionale questo forum!!! Come lui nessuno mai!!!! (ci sono tanti miei conoscenti che nemmeno sanno il nome dei miei cani.. e tante altre cose che qui ho scritto a fiumi.. esagerando.. pazienza). Last edited by elisa; 23-09-2009 at 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
VIP Member
|
![]()
Full immersion di lupastre... niente più foto, le vivo di notte.. ma la cosa è ancora più affascinante, perché in giro non c'è nessuno, siamo più libere e regna la pace e il silenzio.. solo i loro ringhiotti giocosi...
Tornata a casa alle 19.30, allle 20,00 ero "già mangiata" e pronta per dedicarmi a loro.. così rigeneranti, il legame con la natura che di giorno, in azienda, si perde inevitabimente, per quanto ami sempre più il mio lavoro (con alti e bassi.. a giorni lo odio e tiro le cose in ufficio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque dicevo, le lupastre sono rigeneranti ed è fantastico riuscire a vivere pienamente il lavoro, i rapporti umani che si instaurano con colleghi fortunatamente simpatici, intelligenti per quanto scassamaroni a volte ma soprattutto un pò pazzi ![]() ![]() L'unico che veramente trascuro è il povero fidanzato.. ma si sa, i fuochi grandi vengono alimentati dalla distanza che si dice sia come il vento... e nel suo caso - non che ce ne fosse bisogno - è proprio così!!!! ![]() ![]() Ok n on fregava niente a nessuno dell'ennesima confessione ma si fa per parlare.. soprattutto di cani e delle emozioni che possono regalare anche quando non si ha neanche il tempo per pisciare... 'Notte a chi legge (se qualcuno legge ![]() ![]() Nel centralino vogliamo mettere quella canzone di Jovanotti che fa così.. "io no che non mi annoio non mi annoio" ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauuuu Last edited by elisa; 02-10-2009 at 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely ti adoro!!
Che belle cose hai scritto sul serio, Quanto ti capisco!!vivendo con mio fidanzato e tra la casa i mestieri di casa ,lavoro ecc il tempo che passo con loro è piu prezioso e tutto piu bello ! Anche io di foto ne faccio poche ultimamente,quando vado in giro sola con loro non ne faccio quasi mai qualcuna col cellulare di tanto in tanto,la cosa piu bella è il ricordo di quei momenti nella mia mente ,mi basta chiudere gli occhi e le ricordo tutte le nostre passeggiate.sono il regalo piu bello e sano di tutte le mie giornate i nostri momenti nella nostra solitudine della nostra natura. Ciao ely un bacione!
![]() |
#914 |
VIP Member
|
![]()
Le cose ci vanno di pari passo... quando perdi il lavoro dimmelo che inizio a mandare via il curriculum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
![]()
davvero mentre giocano o corrono verso qualcosa, se le chiami, vengono subito???
![]() quanto hanno le tue lupacce???
![]() |
#916 |
VIP Member
|
![]()
Se giocano tra di loro sì, se rincorrono un animale solo Djuma torna.. Petra si fa aspettare.. Non è una questione di età, Djuma era così anche a tre mesi. E' molto obbediente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Ok amica,anche te avvisami se ti capitano cose clamorose èh ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#918 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
VIP Member
|
![]()
OT: trovato sul web un nipotino di Kim.. identico a lui quando aveva la stessa età (è un cucciolone). Suo nonno è il fratello famoso di Kim (famoso ovviamente non qui ma nella sua razza). Particolare coincidenza: il Collie che l'ha preceduto nella vita del suo proprietario se ne è andato lo stesso giorno di Kim... e lui è arrivato a riempire il vuoto.
Fa impressione la somiglianza col mio tatone! E da come ne parla il suo padrone ha anche lo stesso carattere. ![]() Lo so non frega a nessuno ma è pur sempre un bel cane dai ![]() Last edited by elisa; 25-10-2009 at 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|