Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2009, 09:29   #901
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
La scorsa settimana ho passeggiata in tarda sera con le lupastre nei campi intorno a casa.. era una serata bellissima con la luna piena che, da sola, illuminava la natura circostante. Mi sono sdraiata tra le balle di fieno, all'orizzonte niente che non fossero alberi e campi. Le lupastre che giocavano, dietro di loro questa grande luna. Ho scattato qualche immagine col cellulare, e nonostante la qualità (il mio cellulare però è un ottimo strumento, molto migliore della mia fotocamera ) sono venute fuori immagini suggestive..

Tutta questa premessa per dirvi che imbranata come sono con la tecnologia (e soprattutto pigra, perché non faccio molto per imparare ) non mi riesce di caricarle sul pc e quindi non le vedrete mai
Scusa eeeee, ma sei un poco strunza!!!!!!
dopo tutta questa premessa ............ scrivi ke nn riesci a postare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eli, cavolo mi ero già preparata gli okki x vedere le foto!!!!!!

Forza, su su fai uno sforzo, kiedi aiuto, ma postale!!!!!!!!

Bellissima la zietta e anke Petra, è sempre un piacere vederle,

Ciao
Old 14-09-2009, 12:47   #902
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Eh eh magari è meglio che non le abbia scaricate.. dal telefonino SEMBRANO belle ma poi...
Comunque sia è stato un momento intenso, è splendido tornare alle origini e depurarsi lasciandosi cullare dal silenzio della campagna, avvolti solo dai suoi profumi, da un cielo stellato e da una brezza fresca di fine estate...
Come sono romanticaaaaaaaaa

Però è vero, e infatti appena sono tornata ho modificato la firma aggiungendo quella scrittina...
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2009, 13:26   #903
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Video decisamente più leggero (fin troppo.. praticamente demenziale ).
Volevo filmare la condotta di Djuma senza il guinzaglio.. quasi impeccabile via.. considerando che eravamo appena uscite di casa!
Regia di San Corrado (che a momenti mi tira la fotocamera in testa ).
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
Old 17-09-2009, 20:45   #904
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Mentre frugavo tra le vecchie foto della Petrina per invadere il post dei nanoidi, ho trovato questa di tre anni fa e non ho resistito.. dopo il bagno.. di certo non una bellezza sobria e discreta.. nessun fascino selvaggio.. anzi pure troppo peluche per essere un cane.. se volete anche buffo.. ma irresistibile allo spupazzamento come pochi

Poi le foto che preferisco restano quelle più rustiche perché era anche e soprattutto un campagnolo... vabbè questa è sfocata ma è la foto di un bel cane felice..

La cosa più bella di lui per me era l'espressione dolce e sognante... non tutti nella sua razza ce l'hanno così, la sua per me era stupenda.

Spero che vi facciano ancora piacere queste foto.. non immaginate quanto siano stati importanti per me i vostri interventi quando se ne è andato.. non rileggo mai i vecchi post e odio rileggermi in generale ma in quel caso ho dato una sbirciata un paio di volte e vorrei ringraziarvi ancora tutti per il calore...

Siete stati molto cari!
Old 17-09-2009, 21:22   #905
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Stupendo patatone, è bello vedere ancora sue foto, ed è bello che tu riesca a ricordarlo così...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 21:49   #906
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Anche così... per fortuna! Grazie.
Old 17-09-2009, 22:06   #907
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ci tengo a tenere vivo il suo ricordo, ho paura di perdere le.. sensazioni, col tempo.. un pò le ho già perse purtroppo, me ne accorgo quando, sempre più raramente, tornano all'improvviso.. capisco che le stavo perdendo! Perché il ricordo è una cosa, ma la sensazione.. proustiana, è un'altra.
Old 17-09-2009, 23:27   #908
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

ci manca il re leone....e rivedere qualche sua foto fa solo piacere, un abbraccio da tutti noi

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 18-09-2009, 06:42   #909
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie!
Old 21-09-2009, 00:20   #910
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Nostalgia di un pò di natura...
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
Old 23-09-2009, 00:04   #911
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non ho nessuna foto da mettere (poco male) ma volevo gridare una cosa e non sapevo dove farlo... questo è il loro thread quindi lo scrivo qua..

LUPASTRE VI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatto

Basta passeggiare 3 ore a fila (basterebbe anche meno ma ci prendo proprio gusto) con loro per farmi venir voglia di gridarlo a qualcuno...

Siete fantastiche.. così diverse, vi completate e mi completate.. ok manca qualcuno.. ma c'è sempre anche lui (loro... ) con noi, almeno nei pensieri e nei percorsi immutati (più o meno sempre gli stessi eppure riescono a non annoiarci.. anzi!).

Djuma e Petra sono diversissime, ma una cosa importante in comune ce l'hanno: estrema sensibilità e dolcezza nei miei confronti. Sono straordianarie.. forse tutti i cani lo sono (oppure io sono stata sempre fortunata). Ultimamente penso che non ne avrò altri perché mi manca il tempo.. (tra parentesi ieri sono stata RICONFERMATA!!!! Non più precaria almeno in teoria, poi nella vita non si sa mai.. ).. oppure perché è troppo dura perderli .. e forse sarà veramente così, ma che peccato.. insomma il tempo si trova, magari non tutte le sere per tre ore (anzi, non è la norma ) ma la gioia che danno è impossibile da misurare. LE AMO. Sarà che io adoro i miei spazi e con loro si è in compagnia e contemporaneamente in uno stato di beata solitudine e pace. Adoro i cani, li adoro praticamente tutti, non è buonismo... che siano belli, buffi, simpatici, furbi, rompiscatole, obbedienti oppure anarchici... E morirò sbranata dai cani per ironia della sorte

Ok, anche per oggi ho fatto outing.. che gran bel confessionale questo forum!!! Come lui nessuno mai!!!! (ci sono tanti miei conoscenti che nemmeno sanno il nome dei miei cani.. e tante altre cose che qui ho scritto a fiumi.. esagerando.. pazienza).

Last edited by elisa; 23-09-2009 at 00:09.
Old 02-10-2009, 23:30   #912
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Full immersion di lupastre... niente più foto, le vivo di notte.. ma la cosa è ancora più affascinante, perché in giro non c'è nessuno, siamo più libere e regna la pace e il silenzio.. solo i loro ringhiotti giocosi...
Tornata a casa alle 19.30, allle 20,00 ero "già mangiata" e pronta per dedicarmi a loro.. così rigeneranti, il legame con la natura che di giorno, in azienda, si perde inevitabimente, per quanto ami sempre più il mio lavoro (con alti e bassi.. a giorni lo odio e tiro le cose in ufficio e i pugni sul tavolo .. almeno lì non ci si annoia MAI ed è un'eterna lotta, ora giocosa ora incazzata ma raramente sul serio... insomma è vita.. ma poi la sera trovo loro e.. la lotta continua sempre molto serenamente... le due pazzoidi nonostante abbiano sei e sette anni e mezzo, come la padrona non sembrano maturare mai nel senso che sono sempre magnificamente matte, e mi diverto a guardarle correre, saltare, fare piroette, nacondersi sotto il divano e saltarci sopra, felici e dispettose... nel loro mondo a cui a volte mi sembra di non appartenere ma se stanno giocando così è proprio perché io sono lì a guararle.. e mi basta dire qualcosa o fare un cenno perché mi ascoltino e mi seguano... il lavoro è energizzante (oltre che mooolto stancante) e sicuramente terapeutico per una instabile come me.. almeno lì posso scontrarmi (si fa per dire .. oddio oggi a uno che insisteva che dovevo andargli più incontro e aveva decisamente esaurito tutta la mia pazienza, ho detto che al massimo potevo andargli incontro con la macchina ) insomma sfogarmi con altri e non accanirmi solo con me stessa.. o col forum .. è solo questione di indirizzare in un modo migliore le proprie energie (.. nel caso a qualcuno mancasse qualche perla - o meglio pirla.. - di psicologia ..)
Comunque dicevo, le lupastre sono rigeneranti ed è fantastico riuscire a vivere pienamente il lavoro, i rapporti umani che si instaurano con colleghi fortunatamente simpatici, intelligenti per quanto scassamaroni a volte ma soprattutto un pò pazzi e non togliere niente alle lupastre.. sembra incredibile ma ultimamente passo più tempo con loro (tempo di qualità intendo) rispetto a periodi in cui non lavoravo.. e poi tanto, più di tre ore al giorno si stancherebbero persino loro di sopportarmi, zecca come sono a volte
L'unico che veramente trascuro è il povero fidanzato.. ma si sa, i fuochi grandi vengono alimentati dalla distanza che si dice sia come il vento... e nel suo caso - non che ce ne fosse bisogno - è proprio così!!!!
Ok n on fregava niente a nessuno dell'ennesima confessione ma si fa per parlare.. soprattutto di cani e delle emozioni che possono regalare anche quando non si ha neanche il tempo per pisciare...
'Notte a chi legge (se qualcuno legge ) che domani alle 7.00 sono ancora in ufficio
Nel centralino vogliamo mettere quella canzone di Jovanotti che fa così.. "io no che non mi annoio non mi annoio" speriamo che duri va

Ciauuuu

Last edited by elisa; 02-10-2009 at 23:51.
Old 03-10-2009, 13:13   #913
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ely ti adoro!!
Che belle cose hai scritto sul serio,
Quanto ti capisco!!vivendo con mio fidanzato e tra la casa i mestieri di casa ,lavoro ecc il tempo che passo con loro è piu prezioso e tutto piu bello !
Anche io di foto ne faccio poche ultimamente,quando vado in giro sola con loro non ne faccio quasi mai qualcuna col cellulare di tanto in tanto,la cosa piu bella è il ricordo di quei momenti nella mia mente ,mi basta chiudere gli occhi e le ricordo tutte le nostre passeggiate.sono il regalo piu bello e sano di tutte le mie giornate i nostri momenti nella nostra solitudine della nostra natura.
Ciao ely un bacione!
Old 03-10-2009, 13:37   #914
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Le cose ci vanno di pari passo... quando perdi il lavoro dimmelo che inizio a mandare via il curriculum
Old 03-10-2009, 19:03   #915
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

davvero mentre giocano o corrono verso qualcosa, se le chiami, vengono subito???
quanto hanno le tue lupacce???
Old 03-10-2009, 20:49   #916
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Se giocano tra di loro sì, se rincorrono un animale solo Djuma torna.. Petra si fa aspettare.. Non è una questione di età, Djuma era così anche a tre mesi. E' molto obbediente.
Old 08-10-2009, 23:28   #917
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Le cose ci vanno di pari passo... quando perdi il lavoro dimmelo che inizio a mandare via il curriculum
Si siamo "un tantino"telepatichepuoi dirlo forte!
Ok amica,anche te avvisami se ti capitano cose clamorose èh
Ciao!
Old 25-10-2009, 18:46   #918
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Scorcio dal parchetto dietro casa

Petrina
Old 25-10-2009, 18:51   #919
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

OT: trovato sul web un nipotino di Kim.. identico a lui quando aveva la stessa età (è un cucciolone). Suo nonno è il fratello famoso di Kim (famoso ovviamente non qui ma nella sua razza). Particolare coincidenza: il Collie che l'ha preceduto nella vita del suo proprietario se ne è andato lo stesso giorno di Kim... e lui è arrivato a riempire il vuoto.
Fa impressione la somiglianza col mio tatone! E da come ne parla il suo padrone ha anche lo stesso carattere.

Lo so non frega a nessuno ma è pur sempre un bel cane dai

Last edited by elisa; 25-10-2009 at 18:54.
Old 25-10-2009, 18:55   #920
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

....come gli somiglia!

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules