![]() |
#101 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
VIP Member
|
![]()
Ombra è veramente bellissima e fa una gran tenerezza coi suoi piccoli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Amleto piccino il mio preferito
![]() Che tenera Ombrina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
Che tenerezza
![]() Mille bacioni alla tenera mamma e ai suoi cucciolotti!!
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuti al mondo bellissimi angioletti.
![]() |
#106 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che fagiolini
![]() |
#107 |
Distinguished Member
|
![]()
che immagini splendide
![]() |
#108 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie mille ai Navarre, e a tutti..!! sono adorabili.. e poi la mami.. apparte sciacciarli ogni tanto, poveraccia.. è tanto tenera..! e loro, sono già degli attori..! dormono con la lingua di fuori, sognano.. parlano.. anche troppo..!! starei ore a guardarli..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ANCORA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....che belle queste nuove vite...i cuccioli sono sempre un amore...a ripensare ai miei ora mi commuovo...che esperienza bellissima...e 5 è un numero perfetto...ne pochi ne troppi....brava Ombrinaaaaaa
![]()
![]() |
#110 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
chissà che emozione deve essere stata.
![]() |
#111 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
cosa, cosa??! il parto?! emozionante, quanto panicoso..
![]() ahahah penso che sarei morta se no!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Sunnywolf
|
![]()
quando Sara al tel mi ha detto i pesi...beh sono già rimasta scioccata dalla diversità tra Amanda e Amleto...ma quando ho visto la foto
![]() ![]() deve essere stata un esperienza magica...un dolce abbraccio, spero di riuscire a passare da voi presto e a spupazzarmi queste piccole streghette e quei piccoli diavoletti! mannaggia a me che 2 anni e mezzo fa ho deciso di prendere un maschio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Maico & il Nano
|
![]()
ODDIO.....ECCOMI DI RITORNO DA UN WEEK END FUORI DAL MONDO....e i piccinetti sono davvero uno splendore!!!
Sara....che dire....io ero molto + agitata di te, al telefono gridavo come una matta quando si son rotte le acque...sono nati ad Halloween,sarà un segno????ahahahahah.....e poi vedere Amanda...sembra di ritornare a 15 mesi fà quando ho visto Maico la prima volta....sarà un segno anche questo????? ![]() Belli i piccinetti, bella Ombrina come sempre e ......il 22/ 23 ti assaltiamo casa io e la Fede....CHE BELLIIIIIII!!!!!!!! Complimenti a tutti....nonni e genitori....Sara ti odio un pò....come fà una persona a scegliere in modo obbiettivo guardando queste foto?????GRRRRRRRRR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Distinguished Member
|
![]()
Scegliere????'
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#115 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Sara,
tanti tanti auguri, un grattino a ogniuno di loro e un bacio sul nasone a Ombra.... La tua felicità mi ha conquistata. Goditi questo momento magico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Maico & il Nano
|
![]()
Chi lo sà......stiamo ponderando...indecisione incredibile!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
![]()
Una prende l'influenza e guarda che notizie si perde.
Congratulazioni Nonna sara e congratulazioni alla dolcissima Mamma Ombra. I cuccioli sono bellissimi e i nomi proprio azzeccati. Congratulazioni anche al Nonno e al Papà. Una carezzina ai piccoletti.
![]() |
#118 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bongiorno a tutti...! facendo strani orari, perchè quelle pesti mangiano, e parlano.. dormono e parlano.. fanno i bisogni e parlano... grrrr
![]() ![]() grassie mille a tutti... farò grattini e carezza a mamma Ombrina, che anche lei ne ha tanto bisogno...!!! Per Stefy... ahahaha hai visto??! beh mentre sono qui aggiorno il peso di Amanda 500gr e quello di Amleto 310gr, in soli 2 gg...!!! ![]() ![]() che ti tengono sveglia alla notte?! se vuoi facciamo cambio.. solo la notte però..!! ![]() Per Ila... Noi vi aspettiamo.. io vi lascio con i teppisti, e me ne vado a dormire...ahahaa quando ve ne andate chiamatemi, senza cuccioli nelle tasche, per favore...! ![]() ![]() ![]() Non vedo l'ora di vedervi...!!! Ora aspettiamo che aprono gli occhietti.. e poi, che camminino..! insomma un passo alla volta...! per adesso strisciano.. e direi anche troppo velocemente..!! hih!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che fai sveglia?
oddio vuoi vedere che ti fanno diventare una persona normale..? sveglia alle 8 e poia dormire alle 21 ahahahahahahahahahahahaha ma ora mi puoi dire che orari fai su msn? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
guarda che io sono Normale...! te lo possono confermare in tanti...! ![]() per gli orari, appena li capisco, e ci faccio l'abitudine, te li dico..!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|