![]() |
#121 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao Fabrizio e anche se in ritardo benvenuto qui su WD. Una carezza alla "Terminator" ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Buon giorno Fabrizio , felicissimo di essemi sbagliato e di poter conoscere la tua cagnetta .
Complimenti per i risultati conseguiti .
![]() |
#123 |
Strange Member
|
![]()
Domanda a Crepuscolo Hansgeorg di Vipiteno, Campione mondiale di mia personale conoscenza ha conosciuta il tuo Dobermann?
So solo gli Italiani non lo volevano nella Squadra perche era troppo forte nei adegiamenti verso gli cani(figurante) e poi andata nella squadra austriaca e ha vinto i mondiali... Visto che scrivi sei stato terza nei mondiali che gudizio di ha fatto Hansgeorg? mi interessa molto perche uno di quei pochi che secondo me puo valutare un cane di gara,? Ma come avevo gia fatto anche un altro post... Cane da gara utile o solo sadisfazione x il padrone "vita da cane" I cani di questo livello non sono piu i inseperabili compagni di vita di una famiglia o vuoi contradire questo?
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E' chiaro in assoluto sei vui qualcosa di valido non lo cercare in ITALIA la mia animala ha sangue russo ed e' stata presa a BUdapest. Io come ho gia' scritto vivo in simbiosi con la mia animala e non ti nacondo che le parlo e' un cristiano e ti sebrera' strano ma mi risponde con i gesti e abbaiando sommessamente. A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]()
i risultati in realta' appagano solo la mia vanita' di padrone, tuttavia cio' che mi rende veramente orgoglioso della mia animala e' la simbiosi che si e' creata in un momento difficile della mia vita questo e' cio' che deve inorgoglire ogni proprietario che ami veramente il suo cane il problema a mio giudizio e' avere la fortuna di capire in tempo l'amore che ci da' il nostro compagno/compana a 4 zampe per poter godere appieno di ogni attimo passato insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Spero di rivederti presto cosi' invece che di cani parliamo di cene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
quanto è vero tutto cio!i momenti difficili legano..eccome..vedo anch'io con il mio lupone ,lui non è facile di indole..e se volesse mi mangerebbe in un boccone ,ma lo adoro e lui adora me mi ha messa alle prove tante volte e ogni volta siamo risaliti un po piu forti e un po piu uniti x arrivare ad adesso che è la mia ombra seguendomi fisicamente e non solo..ovunque vado anche quando è seduto ho quegli occhi gialli sempre puntati su di me. Sembra mi legga dentro,penso che legami cosi forti con il proprio cane siano una delle cose piu belle del mondo.
![]() |
![]() |
#130 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Poi torno al argumento: Come confermato da te, tu non hai voluto un cane compagnio, sei andato fino Budapest (so da Hansgeorg - che ricerca genetica ce, dietro la impresa di cercare un cane di questo livello) cercare il cane x fare un certo tipo di lavoro, ma non prendetelo con le persone che non hanno cosi alte pretese e per loro va bene il cane com'è... Nel bene e nel male.... Io non ho mai scelto gli miei animali sono sempre stati loro a venirmi incontro.. x qualche strano scherzo dell destino, e mi sono sempre adattato a loro come anche loro in ricompensa a me... Non sono mai stato competitivo ne con i cani nei cavalli, e nemeno con le persone... voglio vivere pacificamente, ma non contesto chi trova realizzazione tramite il sport (di qualsiasi genere con o senza animali)... Io mi sento realizzato e ripagato della vita con gli doni che (se vuoi) dio mi ha concesso e me lo vivo intensamente... anche le sconfitte! Sono felice che tu vivi in simbiosi con la tua "animala" ma nonistante di questo non credo che lei fa una vita da cane....(nel senso buono)! Ma forse un giorno ci incotreremo magari a vipiteno e mi demostri il contrario, sono sempre aperta di imparare lezioni delle vita... Resta nell forum e bello confrontarsi con te, non sei una di quei malatti dell quasi iressistibile virus CLC di quale noi in maggior parte siamo condaminati...(compreso me) (scusa mia Italiano ma sono Austriaca....)
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei conoscere nell'ambito dell'addestramento cosa ne pensate della castrazione dei maschi , da parte mia castrerei coloro che sponsorizzano questa pratica .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io feci castrare tempo fa il mio pit bull!!! aveva un carattere tosto, prima che lo feci castrare, e lo ebbe anche dopo!!! non è cambiato di una virgola...!!!
Forse, e dico Forse, la castrazione può cambiare l'aggressività di un cane, se fatta prima dei 6 mesi... ( almeno così dicono) ma non ci credo molto!!! Non ci trovo nulla di male castrare un cane, se lo si ritiene opportuno, come sterillizare la femmina, ma se lo fanno solo per quelo motivo sono degli ignoranti.! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, la domanda di Fabrizio nasce dal fatto che ieri sera a cena la moglie di un nostro amico comune ha espresso questa cosa nei confronti di Ghost...
Fabrizio era matto ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ahahah, oppure le castrava il marito! c'è una scuola di pensiero fissata con la castrazione per risolvere i problemi di aggressività. Se non erro oggi va di moda il pensiero del francese dehasse che oltre a questa cosa (in quanto tutto ricondotto agli ormoni, come se le femmine non fossero aggressive...) dice anche di mettersi a terra a fare il pagliaccio se il cane ringhia oppure girarsi dall'altra parte e andarsene ecc. Il che se è vero che va bene per evitare lo scontro, è davvero difficile da credere che sia da leggere in "ho vinto il confronto e sono dominante" Ma a parte questo che non è così fondamentale, già da molti anni si è visto che la castrazione risolve solo una piccola parte di problemi di aggressività. Quella tra maschi e se fatta giovane perchè poi subentra comunque una forte componente appresa. Ad ogni modo io sono contrario alla castrazione per quel motivo e in generale non sono molto favorevole alla castrazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ecco, appunto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
![]()
Preciso come al solito il problema e' che in giro ci sono delle persone presuntuose che invece che dire delle troiate sarebbe meglio andassero a letto con il loro marito cosi' magari pensano ad altro invece che a castrare i cani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
hem... anche il primo veterinario dove ho portato Sirius dopo l'adozione, mi ha consigliato di castrarlo... " e' un cane dominante signora, meglio castrarlo". Ma se e' dolcissimo adesso che ha capito il suo posto amore mio! Avrebbe dovuto consigliarmi di imparare un po di abc sui cani, non di castrarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
Fabrizio sei troppo forte !
ti do ragione
![]() |
#139 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
heheh ti credo
![]() |
![]() |
#140 |
Strange Member
|
![]()
Mi potete perfavore pero spiegare dove il parte negativo dell castrare...?
Forse non fa effetto come agressività, ma fa danni? Scusate la mia ignoranza, ma io ho un po l'impressione che un problema un po (non so come dire) ideologico, sè fa danni o effetti negativo allora evitiamolo ma se non puo dannegiare dov'è il problema? Poi ce anche il punto di precazioni riguardando tumori non da sotto valutare... In tante specie è evidente il effetto positivo su la castrazione perche un danno dai cani?
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|