![]() |
#101 |
Senior Member
|
![]()
davide togli quel video non lo sai che quella donna portasfiga????FINE OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
|
![]()
dove va lei muore qualcuno..non è possibile èh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
VIP Member
|
![]()
ma dai ma figurati è solo una pensionata
![]() poi cabot cove mica è in italia ![]()
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ci posso credere!!!!!
![]() ![]() ![]() Appena torna lo caccio fuori di casa ![]() Mi dissocio totalmente da quello che scrive o potra' scrivere, chissa cosa e' capace di dire..... Ha il dente avvelenato per via di alcuni fatti accaduti nel primo anno di vita di Ghost, in piu' chi lo conose ha potuto vedere che e' totalmente diverso da me nella gestione dei cani (avra' ragione lui per carita' ma io non la penso cosi) Poi ce l'ha con il metodo gentile per via del suo primo dobermann.....ma grazie lui vuole dei cani tipo "terminetor" ![]() ![]() ![]() Gli vietero' tassativamente di parlare di Ghost e se lo fa spero che qualche anima buona mi avvisi ![]() i ![]() ![]() Roba da matti!!!!!!!!!!
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
mah claudia...
![]() mettetevi d'accordo eh ![]() (tutta la vicenda sta prendendo una piega come i vecchi sketch di "casa vianello" che guardava mio nonno...)
![]() |
#106 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai scritto senza avvisare la claudia?
questo non si fa ![]() Scusa la mia franchezza. ![]() Detto questo claudia prendila con filosofia e magari trovate spunto da qui (visto che la sua statistica l'hai vinta tu ![]() ![]() Questi luponi mettono a prova anche l'amore quello non vero scoppia e quegli altri resistono a prova cecoslovacca ![]() ![]()
![]() |
#107 |
Distinguished Member
|
![]()
ok..avevo fatto centro
![]() dalle cose che scriveva si poteva intuire ..se ci siamo riusciti noi ci sarebbe riuscita all'istante anche claudia,quindi tanto di nascosto non è stato... PER ME dovete mettervi d'accordo qui come sulla gestione del cane. Ma adesso che è qui mi interessa molto sapere se è felice dei risultati ottenuti con la doberman e se per lui il comportamento della cagnetta(in società) è quello a cui si dovrebbe auspicare? grazie mille per l'eventuale risposta..è tanto che mi sarebbe piaciuto chiedertelo! ![]()
![]() |
#108 |
Junior Member
|
![]()
[quote=wilupi!;202484]ok..avevo fatto centro
![]() dalle cose che scriveva si poteva intuire ..se ci siamo riusciti noi ci sarebbe riuscita all'istante anche claudia,quindi tanto di nascosto non è stato... PER ME dovete mettervi d'accordo qui come sulla gestione del cane. Ma adesso che è qui mi interessa molto sapere se è felice dei risultati ottenuti con la doberman e se per lui il comportamento della cagnetta(in società) è quello a cui si dovrebbe auspicare? Intanto buongiorno a tutti, per quanto riguarda i risultati ottenuti con la Dobermann bisagna capire di cosa parliamo ed in particolare : 1) risultati sportivi direi che penso di essere l'unico privato che con il suo animale ha fatto terzo ad un campionato mondiale quindi direi che sono soddisfatto al 100% e sara' un'esperienza irripetibile 2) per quanto riguarda il rapporto al 100% tieni presente che insieme alla cara bestiola ho affrontato una separazione coniugale vivendo in reale simbiosi con lei 24/24 per circa un un anno portandola sempre con me L'unica volta che ho pianto nella mia vita e' stato quando nel 2005 avevano diagnosticato un tumore alla mia bambina per fortuna sbagliando diagnosi, la guardo e ci capiamo al volo. Si e' vero e' un cane che esce dai canoni comuni nel senso che sara' anche aggressiva ma era cosi' che la volevo e se la devo portare al ristorante sotto comando non "fiata" in quanto e' stata condizionata al 100% non per questo e' un cane infelice e' un cane "sotto controllo" e questo basta per me e soprattutto per lei. Il comportamento sociale e' un concetto molto ampio e bisogna capire di cosa parliamo, sono felice perche' e' sotto controllo e questo e' quanto poi francamente se non la posso lasciare libera come un golden perche' rischia di suonarsi o di masticare quaalcuno non e' un problema del cane e' semmai un problema mio di evitare quelle situazioni che possono creare un pericolo. Nel mio caso comunque non sono concessi "cambi di destinazioni d'uso " cosi' la ho formata e cosi' me la tengo per sempre e prima di ogni cosa. Vedi il problema spesso e' che andrebbero addestrati i proprietari non i cani addestrati anzi dovevo dire aiutati e gli addestratori dovrebbero sapere fare il loro mestiere e credimi tanti fanno della filosofia non dell'addestramento tieni presente che principalmente ho conosciuto addestratori "sportivi" poi per amore ho avuto il piacere di conoscere un altro mondo quello dei cecoslovacchi e devo dire che siete un gruppo di persone che comunicano e che ognuno a modo suo ama follemente il proprio animale senza secondi fini e questo e' una cosa meravigliosa. La societa', il vivere in societa' mah per quanto mi riguarda la societa' siamo io e la mia dobermanina con la quale condivido una parte essenziale della mia vita fregandomene delle regole imposte o usi e consuetudini ma solo cercando di essere felici insieme. Mi dispiace solo che qualcuno si faccia condizionare e viva male il suo rapporto con il cane. La CLAUDIA e' la persona che amo e vorrei solo che fosse felice con il suo cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sia chiaro lo scrivente non interagisce con Ghost, ma solo perche' ognuno ha il diritto di vivere libero le proprie esperienze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Con la Claudia e' diverso perche' e' una persona speciale che amo moltissimo e sapevo benissimo che prima o poi se ne sarebbe accorta tuttavia a qualcuno sentivo di dover dire cio' che pensavo e il forum mi e' sembrato il luogo piu' idoneo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ma forse e' cosi' basta sentirsi giovani dentro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
se hai avuto un cane difficile sei stato fortunato capita talvolta che gli animali piu' difficili sappiano regalare le emozioni piu' forti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ciao Fabrizio!!!!benvenuto nella gabbia di pazzi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Pienamente d'accordo .
![]() |
#116 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Hai fatto bene a lasciarla la ex perche se una persona ama davvero l'altra non le chiede di rinunciare a qualcosa che sa per quella persona è cosi importante !quello si chiama egoismo ..e quindi hai fatto benone! poi hai trovato la claudia che di egoismo non ne ha nemmeno l'ombra .. ![]() Hai detto comunque cose che condivido,penso anch'io che è tanto sensibile mi sono accorta da quanto ci è rimasta male per la risposta della comportamentalista,e anch'io ti dico claudia vivi seramente con ghost e se ci sono problemi li risolverete come tutti.. Che credi che tutti siano perfetti o nati ladyhawke?ma no ![]() Tu hai avuto una gran sincerita nell'esprimerti,non tutti ce l'hanno ma non per questo tutti sono perfetti ma semplicemente si lavano i panni a casa loro e non alla fontana della piazza ![]() ![]() ![]() Comunque stai tranquilla..guarda qui hai il tuo principino che ti ama (anche se gli uomin chi li capisce a volte ![]() (scusate se sembro alberto castagna ![]() ![]() un bacione Francy
![]() |
![]() |
#117 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Last edited by elisa; 02-04-2009 at 01:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Un salutone all'amico Arnaldo ti vengo a trovare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() So perfettamente che il tuo modo di intendere il cane è diverso da quello di Claudia e mi sento di condividere pienamente molti concetti che hai espresso qui. Hai fatto anche bene a precisare che vita conduce la tua dobermann perchè magari qualcuno poteva essere tratto in inganno per via dei metodi "tedeschi" cioè fare pensieri del tipo "povero cane vivrà chiusa in uno spazio di 1 metro x 1 metro e fatta uscire per fare il soldatino"! ![]() In realtà i tedeschi la sanno un bel po' più lunga di noi e il loro rapporto con gli animali è mediamente di qualità superiore. Ti ringrazio anche per la stima e l'apprezzamento; in italia ci sono ovviamente molti addestratori più bravi di me, ma concordo sul fatto che la grande maggioranza degli operatori ormai sono tanta teoria e niente pratica e questo è una sorta di problema nel problema. Un mio maestro soleva ripetere che per cominciare a capirci qualcosa bisognava consumare diverse suole di scarpe in campo e questo l'ho sempre tenuto presente e ripetuto ad altri più giovani. Ora invece è tutto diverso, qualche corso e via a insegnare... Vi aspetto a Brescia quando volete! PS per Claudia, mi sa che se cerchi nei forum un altro uomo che fa dichiarazioni pubbliche di sentimenti d'amore verso la sua compagna, mo te passa prima che lo trovi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|