![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Sunnywolf
|
![]()
Tardi visto che abbiamo davanti 70 cani, dopo le 12 di sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sabato sole
Domenica pioggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
no!!!!! ...noi ci siamo solo domenica...k sfiga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() PS: non ti preoccupare della pioggia, ti porto una tenda per ripararvi, basta che porti le pupe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ashanti ora che è mamma si sente superiore alle altre....esther e lei non hanno mai litigato, ma dire che si amano è veramente troppo!
Gohr lo hai visto a Reggio forse, dato che hai visto anche Giasone,li confondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
& Urak , Iris e Belle
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Che bello, e pensare che qualche giorno fa avevamo quasi deciso di saltare...ora sto prenotando il Mondiale...forse dovrei prendere degli psicofarmaci stabilizzanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Due giorni passati in compagnia di un gruppo splendido!!
Tempo del sabato sole splendente, domenica pioggia e nuvole senza nessuno spiraglio di sole.... Davvero contenta di aver rivisto molti di voi!! Peppe, Riccardo e finalmente quei due splendori di Iris e Belle con la loro splendida famiglia!! I risultati del sabato non li ho, dovrebbe averli presi Alessandra, intanto inserisco quelli della domenica, che sono da integrare in parte. MASCHI Classe Campioni Maschi: 1° Ezechiele Olim Palus: ECC; CAC; R.CACIB Classe Lavoro Maschi: 1° Cheope ---(priv. Di Franco)---: ECC; CAC; CACIB; CH.SM 2° Zar Passo del Lupo: Classe Intermedia Maschi: 1° Glock Arian Passo del Lupo: ECC 2° CaosWolf Lupi di Monte Morello: Classe Giovani Maschi: 1° Perkun z Peronowki: ECC; J.CH.SM 2° Gohr Zion Olim Palus: ECC 3° Arimminum Wakan: 4° A'Demon ---(priv. Pugliese)---: FEMMINE Classe Campioni Femmine: 1° Ashanti ---lupimax---: ECC; CAC; CACIB; BOB Classe Libera Femmine: 1° Gafne Repka l'amico del lupo: ECC; CAC 2° Be Crazy Safira ---Runningwolf---: ECC; R.CAC 3° Esther Olim Palus: 4° Udy Passo del Lupo: 5° A'Nefty ---Runningwolf---: Classe Lavoro Femmine: 1° Moon Passo del Lupo: ECC; CAC Classe Giovani Femmine: 1° Grace Olim Palus: ECC; J.CH.SM 2° Crazy Lice --- Canto dei Lupi---: ECC 3° Azaira ---Lupi di Gubbio---: Classe Juniores Femmine: 1° Avatar Dux ---(priv. Cento)---: Last edited by matteo&martina; 03-05-2010 at 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
![]()
Ciao, non è stata data la riserva CACIB nei maschi, almeno così ho sentito dal segretario di ring.
Lice Eccellente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
|
![]()
Expò Internazionale di Orvieto del 01/05/10
Giudice Lazic Antoniu Suncica CLASSE CAMPIONI MASCHI: 1° Glock Arian Passo del Lupo - Eccellente - CACIB CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello - Eccellente - CAC - Ris.CACIB CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Zar Passo del Lupo - Eccellente - CAC 2° Crying Wolf Echo - Eccellente - Ris.CAC 3° Danko (Ibra Passo del Lupo x Yuma) - Eccellente CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Perkun z Peronowki - Eccellente 2° Gohr Zion Olim Palus - Eccellente 3° Goja Olim Palus - Eccellente CLASSE JUNIORES MASCHI: 1° Alvin Passo del Lupo - Molto Promettente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Be Crazy Safira - Eccellente - CAC - CACIB CLASSE LAVORO FEMMINE: 1° Nikita - Eccellente - CAC- Ris.CACIB CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Gradisca Olim Palus - Eccellente - Miglior Giovane - BOB 2° Crazy Lice - Eccellente 3° Azaira Lupi di Gubbio - Eccellente |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah no?e come mai?
![]() anche noi ci siamo proprio divertiti tutti e due i giorni,mi mancavano le expo all'aperto! Domenica tante piacevoli facce note,e tante nuove conoscenze anelate da tempo (Iris belle Obama e credo di avere anche completato la conoscenza della cucciolaa G Olim Palus)...sono poi riuscita a vedere la famosa Alud con un grappolo di lupe disciplinatissime (che tutti voi conoscete,mentre per me era laPriamoa volta) Grazie a tutti e' stato davvero un piacere! ...e oltre ai complimenti per i giovani e grandi campioni di San Marino,complimenti anche a Simona che in due giorni si e' portata a casa due BOB con Gradisca e Ashanti... Non male come risultato direi! Anche se credo che non rispondera' mai perché lei Stefania e tutto il gruppo della libera femmine credo siano stramazzate al suolo dopo i 40 giri di corsa che hanno dovuto fare ![]() Consigliori,se anche questa volta dici che Sambucco fa correre di più,credo che lo fuggiremo come la peste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Sunnywolf
|
![]()
pant PANT PANT PANT....
Devo fare le mie scuse ENORMI a Safira perchè per colpa mia domenica non ha preso il CAC ma ha fatto la riserva,,ma vi giuro che dopo il 10 giro stavo stramazzando a terra e lei non ha piu' potuto trottare bene...credo che sia solo colpa mia visto che l'ha tenuta prima fino alla fine. Ma davano pure la prova dei 40 km ieri in libera? ![]() A dopo ringraziamenti quando mi riprendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Sunnywolf
|
![]()
Mamma mia che lotta...e pensare che se la iscrivevo in interemedia andavo a casa con un CAC... peccato che a me piaccia combattere e sono stata molto piu' contenta di questo 2 posto lottato che di un 1 ricevuto perchè sarei stata sola...1000 volte meglio cosi'!!!! oltretutto non avrei fatto piangere dalle risate tuti quelli fuori dal ring (vi ricordo che c'era la Cry che ha annotato tutto) SE vedo anche solo 1 foto di me dopo il 10 giro in ring giuro che alla prossima vi uccido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Marta: completato la G olim palus....non ancora!!!Ne manca una! Domani metto le foto!
.....mi sono appena svegliata, vuoi per i due giorni su e giù con la macchina, vuoi e sopratutto per il ring di ieri! Oltre al ring libera con annessi 40 km, aggiungi pure tutti gli spereggi con Ashanti! ![]() Sanguinaria giudice!! Sono molto contenta per i risultati, inutile dirlo ![]() Altrettanto piacevole le due giornate con voi! A proposito: io il grembiule lo porto sempre, se qualcuno ci mette il camper, sono disposta veramente a "scolare" la pasta in cambio di un sonnellino sul divano! Specie se incontreremo altre gare di resistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
non ci credo se venivo ero da solo sia sabato che domenica!!!!in libera!!!! x piacere mettete le foto almeno completero le mie autoturture!!!!!!
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]()
Un piacere grande rivedere tutti voi, è stata una bella giornata.
Felice anche di aver rivisto Belle e la sua famiglia, l'ultima volta l'ho vista che aveva 6 mesi. Complimenti a tutti i vincitori e a tutti i vinti, i quali mostrano comunque sempre tanta passione |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|