Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 08-08-2010, 10:12   #1
randagio
Junior Member

randagio's Avatar

Default Paco

...alcuni già sanno, perché avevo aperto un topic sul WF forum:

http://wildfangs.forumfree.it/?t=49899458

Ieri ho adottato Paco, un meticcione, dal canile di Casale Monferrato. Mentre dormicchia dopo la pappa del mattino ne approfitto per un topic anche qui

Avevo posto come condizione che fosse ben socializzato con altri cani, per il resto mi era pressochè tutto indifferente. E m'è capito il cane più educato dell'universo: non solo è socializzato, ma non tira, non abbaia, non tocca niente, non elemosina cibo, non sale da nessuna parte, e va in auto tranquillamente (ci manca solo più che guidi lui, e mi farebbe una cortesia visto che io non guido ). Quasi mi spiace, per me non sarebbe stato un problema educarlo... Vabè... il clicker lo userò per insegnargli giochini stupidi (sempre che non scopra che già fa tutto quando aspetta cibo cmq fa il seduto )

Ieri gli ho comprato una brandina (45 euro )... la snobba... dorme sul nudo pavimento...
Ho provato a farlo salire, sia assieme a me che non, sulla mia sdraio... macchè Non si osa (eppure non gli dico niente, anzi, a me farebbe piacere). E io che già mi preoccupavo, avendo un letto a soppalco, che potesse salire e poi sarebbe stato un problema scendere...

...adesso, come vedere, non è in forma. Pativa tantissimo il canile, difatti è magro perché non smetteva di girare in cerchio. A camminare mi sembra cammini volentieri... pian piano aumenterò i percorsi...
Mi piacerebbe poi portarlo in montagna Solitamente io vado per escursioni in alta Val di Susa, es. Bosco di Salbertrand. Cosa che non potrò più fare, visto che è Parco Naturale e quindi vietato ai cani Consigli? Dove si arrivi in treno, da Torino...
randagio jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules