![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...alcuni già sanno, perché avevo aperto un topic sul WF forum:
http://wildfangs.forumfree.it/?t=49899458 Ieri ho adottato Paco, un meticcione, dal canile di Casale Monferrato. Mentre dormicchia dopo la pappa del mattino ne approfitto per un topic anche qui ![]() ![]() Avevo posto come condizione che fosse ben socializzato con altri cani, per il resto mi era pressochè tutto indifferente. E m'è capito il cane più educato dell'universo: non solo è socializzato, ma non tira, non abbaia, non tocca niente, non elemosina cibo, non sale da nessuna parte, e va in auto tranquillamente (ci manca solo più che guidi lui, e mi farebbe una cortesia visto che io non guido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri gli ho comprato una brandina (45 euro ![]() Ho provato a farlo salire, sia assieme a me che non, sulla mia sdraio... macchè ![]() ![]() ...adesso, come vedere, non è in forma. Pativa tantissimo il canile, difatti è magro perché non smetteva di girare in cerchio. A camminare mi sembra cammini volentieri... pian piano aumenterò i percorsi... Mi piacerebbe poi portarlo in montagna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|