![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Riceviamo e pubblichiamo :
> Carissimi amici del CLC, > a causa delle numerose segnalazioni pervenutemi > INFORMO tutti i proprietari e gli amanti della razza > Cane Lupo Cecoslovacco che la mia persona NON > collabora con "L'allevamento Amatoriale Del Montale" - > Corinaldo (An), tantomeno in esclusiva. > L'Allevamento, nella figura del suo titolre, è stato > DIFFIDATO per l'uso improprio della mia immagine > professionale attraverso il suo sito internet mediante > regolare denuncia da parte dei miei legali e c/o > l'Autorità di Polizia Postale competente. > A tale proposito rammento, come ho già fatto > telefonicamente a tutti coloro che mi hanno > contattato, che le mie consulenze e/o addestramenti > specifici su questa splendida razza (e solo sui CLC) > SONO COMPLETAMENTE GRATUITI e aperti a chiunque > desideri informazioni sulla parte comportamentale e > educativa. > Basta scrivere al mio indirizzo email > [email protected] ed avere un po' di pazienza > per le risposte. > Ringraziando per l'attenzione saluto tutti gli amici > che mi hanno scritto o telefonato e gli appassionati > di razza. > > Claudio Mangini
Display Modes | |
|
|