![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Chi ben comincia..ha ancora un sacco di strada da fare!!
![]() Sabato per la prima volta io e Caleb abbiamo partecipato ad una expo', che era la prima volta per entrambi si vedeva lontano un miglio ![]() ![]() pero' devo dire che è andata bene!(piu' per merito di Caleb che mio ad onor del vero..)ed il piccolino si è portato a casa un giudizio bellissimo! ![]() Ho avuto l'occasione di conoscere tanta gente simpatica e stare in buona compagnia, la giornata era calda, mitigata dall'ombreggiare dei pini, a parte l'emozione da esordiente del ring, mi sono divertita ed è stata una bella esperienza! Ho avuto anche il piacere di conoscere Wakan, il papi di Caleb, e Germano con sua figlia. Avrei voluto scrivere i risultati...ma non me li ricordo di tutti.... così ho deciso di scrivere solo chi erano i partecipanti...i risultati li lascio a qualcuno meno smemorato di me!! ![]() In Libera Maschi: Benhurolimpalus, Yaxche, Lupo detto Pedro In Libera Femmine: Ulicnice Z Molu Es, Alud Lupimax, Ashanti, Cuphea. Lavoro femmine: Arimminum Asha Giovani Femmine: Nut e dulcis in fundo Juniores Maschi: Caleb
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|