|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
kika, poi se mai ti chiamo, cmq non credo di ricordarmi come si arriva allo stadio.... diciamo che io arrivo autonomamente... alla stazione
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma alla fin fine chi viene? Piero e Angela credo arriveranno nel pomeriggio da me... eventualmente chi non sa la strada e passa per la mia zona può far tappa da me per poi partire insieme... kika ma la spesa la fai tu allora? poi si divide?
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Si si si vai con il bombarolo !!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bless: "Io la farei volentieri una tappa in visita al mio nonnino" (anche se il mio "caratterino spavaldo" non consente contatti ravvicinati
se ci vuoi, Tessa Bacioni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
allora visto che sono stata una settimana fuori e sono una stordita mi ridite per favore se si fà sabato o domenica???
mi dareste poi un indirizzo da inserire nel navigatore?stadio o casa di tessa...boh quello più facile da trovare venendo da firenze! secondo voi quanto dista il terreno di kika da cecina?sennò la notte potrei andare a dormire li' che ci sono i miei in campeggio. per chi viene da lontano dove dorme?in tenda,sul prato,in albergo?? se volete posso portare qualche popone,qualche bottiglia di coca cola oppure potrei fare delle torte salate
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tex...c'è anche una probabile new entry....a sorpresa dovrebbe unirsi Monica con marito e.....Lupo!!Il figlio di Bazy e Trudy.Incrociamo le dita sperando che possano venire.
Anto,la cena è sabato,posso fare la spesa io quindi anche le bibite (che cmq nn è vietato portare,al massimo le riporti a casa).Se vuoi fare una torta salata va benissimo. Cecina Livorno direi 45 min +o- Per chi viene da lontano,se viene Fabrizio ha una stanza prenotata per il momento,ALessio è sistemato da Tiziana, Piero e Angela da Tessa,Monia è provvista di tenda. QUalcuno ha il cell di Fabrizio di Oxy?Devo eventualmente disdire l'albergo che gli ho prenotato ma non so se viene alla fine. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...mli/index.html
AL link le previsioni meteo....domani dovrebbe piovere per poi rimettersi giusto in tempo per sabato. Incrociamo le dita perchè in caso di brutto tempo purtroppo dobbiamo rimandare,non c'è un posto per ripararsi. Ma siiiiimo ottimsti
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
noooooooooo speriamo non piova!!!
al limite non c'è un agriturismo o bettola qualunque in cui rifugiarci almeno per cenare insieme??? per kika: allora io vado a dormire a cecina,aspetto l'indirizzo dello stadio e sono apposto..per le torte se sabato mattina riesco ne faccio due.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ohpss... sorry... letto dopo!
Dunque il ritrovo è allo stadio di Livorno, se non ho capito male, vero? Mi puoi anche dare l'indirizzo dell'albergo? anche con un msg pvt... grassie...
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
ok allora io vado dalla Tessa il pomeriggio!!!
ci vediamo sabatoooooooo yuuuuuu
|
![]() |
|
|