|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppo forte la solita faccia a fatto compiuto ! Comunque ormai è adulta e non ci dovrebbero essere troppi problemi se si mangia un po' di cuoio (a parte quelli "economici"). p.s. ma guarda, abbiamo le stesse identiche "pedule" ![]()
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Complimenti Vale! La teppista è davvero fantastica!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Troppo Forte almeno lei ha la faccia da pentimento i miei neanche per le p...e!!!!!!
Mi spiace per le tue scarpe , ma la zecca e' bellissima!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
faccia da pentimento..... o faccia da C@@O?
La mia teppistella preferita mi ha insegnato a non prendermela troppo - è stata una delle migliori maestre di pratiche di rilassamento e di respirazione giapponesi.... effettivamente tutti quei pezzettini li avrebbe sicuramente evacuati tranquillamente, ma avevo il dubbio delle fibbie.... comunque sono davvero speciali sti cagnoli.... in tutto e per tutto non la cambierei con niente al mondo..... peccato che però ad ogni disastro agostino incalzi con un bel " e... tu ... vuoi prendere anche il maschio????????????????????????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
PECCATO DAVVERO CHE NON VENITE A SERRA ...AVREI VOLUTO CONOSCERE MISHA CON TUTTO IL CUORE...
![]() ![]() ![]() DIRE INCREDIBILMENTE SIMPATICA E' POCO!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
AVREI VOLUTO CONOSCERE MISHA CON TUTTO IL CUORE... scusate se rispondo solo ora, ma rientro oggi in ufficio ..... in realtà ci starò davvero poco perchè sabato si riparte alla volta della sardegna...... grazie per i complimenti alla zecca befana..... che sicuramente - oggi - dopo 15 giorni che sta sempre con me, starà distruggendo per bene casa....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Ultimamente Rey mi è molto attaccato, quando non ci sono ulula in continuazione, ieri notte..anzi stamattina quando sono arrivata a casa alle 3 dopo 3 ore di viaggio mezza rinco l'ho visto da lontano prendere una rincorsa super e saltarmi addosso buttandomi quasi a terra, stamattina mentre uscivo dal cancello ululava...povero piccolo...le vacanze fanno bene, ma come per noi il rientro alla normalità è da delirio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|