![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
mamma quanti baci che darei alle tue lupe!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
|
![]()
bellissmime fotoo
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
al lago ieri, Kaimi nn era molto convinta, Emi invece dopo un momento d'incertezza si è fatta il bagno ( purtroppo nn l'abbiamo potuta mollare in quanto c'erano dei pescatori e dei bagnanti)
Kaimi: guardate quanta pipì ho fatto!!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Emi: mi butto?? ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Nuotoooo ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 c'ho preso gusto!!!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Kaimi :a me tutta quest'acqua nn è che mi fà impazzire!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19 Emi: nn capisci niente, è così bello stare a mollo!!! ![]() Shot with Canon EOS 400D DIGITAL at 2007-08-19
![]() |
#64 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() già Emi ha proprio ragione Kaimi non capisce proprio nulla...!!! Ombra invece va pazza per l'acqua!!! anche se non si è mai fatta il bagno!! ![]() ![]() una slinguazzata a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Che belle Betti! Sempre belle vederle nuotare!
...e che acqua in quel lago! Voi non avete fatto il bagno con loro? Potrebbe essere una buona tecnica per far cedere Kaimi e coinvolgerla nel gusto della blaneazione ![]() ciao ciao, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#67 |
Distinguished Member
|
![]()
Betti che vita le fai fare ad entrambe è
![]() La piccola come cresce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
VIP Member
|
![]()
Già, queste sì che sono cagnole fortunate!!!
Se Iska è uguale a mamma Ombra, Kaimi è la fotocopia del papà. Che sguardo da lupa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
![]()
Ieri ancora al lago, meraviglia, nn c'era nessuno. Emi si è subito buttata in acqua, x Kaimi c'è voluto lo stimolo di poter prendere dei polli enormi........
sotto c'è album Ciao http://picasaweb.google.com/emikaolli/EmiEKaimiLago
![]() |
#70 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
beh Betty che dire... Kaimi che schizza l'acqua a Emina, sembra che proprio le voglia fare un dispetto, con quell'aria spavalda, è bellissima... per non parlare la mia foto preferita...grrrr attenti sono un lupo, è bellissimissima!!!
però che coppia!! un bacione grande a tutti, e una slinguazzata alle lupastre e a Olly! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#72 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
come ti ho già detto Betty e non smetterò mai, Kaimi ha quello sguardo, non so' che da lupa, che mi piace da morire...!!
è molto più grossa di Ombrina, e anche molto più scura...!!! sembra quasi aver preso tanto dal suo papi...! se non ricordo, male!!! ![]() é bellissima, e su questo non ci sono dubbi! una slinguazzata a tutti i pelosi... e un pizziccotto a tutti voi(umani)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
![]()
Eheheheheheh, Kaimi è anche quasi + grossa di Emi!!!!!!
![]() Anche secondo me ha preso dal suo papà ![]() Ricambiamo la slinguazzata e il pizzicotto ![]() ![]() Ciao
![]() |
#74 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
allora mi sa tanto che kaimi doveva nascere maschio!!!!
![]() ![]() ![]() Forrest rinfemminito...:!!! povero papi...!!! ![]() cmq è davvero grossa... ora quanto pesa??? è alta più di Emina??? cipicchia, mi sa che diventerà come Olly!! ahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#76 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
belle.. belle... complimenti!! bellissima Kaimi... mi sono proprio innamorata... stai attenta che quando vengo magari non la scambio, o non la nascondo da qualche parte!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche emina, mi porto via..! però se una la nascondo e l'altra?? la nasondo!!! mamma mia diventiamo due palloni...!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Distinguished Member
|
![]()
che meraviglia queste fotooooooooooooooooo!!!mi adotti anche a me??
kaimi è sempre più bella...la emina si sà è piezz e core!
![]() |
#78 |
Senior Member
|
![]()
Dai,Sara, manca poco poi ci vediamo!!!!! Sì, sì, sì, sì, prova a portartene via una ....... e poi vedi Oliver!!!
![]() ![]() ![]() X Anto anche qualcun'altra si è candidata x un'adozione, lei mi ha proposto le pulizie di casa, tu che mi proponi??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tu naturalmente non ti accorgerai di nulla!!! ![]() sisi che fantasie... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Sunnywolf
|
![]()
Sono bellissime Betty..oddio ma la mia dolce piccola kaimi quant'è cresciuta?
Tra le due non so quale mi porterei a casa..mmmm fammi pensare..va la le prendo insieme dai! vedo che anche da te i tavoli sono i posti preferiti! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|