![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() il fatto degli "sboroni" ovviamente era una battuta (vedi faccina), ma... meglio specificare, no? il fatto che molti di noi siano alla prima esperienza in ambito cinofilo, e nessuno sia stato ancora mangiato dal suo cane (parliamo dei "vecchi" per quelli col cucciolino c'è ancora tempo ![]() ![]() riguardo alla specifità del CLC, vi esortiamo a seguire saltuariamente qualche altro gruppo di discussione sui cani in generale e vedrete che i problemi sono sempre quelli : - "il mio labrador di 3 mesi mi morde le mani a sangue" - "il mio cocker dominante mi ringhia e non mi fa salire sul letto" - "il mio beagle se lo libero scappa e non torna più" - "il mio PDC tende a litigare con gli altri maschi...perchè?" - "il mio PT si mangia tutte le scarpe, come posso fare?" ecc. ecc. quindi occhio, che decidere al posto di qualcun' altro è una bella responsabilità...noi francamente non ci sentiremmo di prenderla....forse perchè a suo tempo anche a noi degli "esperti" ci avevano dati per spacciati...o che al massimo avremmo abbandonato il cane in giardino. . . . il motivo del vanto è quello che lodare l' avversario appena battuto è un modo molto elegante per farsi i complimenti da sè.... ![]()
![]() |
![]() |
|
|