|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
ho capito il tetto ma come si fa??? che si mette?? le tegole??????
grazie diego!!!!!! Last edited by ice; 27-08-2007 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
io ne ho comprato uno "coibentato" che davvero assicura un fresco spettacolare... (quando c'è caldo in giardino vado anch'io nel box a rinfrescarmi!!!!) e l'ho pagato c.ca. 190 euro (3mt. x 2) su internet al sito http://www.boxpercani.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
dunque, 190 euro era solo il tetto che ho comprato in un secondo momento rispetto ai pannelli per fare il box.
Prima avevo preso sullo stesso sito i singoli pannelli per fare un box e li avevo speso sui 350-400 euro per una misura totale di 3x2. cmq non sono molto indicati x un clc , almeno x un maschio tosto... ho dovuto saldarci altre sbarre orizzontali xchè stava riuscendo ad aprirlo!!!! Un tetto coibentato lo trovi anche qui: http://www.fidobox.it/fidoboxtetto.htm 32 euro al metro quadro calcola che deve sbordare un pò x evitare che quando piove entri acqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Se ne hai uno nei paraggi, queste lamiere coibentate le trovi anche nei magazzini di edilizia a prezzi molto inferiori: io 3 anni fa ne avevo comprato 4 lastre da 4 metri a circa 340 euro (quindi circa 20 euro al mq) ed in più mi avevano regalato 3 pezzi di "scarto" da circa un mq ciascuno...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
si, se uno sa dove comprarli è sicuamente meglio, tanto x il montaggio o compri un box completo ed allora fanno tutto loro, altrimenti devi aggiustarti ed è stato piuttosto complicato montare il tetto xchè nonostante l'avessi ordinato x quel box m'è arrivato senza buchi nè istruzioni, insomma abbiamo dovuto un pò "inventarci" il modo di fissarlo, facendo buchi con il trapano ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|