|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
come ti ho già detto Betty e non smetterò mai, Kaimi ha quello sguardo, non so' che da lupa, che mi piace da morire...!!
è molto più grossa di Ombrina, e anche molto più scura...!!! sembra quasi aver preso tanto dal suo papi...! se non ricordo, male!!! ![]() é bellissima, e su questo non ci sono dubbi! una slinguazzata a tutti i pelosi... e un pizziccotto a tutti voi(umani)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Eheheheheheh, Kaimi è anche quasi + grossa di Emi!!!!!!
![]() Anche secondo me ha preso dal suo papà ![]() Ricambiamo la slinguazzata e il pizzicotto ![]() ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
allora mi sa tanto che kaimi doveva nascere maschio!!!!
![]() ![]() ![]() Forrest rinfemminito...:!!! povero papi...!!! ![]() cmq è davvero grossa... ora quanto pesa??? è alta più di Emina??? cipicchia, mi sa che diventerà come Olly!! ahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
belle.. belle... complimenti!! bellissima Kaimi... mi sono proprio innamorata... stai attenta che quando vengo magari non la scambio, o non la nascondo da qualche parte!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche emina, mi porto via..! però se una la nascondo e l'altra?? la nasondo!!! mamma mia diventiamo due palloni...!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
che meraviglia queste fotooooooooooooooooo!!!mi adotti anche a me??
kaimi è sempre più bella...la emina si sà è piezz e core!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Dai,Sara, manca poco poi ci vediamo!!!!! Sì, sì, sì, sì, prova a portartene via una ....... e poi vedi Oliver!!!
![]() ![]() ![]() X Anto anche qualcun'altra si è candidata x un'adozione, lei mi ha proposto le pulizie di casa, tu che mi proponi??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Le ho viste solo ora!
Che belle le 2 befane che arricciano il naso per mordicchiarsi!!!!! ...viene voglia di unirsi al gioco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Qualcuno ha fatto le foto sulla neve, io mi accontento del prato
![]() [url=http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=img4828wn0.jpg][IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|