![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Farle direttamente in centrale ti permette di avere un minimo di sicurezza in più.Senz'altro la qualità della lastra è potenzialmente più di loro "gradimento" ,i tempi sono più veloci,si può subito avere un parere da almeno qualcuno che leggerà ufficialmente la lastra (il che è sempre un sospiro di sollievo).
Di solito un veterinario abilitato a lastrare i cani ufficialmente dovrebbe anche saperle fare bene per essere accreditato presso la centrale ma può anche succedere che non sia sempre così.Per la seconda "esperienza",sotto vigilanza armata dei Navarri ![]() Per Wasat non mi hanno fatto stare dentro e il tempo sembrava non passare mai.Con Kira (dal mio vet) avevo il camice col piombo e ho fatto le lastre con lei ![]() Cmq ritengo le lastre essenziali sopratutto perchè a volte sti canacci sembrano saltare come grilli e star benissimo e poi qualcuno si è trovato la sorpresina.Viceversa ti fanno prendere gli scompensi,cuccioloni che camminano sconclusionati,saltellando a coniglio (cosa che si dice tipica della displasia) che in realtà stanno meglio di me. Insomma...essenziali come i vaccini dei bambini,si fanno e non ci si pensa più. Ciao Greta,hai fatto bene a prendere appuntamento. (il post anestesia è da una parte tenero e strappalacrime a seconda di come gli prende ma a tratti divertente.,,,tutte e due le mie pelose mi hanno regalato un paio di perle di divertimento)
![]() |
|
|