Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2007, 09:31   #15
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Joe ti vedo ottimista e questo è importante ()
.... chi bene inizia è a metà dell'opera.....
vedrai che se sarai fermo e forte otterrai buoni risultati....
effettivamente all'inizio devo ammettere che quel batuffolo di pelo mi faceva tenerezza (soprattutto dopo quello che ha passato) e magari le permettevo qualche cosina che avrei dovuto negarle immediatamente... poche cose che però possono aver allungato le tempistiche delle sue marachelle.... anche se di suo, secondo me - un indole al "distruggo perchè gioco" c'è tutta!
(non a caso è nato questo post che documenta, oltre ai misfatti, le date ....)
Devo anche dirti però che certe cose - sempre e cque disastri controllati - mi facevano anche piacere perchè mi dimostravano una certa "imprenditorialità" della zecca .... e che non volevo smorzare definitivamente ...
questa sua intraprendenza, infatti, ancora oggi non la smentisce e, anzi, ringrazio che ne abbia da vendere ... curiosità, voglia di scoprire e mancanza di paura a mettersi in determinate situazioni .....
per farti un esempio - da piccolina, quando andavo a vedere l'intera cucciolata - lei era l'unica che usciva dalla stanza in cui c'erano tutti gli altri, andava a strappare le foglie da una pianta e le portava tronfia alle sorelline, sembrava dicesse:"guardate qua che ho trovato, dai studiamo cos'è!"
oggi se le viene un'idea ci prova, si butta... sperimenta.... quando andai a fare due chiacchiere con la persona che ci segue, mentre discutevamo al campo lei si è fatta quasi tutti gli esercizi da sola seguendo gli odori e guardando quei strani oggetti, compreso il ponte tibetano....

non so se hai capito cosa intendo dire......

diversa è la sua intraprendenza con gli umani, ma ho visto che cque siamo sulla strada buona, ci sto lavorando e in questo - credimi - sono più testarda io di lei, non mollo e non mollerò mai!!!!!!

ha smesso di fare la birichina in mia presenza intorno ai 5/6 mesi.... ma senza di me...... ci sono ancora degli scivoloni come puoi vedere dal post.... alternati a periodi in cui è davvero brava!

Francesca.....
vedo che ha stoffa il piccolo... grazie per le foto che aiutano i nostri pazienti ... un po' in astinenza!

Posting Rules