Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Themen-Optionen Ansicht
Alt 09-07-2007, 02:50 PM   #14
Harja
Member
 
Benutzerbild von Harja
 
Registriert seit: Mar 2007
Ort: Palermo
Beiträge: 770
Harja eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Zitat:
Zitat von Sunnyna Beitrag anzeigen
questa foto è da calendario!
Pienamente daccordo! Fa venire una voglia matta di stropicciarlo tutto di coccole!!!!
per le paure....è normale, portalo ovunque, magari in una borsa a marsupio dato che non ha finito i vaccini, così comincia a sentire i vari odori e guardarsi intorno, come ti hanno detto, non forzarlo e mostrati sereno anche se lui è impaurito..
per le distruzioni....io il mio lo tengo in casa e lo lascio solo tranquillamente quando ne ho necessità..non è praticamente per nulla distruttivo e oltre al temperamento di base credo di avere rafforzato questa sua tendenza adottando la tecnica del "se tu non tocchi quello ti do una cosa più bella"
se lui prende qualcosa che io non voglio gli dico seccamente e con decisione NO! poi glielo tolgo di bocca ed in cambio gli do qualcosa che a lui piace, tipo una bottiglia di plastica, o una rivista vecchia da fare in coriandoli(se ho voglia di raccoglierli!)o qualche altra cosa che a lui piace e ci gioco un pò con lui...a parte qualche piccolo dispetto (non resiste ai calzini!) devo dire che fino ad ora ho ottenuto un gran bel risultato....casa e giardino praticamente intatti!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Mit Zitat antworten
 


Forumregeln
Es ist dir nicht erlaubt, neue Themen zu verfassen.
Es ist dir nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Es ist dir nicht erlaubt, Anhänge hochzuladen.
Es ist dir nicht erlaubt, deine Beiträge zu bearbeiten.

BB-Code ist an.
Smileys sind an.
[IMG] Code ist an.
HTML-Code ist aus.

Gehe zu


Alle Zeitangaben in WEZ +2. Es ist jetzt 08:34 PM Uhr.


.
(c) Wolfdog.org