|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
eccomi qui.pronta all'appello!
allora,per greta: marco suona e se maki riducesse così la sua chitarra...non sò che fine farebbe! ![]() fino ad ora (pochi giorni di convivenza)siamo ad un televisore messo sopra ad un rialzo a muro( avete presente quelli arancioni originali degli anni '60????)ridotto a tv senza schermo ed una spalla che mi fa ancora male dal gran volo che feci dalla scala a chiocciola per schivare maki che buona buona mi voleva venire incontro!!! ![]() purtroppo la sfortuna vuole che la tv che io amavo tanto me la sono ritrovata così alle 6 del mattino, quando sono scesa giù... ![]() anche io però mi chiedo quando si calmeranno un pochino...per lo meno di non mordere TUTTO e dico TUTTO quello che hanno davanti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
una tv se cade può scoppiare!!!! cmq la prossima volta FOTO!!!! non importa a che ora e cosa succede! ![]() Bless i suoi guai, fino alla fatidica distruzione della chitarra, li ha fatti non in casa, ma soprattutto nel box, sia xchè in casa non rimane da solo, sia xchè i primi tempi era tampinato giorno e notte, minuto x minuto. Mi ricordo (periodo faticosissimo ![]() un consiglio che magari ti avranno già dato: per insegnare a non mordere le cose, cerca di prevenire la sua mossa. Cioè il tuo NO secco e deciso deve arrivare quando capisci che sta andando verso un oggetto, ma prima che l'abbia preso. auguri!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ma può scoppiare anche se è fuori uso da molto tempo e non attaccato alla corrente?????
![]() bhè...maki sembra essere davvero degna di questa discussione, non credete??? ![]() ma attorno agli oggetti non ci va più di tanto,quello era solo un ostacolo per saltare sulla scala a chiocciola, e come tale andava "spostato"! ![]() l'ha fatto durante la notte, la seconda sera che era qui...ora si è già abituata a dormire giù, per fortuna! nel box ce l'ho messa gradualmente sin dal terzo giorno che si trovava qui visto che ci deve stare quando noi siamo al lavoro e di danni non ne fà anche perchè non sò come potrebbe farli:è un box davvero a prova di clc! ![]() stà a vedere che ho detto l'ultima eh..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ciaooooooooo!!!!
mi mancavate in sardegna......tutti quanti, nessuno escluso! le foto della chitarra mi hanno fatto ridere un sacco, grazieeeeee! ho tantissime foto, ma ora mi manca il tempo di scaricarle, verificarle e ridurle, quindi mi ci vorrà un po' prima di scrivere del viaggio, ma una la devo mettere e proprio qui su questo (ormai mitico) post.... il titolo..... ![]() ![]() tornando dalla spiaggia dopo i bagni in mare, ogni sera, ogni santissima sera - misha era obbligata ad entrare nella vasca per un bel risciaquo con acqua dolce..... ahhhhhh come godevo, ogni passata era dedicata a qualcosa, una per il divano, una per monet, una per il citofono e avanti così a ruota libera..... lei come vedete subiva passivamente, malinconicamente e tristemente..... senza fiatare altrimenti basta mare...... ahhhhhhh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Non ci sono parole x descrivere questa foto!!!!!
Veramente, la più bella, la più mitica mai postata!!!!! Grande Vale!!! e grandissima Misha!!!! Che ridereeee ![]() PS: peccato che, a causa del mio brevetto (che poi non sono riuscita comunque a finire ![]() Ma ci rifaremo ... magari con un altro raduno o magari dalle vostre parti... anzi! perchè non venite allo stage di agility con la zecca? (vedi apposito thread) PS: bentornati e in bocca ... anzi in cu-- al lupo x il duro rientro alla quotidianità -ovviamente con l'aiuto della terapia del sorriso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahaha bellissima Misha rassegnata!
si si una piccola vendetta... ma penso che se la sia goduta cosi' tanto che ha sopportato senza dir nulla! bentornateeeeeeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
BENTORNATEEEEEEE/O ( AGOSTINO, PORELLO)
La foto è mitica, ma tu sei una ![]() Ormai quel che ha fatto è passato, povera patatona bella, vederla così rassegnata, mette una tenerezza!!!!!! ![]() Allora , quando ci vediamo??? Su, intanto che aspettiamo foto, racconta, racconta, possibile che la zecca al mare è stata buona buona e nn ha combinato danni???? Un bacione a tutti, ciao
![]() |
|
|