|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
boh eppure firenze mi sembra un tantino più grossa di voghera ma se fai due passi di posti ce ne sono..
volere è potere,comunque visto che l'hai presa male(come sempre a quanto ho visto fino ad ora..)spero che ti comprerai una macchina o un biglietto dell'autobus(forse non ci sono neanche quelli nella tua città). non volevo arrivare a questo era solo un mio desiderio(quello di vedere una foto di ombra fuori e di giorno)forse a forza di vedere le foto di francesco o di sentir parlare lui ho sviluppato un certo"amore"per le belle foto fatte alla luce e all'aria aperta,ogni tanto cerca di non attaccare subito le persone che ti fanno un commento.
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Ti ho risposto in privato...! spero tu abbia capito una volta per tutte.. il motivo, del no delle mie foto all'aperto! ciao a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccoci tornate.. dopo l'ultima richiesta di anto.. eccole, già da un po...
![]() e mentre Cora fa la morta... lei da gran lupa, cerca di potarsi via la preda.... ![]() Ora essere o non essere.... Lupo o Cane??? Lupo??? ![]() o Cane??? ![]() clc giraffe: ![]() ![]() giochini con Aura... ![]() oddio una giraffa.. che brutta... ![]() ce la faccio ancora...ma per quanto?? ![]() lo so' che mi guardi.. ![]() e ora corriamo via..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bella la patatona mia!!!!
Ciao
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Brava Sara, stai migliorando molto nelle foto.
Bella la mia bimba....ed è già passato un anno quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|