![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ferie di Fabry permettendo veniamo anche noi.
na |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Ciao, visto che sono in ferie...io e Rory ci aggreghiamo volentieri!
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Mi sa che ne sta venendo fuori una "due giorni"....sabato 6 e domenica 7
![]() Entro domenica facciamo un primo riassuntino organizzativo.... Stefano, se mi leggi qui, chiamami in uff. domani mattina 0564471201 o a casa all'ora di pranzo altrimenti ti chiamo io in giornata. Ciao!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Se è la domenica mi piacerebbe esserci...il 6 invece avrei un impegno...sennò qualcuno mi perseguita
![]() al massimo posso raggiungervi la sera del sabato e dormire a Santa Fiora visto che ho la casa della nonna (sempre che non ci siano parenti ad invaderla). Cmq è un pò tutto da vedere quindi decidete senza la mia preferenza. ciao ciao
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Vedrai che alla fine facciamo sabato e domenica... ![]() ...basta trovare un posto dove gozzovigliare a tortelli e cinghiale in umido per sabato sera... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ciao a tutti!
ci siamo anche noi con maki! ![]() la porto molto volentieri perchè sono sicura si divertirà un mondo e così io ne approfitto per farvi mille domande e conoscervi tutti! sono così curiosa! ![]() sul sito di rosa mi stò mettendo d'accordo con stafano anche per un albergo dove possiamo dormire con la "dolce" cucciola. domanda: "visto che io non ci sono mai stata su questo monte, fà molto freddo la sera???" grazie in anticipo per l'informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
mmmmhhhh... come mi piacciono queste aggregazioni che nascono così ...
![]() Vorrei esserci anche io, ma al momento non posso ancora darlo per certo perché sono nel bel mezzo di una potente gastroenterite e quindi non so ancora quando e come potrò riprendere a gozzovigliare tranquillamente... ![]() P.s.: perché il prossimo incontro non lo facciamo direttamente a Lourdes?! ![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Io credo proprio di venire, purtroppo non riesco due giorni,vengo o sabato o domenica
![]() |
|
|