![]() |
#11 |
Member
|
![]()
..riguardavo le foto dei primi 3d che avevo aperti quando Caleb è entrato nella mia vita....sembra ieri...eppure riguardando quelle foto mi sono accorta di quanto sia già cresciuto..in tutti i sensi, sia in corporatura che in carattere...è ancora un cucciolone, ma è più maturo...ed anche il nostro rapporto è cresciuto...
ho rivissuto quei momenti, con un pizzico di malinconia, mi è venuto da ridere rileggendo alcune mie frasi e raffrontandole con i fatti attuali...tipo quando scrivevo che volevo abituarlo a dormire in giardino...o quantomeno non in stanza con noi... ![]() ![]() ![]() ![]() mi sento orgogliosa di lui per quello che è e quello che sta diventando, pregi e difetti inclusi...e chissà quante altre avventure ci aspettano insieme! ![]() 9 mesi, compiuti 2 giorni fa... quanti cambiamenti! e quante cose immutate! Adesso sale e scende dalla macchina che è una bellezza, sta solo in casa quando non ci siamo senza far danni...si procura solo qualche giochino che gli lascio a portata di bocca e zampe, ha imparato ad aprire le porte che ora chiudo a chiave, ma come prima non mangia se non torna uno di noi a casa...con i cani al parco gioca con tutti ed è molto diminuita la diffidenza verso le persone, prima girava al larghissimo, ora invece ci passa in mezzo tranquillamente e da quelli che conosce si lascia accarezzare, il giardino lo sfrutta poco, più che altro è la sua latrina.. ![]() ![]() ![]() PS: Ecco come è andata a finire la storia del "lo abituo a dormire fuori o in altra stanza ma NON in camera con noi.... ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno!! ![]()
|
|