![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Eccomi qui
![]() E' stato un vero piacere incontrare Vale e Agostino e la mitica Misha che, a dire il vero, quando era con noi si è comportata benissimo. Non posso dire altrettanto di Ariel che, vuoi per gelosia nei confronti di Balto, vuoi per la giovane età ... ha fatto un pò la ![]() ![]() ![]() Balto al contrario è stato felicissimo di incontrare la bellissima Misha e credo che il mio bimbo sia ... innamorato ![]() Il primo giorno che ci siamo incontrati Agostino ha fatto una passeggiata con Balto al guinzaglio e, devo dire, che ce lo vedrei proprio con un bel maschione ... vero Vale? ![]() ![]() Fortunatamente Vale ha pensato a fare le foto perchè spesso io dimenticavo la macchina e quelle poche che ho fatto non sono venute bene. E' stato veramente un piacere incontrarvi e poterci confrontare sulla gestione dei clc e vedere un piccolo branco che corre e gioca mi ha riempito il cuore di gioia. Spero di incontrarvi ancora qui in Sardegna e chissà ... magari anche sulle Dolomiti ![]() Besos a todos Laura
|
|