![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Eddai Cri, vieni!!!!!!! Che ci facciamo 4 risate presentando i/le nostri/e pischellini/e....... sù,sù, nn farti pregare!!!!!!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
x betti:Non è nel mio carattere il farmi pregare,betti davvero!Solo che sono indeciso....
Chi mi spiaga come e cosa è necessario per fare un expò?Pedigree,vaccinazioni ecc.ecc. x sara:dai farò di tutto per esserci...calcola che mi aspettano 270 km di macchina e Akab solo a fare 30 minuti sta malissimo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Per quanto riguarda le vaccinazioni, serve l'antirabica fatta un mese prima dell'expò, per il pedigree, i ns cuccioli sono ancora in classe juniores, cioè, al momento dell'expò nn hanno ancora compiuto 9 mesi, x cui è molto probabile, anzi direi che è quasi certo che al momento dell'iscr. ( mancano 8 gg) nn avremo sicuramente il n° di iscrizione, x cui io nn scriverò niente.
Se ho detto delle castronerie, ditemelo ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ho tel. alla segreteria del Gruppo cinofilo genevese, mi hanno detto che da domani ci dovrebbe essere sul loro sito la modulistica x l'iscr. all'internazionale.
Ciao
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Grazie mille betti.... ![]() P.S.hai sentito l'Ale? Last edited by Cristian84; 01-10-2007 at 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Grazie!!!!! Hanno caricato il modulo x iscr. GE. www.gruppocinofilogenevese.it , da quello che ho capito si può fare solo tramite fax e il pagamento o c/c/p o assegno bancario. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Nitro...tvb!
|
![]()
raga scusate ma io sono rinco rinco!
![]() voglio iscrivere la iena ringhiante alla mostra speciale come si fa? cioè sul sito del gruppo cinofilo c'è l'iscriz all internazionale e l'iscriz ai raduni ... devo iscriverlo solo all'internaz visto che il clc non fa raduno no? help me please che er tempo passa! ![]() ![]() grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Ste, se nn ho capito male ( cosa molto facile)
![]()
![]() |
|
|