![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
non è connesso al CLC ma penso che da qui a 1 secondo mi taglio le vene....muoi..piango x un mese....
HO PERSO TUTTO cio' che avevo in una cartella...foto del rey..foto mie..documenti....6 anni di vita,,,, ho disinstallato un programma e ho perso tutto....penso che se il rey mi avesse mangiato il pc sarei meno disperata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Stefania che brutto,
mi dispiace tanto...sicura di non aver salvato su qualche dischetto? Qualche genio del pc magari non riesce a recuperare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non toccare niente altro e porta il PC da un tecnico..bravino..
teoricamente non hai ancora cancellato nulla... a meno che tu non abbia già lanciato qualche programma di pulizia dell'HD. Quanto meno provaci prima di cominciare a piangere sul serio....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
http://picasa.google.it/#utm_campaig...tm_term=picasa
scaricati questo programma e fallo partire se sono nascoste nel pc lui te li ritrova a me ha funzionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
ho trovato un programma che recupera ora vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
mi spiace Ste..anche io comunque ti consiglierei di no toccare nulla ed affidare il tutto ad un "mago" del pc...almeno provaci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
A questo punto è importante evitare di installare o copiare sul disco quantità massiccie di dati perchè potrebbero essere memorizzate in quelle aree del disco marcate come riutilizzabili, e a quel punto i dati sarebbero davvero cancellati, o meglio, sovrascritti... L'ideale, in queste situazioni, è collegare l'hard disk come disco secondario ad un altro computer su cui è installato un programma di recupero in modo che si possa leggere il disco originale e salvare i dati recuperabili su un altro disco, dopodichè una volta terminato il recupero ritrasferire il tutto sul tuo disco originale...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
è successo anche a me... avevo perso circa un migliaio di foto... (l'archivio di una vita!) sono riuscita a recuperare tutto con un programma.. si tratta di pc o mac?
prova a guardare qua: http://sicurezza.html.it/articoli/st...le-cancellati/ Last edited by eleraja; 06-10-2007 at 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
prova il programma che ti ho detto sopra... funge davvero credimi e poi ci puoi fare anche altre cose come album etc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
ele quello che mi hai dato tu..non funziona...non mi fa il donwlod.... con un programma simile ho recuperato qualcosa...ma non tanto... vedro' di chiamare qualcuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
azzo è un bel problema....mi dispiace cmq come ti hanno già suggerito, senti un tecnico che qualcosa si puo ancora fare(a me capita spesso di avere gente che mi implora di recuperare i dati dai loro dischi...MUHAHAHAH)e evita di usare il più possibile il pc perchè come ti hanno già spiegato rischi di perderli definitivamente quando ancora qualche speranza c'è....
se non c'è un danno fisico del'hard disk alcuni programmi appositamente pensati per questo "lavoro" riescono a recuperere di solito una parte dei dati.... mi dispiace un sacco spriamo bene e IN BOCCA AL LUPOTTO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
http://www.newfreedownloads.com/find/photo-rescue.html eIMAGE Recovery is a powerful digital image and photo recovery software to recover lost or deleted digital photos, images, pictures and multimedia from all types of media including digital cameras, SmartMedia, CompactFlash, Memory Sticks, and others. prima di pagare un tecnico ... io proverei i programmi free. se ci sono riuscita io!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
grazie el provo anche quello....
|
![]() |
![]() |