![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!
Sono appena rientrata dalle vacanze e parto subito con una bella proposta! Domenica 14 ottobre abbiamo in programma uno STAGE DI INTRODUZIONE ALL'AGILITY DOG. Lo stage è rivolto a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina. ...come al solito non sono in grado di allegare la locandina con foto ecc. ![]() HAPPY DOG SCHOOL organizza STAGE diAGILITY DOG PER PRINCIPIANTI Domenica 14 OTTOBRE Presso il campo di addestramento della Happy Dog School a Grandate (CO), Via Papa Giovanni Paolo II Relatore: Mirko Lui INIZIO STAGE ORE 10.00: cos’è l’agility dog – superamento singoli ostacoli – conduzione PAUSA PRANZO ORE 13.30: (costo del pranzo € 15.00) ORE 15.00: spiegazione di un percorso e sua esecuzione ORE 18.00: gara di fine giornata e rilascio attestato di partecipazione. IL COSTO DELLO STAGE E’ DI € 50 Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre con pagamento a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie: c/c n. 301891/19 - ABI: 03069 – CAB: 10910 - intestato a Lui Mirko Banca Intesa - Agenzia 390 Como Sede Per info e prenotazioni: tel. 333.6508283 - 338.2064951 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Quasi quasi.........ma te la ricordi quella zocc@@a di Kaimi che Diego con un pezzo di wurstel in mano è riuscito a farle fare di tutto!!!!!!
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 23-09-2007 at 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
...Ovviamente allo stage dovrete portare un intero stock di confezioni di wurstel!!!!
![]() Dai Betti che facciamo vedere cosa sanno fare i nostri lupastri! (x un wurstel... potremmo anche insegnargli a volare! ![]() Io ci sono quasi: India, il primo lupo volante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, io per un po' sarò lontana dal pc, quindi vi lascio il mio cell.:
338.2064951 se qualcuno ha intenzione di venire allo stage, fatemi un fischio! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Betty, vieni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Nn penso purtroppo, mi hanno fatto un fermo macchina senza che io ne sapessi qualcosa!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se ce la dovessi fare, ti tel. Mi dispiace un sacco!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|