![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao a tutti gli amiatensi, indigeni e acquisiti!!! grazie per i bellissimi momenti, e per avermi fatto scoprire questo bell'angolo d'Italia...mi dispiace di essere arrivato tardi sabaro, ed aver perso molta gente...a Riccà, te potevi fermà un pò di più...mi dispiace non aver visto Antares..oltre ad Aine era l'unico navarroisabottolo che mi manca dal vivo...ma dal vivo ho potuto trangugiare un dolce al cioccolato portato dal suo proprietario...mazza che bbonoo!!!! complimenti...di foto ne ho fatte poche causa luce inadatta..ma nonostante il maltempo è stato bellissimo..a parte l'inconveniente di domenica sera...non sapevo che c'era fiorentina-juventus, e così ci siamo sparati 30km di coda!!!! ops c'è anche quello di domenica mattina...risveglio nell'agriturismo alle 6 e mezza con Serena che mi annuncia che la macchina, nonostante il freno a mano e finita pian piano col muso in un dirupo...salvata da un esile paletto di legno prima di finire proprio nel campo più sotto...meno male che con la Jeep di Emanuele è venuta fuori in un secondo...l'agriturismo consigliato da Andrea è fantastico...da tornarci sicuramente per esplorare bene la zona che merita!!!
Ecco Aragorn, figlio di Wichita, quindi discindenza un pò anche della zia Tessa...hai visto che bello? e anche il fratello Aron non è da meno... ![]() Aron: ![]() Ishta ![]() Navarre Pdl ![]() Riko e Biork ![]() Boschi ![]() ![]()
|
|