![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è un posto megagalattico, ditemi la data, che voglio venire, e se nessuno mi accompagna sta volta vengo anche da sola...io amo il Trentino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
wow....wow...wow ..... ragazziiiiiii
che bello .. mi sembra che prenda forma.... per ora ho contattato l'APT della zona per avere un elenco di alberghi che accettano cani di grossa taglia...così senza impegno per vedere cosa ci offre il mercato (i prezzi dovrebbero essere abbordabili vista la stagione) vediamo chi mi da la disponibilità.... per i camper non credo ci siano grossi problemi, mi interesserò anche per quello, ma non sono molto esperta (non so le varie regolamentazioni nè le reali necessità di chi viaggia con le 4 ruote!) per le date... io direi sicuramente novembre così siamo sicuri di non trovare nessuno e di far nostro il lago.... il primo w-end forse per qualcuno potrebbe essere l'occasione per fare una vacanze visto che il 1° è festa e cade di giovedì.... però per me è lo stesso, non ho problemi... piuttosto voi... chi fosse interessato a venire ha date in cui non può assolutamente esserci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Mmmmmmmmmmh Vale, quanto mi piacerebbe
![]() Purtroppo per il momento non posso muovermi ![]() Besos a todos
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Come al solito se veniamo lo sappiamo il giorno prima...ma tendenzialmente cerchiamo il più possibile, per quanto possibile, di non lavorare e altre sì viaggiare
![]() p.s. ahò, ognuno che si organizza il raduno sotto casa! Gambe in spalla e pedalare, culi molli !!!!!! Tu 'ndo stavi, perché non sei venuta sull' Amiata ????? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() avete ragione..... dai sarebbe il primo in trentino..... (a parte primiero.. che però non era proprio un "radunino") e poi ..... voi siete "scafati", noi novellini!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Spero solo di trovare qualcuno con di voi con i CLC al seguito. Va nessuno in quel periodo a Pescaseroli?
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 27-10-2007 at 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Mmmmm.....
![]() Porca miseria! Ho controllato le date in cui potremmo essere disponibili, ma sai che nei prossimi week-end siamo messi male?! Colpa mia che inizio un corso base da addestratrice e il corso si tiene nei fine settimana.... Comunque se decidete i giorni esatti vedo se riesco a organizzarmi lo stesso. Per esempio io l'1 e il 2 novembre potrei, ma non so se può Emanuel, perchè poi il 3 e il 4 ho due giornate di corso. Boooo....vedete un pò, noi magari ci organizziamo di conseguenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
per me il ponte del 1° noi potremo, però dovrei saperlo con un pò d'anticipo per chiedere il permesso al lavoro.
per quanto riguarda la scelta tra noleggio camper e albergo, aspetto di sentire un pò i prezzi che trovi Vale!!! ![]() spero tanto che questo raduno prenda corpo...! ho una voglia di vedere Misha dal vivo! e poi, Betti...tu ci sarai????sì, vero???? ![]() elisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimo posto. Se lo fate piacerebbe anche a me venire con le mie due lupastre.
Ma per caso quel lago è quello che diventa rosso a causa delle alghe? Oppure mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
è quello che diventa rosso a causa delle alghe A proposito..... ieri mi è venuto un dubbio atroce.... che devo assolutamente scrivere per chiarezza.... lo sapete che "in realtà sarebbe vietato lasciare liberi i cani, vero?" io quando sono andata là (a parte l'ultima volta) ho sempre avuto la fortuna di non trovare tante persone e quindi non ho mai avuto problemi.... però la legge è quella.....voglio dire....non è che la cosa sia diversa dalle altre regioni .... novembre dovrebbe essere una stgione abbastanza morta lassù! la scelta fatta sul parco nazionale è caduta deliberatamente per via del periodo di caccia .... in un parco nazionale è limitata e quindi non dovrebbero esserci pericoli, visto che c'è solo quella di selezione. Io - comunque - misha ce l'ho sempre sotto vista e non la lascio mai allontanare troppo... ditemi cosa ne pensate, perchè se avete timori possiamo spostare il tutto ad inizio primavera e cioè a periodo caccia terminato, anche se rimangono le solite limitazioni sul gunzaglio (che però da quando ho la zecca ho sempre aggirato) fatemi sapere cosa ne pensate |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|