![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Congratulazioni ai novelli "sposi" e non vedo l'ora di vedere i lupacchiotti che, visto i precedenti di Aida, visto il bel maschiotto saranno sicuramente uno spettacolo.
Brava Simo! ![]()
![]() |
#2 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Andrea,
ma come ti è venuto questo poema???Che regia, complimenti per la tua fantasia......però la realtà è che presto i due romanzati avranno una loro discendenze, si spera di gesta epiche!!! Ma Nagi, si è ingelosita allora?Mi dispiace aver creato un pò di confusione! I due sono molto complementari, lui ha un bellissimo carattere da masculo Slovacco!Oltre ad essere veramente bello e tipico. Ah Peppe: grazie dei complimenti e dell'annotazione!!! Laura e Lavinia: era da tempo che ci pensavo, circa un anno da quando l'ho visto a Perugia!Mi è piaciuto subito....poi la linea...quella di Aida...insomma aspettiamo il prodotto! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
...anzi...chissà... Nagi, dopo attente verifiche, compresa una approfondita perquisizione corporale al Bestio (....sai mai..alle volte gli si fosse nascosta in un orecchio..), ripercorrendo ogni cm. fatto da Aida, controllando anche camere, bagni, garage e scannafosso si è regalmente svaccata sul divano riprendendo pieno possesso dei suoi domini. Oggi solito alternarsi di sieste&games...con Nagi più "dolce-elettrica" del solito...che sia gelosia costruttiva? ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Che ridere il tuo racconto.
Comunque quando Gwen si è accoppiata con Wani Rossella mi ha detto che la "fidanzata" che ha in casa lo guardava storto..sicuramente sono gelosissime |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Andrea sei mitico! e davvero complimenti per la scelta, personalmente penso un gran bene di entrambi e quindi della discendenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Andrea...confusione?Volevi dire CAOS!!!!!Sarà un vero piacere occuparmi dei piccoli diavoli, metterò foto appena possibile, sperando in una vostra visita(invito pubblico!!).
Arnaldo: Grazie dell'approvazione, io e te abbiamo spesso visioni comuni....appena potrò inserirò le due foto di Gorbi "rubate"quel giorno, stranamente uscite bene!! Saluti a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Il divino Gorby era ora .
![]() |
|
|