|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Fuori è invece facilmente neutralizzabile. Poi non so com'è la situazione li da te, ma qui da noi farlo dormire all' aperto vuol dire esporlo a un rischio n volte maggiore di prendersi la leishmania, che in queste zone (Roma, verso il mare) sta diventando un vero problema diffuso. L' unica controindicazione che c'è nel farlo dormire dentro è che bisognerà passare più spesso l' aspirapolvere.
![]() |
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
i miei genitori abitano in una strada privata e le case attorno sono abitate solo d'estate, intorno c'è solo bosco e non passa mai nessuno, mai visti i ladri, al massimo caprioli e cinghiali..sono degli eremiti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
e mi sono dimenticata di scrivere che leishmania non ce nè..fà troppo freddo di notte anche d'estate..è il posto ideale per un cane..un pò meno per gli umani..in giro non c'è proprio niente...e forse non è un difetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Bhè... se i problemi sono questi giustamente ha raggione Gianluca, le mie considerazioni sono in rapporto alla qualità di vita che si ha in provincia... ancora "spero non per poco" si può lasciare la chiave sulla toppa della porta.
Non so se fa bene, ma anche a Gubbia è abbastanza freddo e non conosciamo la leishmania.
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() Per il resto..sonni tranquilli per entrambe le specie...isolati ululati nel sonno a parte. ![]() Chiara ...se Mamma vince ...poi vuoi mettere la soddisfazione di un CLC che apprende il galateo domestico? altro che CAL e IPO ... ![]() Pensa come se la ridono leggendo di questi problemi quelli che hanno un CLC, una casa e niet giardino...quasi quasi Ci caccerebbero un dito in un occhio..ci caccerebbero....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io non ho il giardino, comunque visto che mio papà voleva Aiko a tutti i costi e mia mamma no...allora mio papà la sta assecondando e prevedo che diventerà una futura lupa da salotto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|